“Vacanza in Toscana”

Eccellente - basato su 1 recensione

Maristell
“Vacanza in Toscana”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è arredata con gusto, è molto luminosa e spaziosa. La cucina è ben attrezzata per cucinare, il salone presenta un grande camino che da molto calore all'arredamento, un divano comodissimo e varie poltrone. All'esterno il giardino è dotato di tavolino e sedie, e lo spazio è completamente recintato, quindi ottimo per ospitare i nostri amici a quattro zampe.
La padrona di casa, la signora Silvia, è molto gentile e disponibile, e produce un ottimo vino che consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
1 set 2018
Grazie Maristella
sono molto contenta che siate stati a vostro agio nella nostra casa. Spero di rivedervi presto
silvia