“RITORNATI MOLTO VOLENTIERI”

Cucina: Internazionale
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2018

Si mangia bene ed il personale è attento e molto cortese abbiamo preso la tagliata ai funghi che era veramente tenera e cotta benissimo buonissimo il sorbetto all'uva fragola forse un poì cari gli antipasti ma comunque ci torneremo sicuramente

Recensito 5 ottobre 2018

ordinato 1 piatto tagliatelle ai porcini, una verdura cotto, delle costicine d'agnello impanate alla milanese, un bottiglia di vino bianco 2 bicchieri di rosso emo capodilista,
pranzato veramente bene e speso pochissimo.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima selezione di vini al bicchiere, grande antipasto, tagliolini ai porcini fantastici!!
Da ritornarci!!
Ottimo e veloce anche il servizio.
Forse l'unico difetto sono i tavoli un po' troppo vicini, a mio parere.
Per il resto super promosso!!

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Entrati per caso durante il nostro viaggio alle terme di Montegrotto ,ambiente molto carino,ottima cucina con buon servizio e cortesia

Recensito 9 settembre 2018

ristorante citato in ogni guida gastronomica,
menu alla carta, ma servizio veloce,
personale premuroso e cordiale,
cena rilassante.

Gli utenti che hanno visto DA MARIO hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci DA MARIO? Condividi la tua esperienza!