“da scoprire”

Classificato al n.8 di 44 B&B in Montepulciano
Leuven, Belgio
“da scoprire”
Recensito il 28 maggio 2012

Negli ultimi due anni abbiamo mangiato almeno dieci volte al ristorante 'Villa Nottola'. Ogni volta ci siamo stati impressionati dalla qualità del cibo e dal servizio impeccabile e personale. Cristiano si riserva una calda accoglienza ad ogni ospito (questa fa veramente la differenza). Cristiano è anche un cuoco buonissimo. La sua raccomandazione della specialità del giorno non ci ha mai disillusa.

Se siete nei dintorni dei Montepulciano, questo è il ristorante da scoprire !

Ann & Alex, B-Leuven

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Recensito il 20 maggio 2012

leggendo le recensioni su tripadvisor ci siamo recati in questo agriturismo.ci siamo accomodati al tavolo del ristorante dove abbiamo mangiato 2 tagliate 2 contori 1 bicchiere di rosso 1 acqua 1 antipasto al prezzo di 60 euro.veniamo ai commenti.la struttura ti accoglie bene,entri nel ristorante dove sei avvolto da un buon odore.la prossima volta non proverò la tagliata,niente di speciale, ma sicuramente i dolci e i pici.il pranzo nel complesso è andato bene,niente di sconvolgente, ma la gentilezza di claudio e la sua sincerità meritano un pallino in più ,diciamo che il gesto di offrirci vin santo con cantucci (magnifici) gratis altro che pallina in più.Mi sono ripromesso di tornarci per provare i loro piatti forti ma vorrei provare anche a dormire.nella cantina abbiamo conosciuti i propietari dell'agriturismo,gentilissimi e disponibile non da poco.producono un discreto rosso che vendono ad un ottimo prezzo.I locali sono puliti compreso il bagno.A presto ritornero per dare o togliere la pallina,ma sono quasi sicuro di trasformare il mio giudizio da buono ad eccellente..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte a villa nottola ma l'ho trovata pulita curata confortevole e silenziosa. Ottima la colazione dolce e salata, gentilezza da parte del personale.... Un luogo davvero piacevole. Le camere sono grandi, molto grandi e ben curate con tv, asciugacapelli e climatizzato re individuale. Ottimo il ristorante annesso, gestito da un ragazzo preparato ed in gamba. Mangiato molto bene, buon servizio, e speso una cifra assolutamente giusta. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

....Abbiamo trascorso il week end di capodanno a Villa Nottola e devo dire che è stata una scelta azzeccata!! Le camere sono veramente molto belle, spaziose e pulite!! Il posto è bellissimo, tranquillo e rilassante...abbiamo anche optato per il cenone presso il ristorante ed è stato tutto perfetto! Inoltre la proprietaria Giulia è una persona gentilissima e disponibile..Spero proprio di poterci tornare prima o poi....!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati a Villa Nottola per l'ultimo dell'anno...31.12.11... e abbiamo preso una suite, la mora... Suite molto bella ed enorme, pulita e soprattutto calda! Riscaldata giorno e notte!! Difficile trovare un posto riscaldato già di giorno..di notte poi è rarissimoooo!!
Lo consigliamo a tutti per visitare sia Siena che Montepulciano. Anche la colazione era ottima!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un weekend a fine Novembre in questo incantevole agriturismo. Il posto è molto curato e accogliente; le camere spaziose, calde, pulite e dotate di tutti i comfort.
La colazione ricca, variegata e con tanti prodotti fatti in casa!
La propietaria Giulia è davvero gentile e disponibile.
Insomma un agriturismo da 10 e lode che vi consigliamo vivamente!
Torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2011

Per il secondo anno io e il mio fidanzato siamo tornati a villa nottola ed e' sempre una conferma. Camere grandi e pulite..colazione eccellente e il vino prodotto da loro davvero ottimo! Lo consigliamo e ci ritorneremo sicuramente! Un grazie ai proprietari per la gentilezza e gli ottimi consigli! Serena e Andrea

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montepulciano
Villa Cicolina
N. 2 di 29 a Montepulciano
Relais Villa Grazianella - Fattoria del Cerro
Relais Villa Grazianella - Fatto
N. 1 di 2 a Acquaviva di Montepulciano

Conosci Villa Nottola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Nottola

Struttura: Villa Nottola
Indirizzo: S.S. 326 | Loc. Nottola 15, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 44 B&B in Montepulciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Nottola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Nottola Montepulciano, Toscana
Nottola Montepulciano