“PROFUMO DI STORIA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Montepulciano, Toscana

bagigia68
“PROFUMO DI STORIA”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Nel cuore palpitante del paese, ci si ritrova immersi in una dimora storica dal sapore antico. Ogni camera una testimonianza del passato, affreschi e antichità d'epoca, cucina meravigliosa e passaggio "segreto" al wine cellar. Accoglienza e premura del personale fanno il resto. Atmosfera magica. da ritornarci!

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Gentile Marina, grazie infinite per il Suo feedback! Per noi è stato un onore averla come nostra ospite e speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro.
Le auguriamo una splendida giornata!
Angelo570
Torre Gaia, Italia
“Spettacolare ”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato di recente in questa struttura, stupenda! Sembra di catapultarsi in un altra epoca! Perfetta in ogni suo dettaglio, calda ed accogliente.
La mancanza della televisione non si fa sentire! Complimenti ai proprietari che la mantengono in quello stato!

Data del soggiorno: dicembre 2017