“Confermo le recensioni positive”

Ristorante Mamma Perdonami
Al n.4 in classifica su 71 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Italiana, Cingalese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzato oggi .. come da recensione l’ambiente e’ molto gradevole e accogliente , il personale attento gentile e veloce . Il cibo molto buono un po’ esigue le porzioni , diciamo che non ti alzi dal tavolo con indigestione in corso .. abbiamo preso due primi, acqua e due caffe’ .. 32€ .. lo consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo attenta ricerca in internet tra i tanti mi colpisce il ristorante Mamma Perdonami.
Non è difficile da trovare a Montegrotto, lo stile mi piace subito mi riporta in un bistrot, arredamento Shabby, accogliente e diverso.
Noto subito la fornita cantina vini fermi e bollicciosi.
Io non bevo alcol chiedo una birra analcolica ma già so da me che non c’è, sono consapevole che una birra analcolica è una bestemmia ma che ci volete fare.

Ordiniamo due antipasti e due secondi.
Nel mio antipasto c’è una piccola modifica che prontamente il proprietario si presta a spiegare, devo dire che questo l’ho molto apprezzato non è da tutti prendersi la briga di spiegare con così tanta cortesia e professionalità.

Le toilette sono secondo me volutamente battagliate sempre per rimanere nello stile di arte povera, ma davvero pulite ed in tutto il contesto le ho trovate giuste così, le definirei delle toilette divertenti. Bravi che per le signore avete pensato ad un enorme specchio.
I piatti li ho trovati delle giuste proporzioni.
Rapporto qualità e prezzo ok.
L’ambiente è piacevole e mangiare assieme alla gente del posto è davvero interessante rispetto ad i classici ristoranti turistici.
Io qui ci ritornerei sicuramente.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questi localino , dove mio zio e un habitué e ci ha garantito che saremo rimasti soddisfatti ed e stato così !!
Servizio preciso , attento , giusta attesa per le pietanze , cibo veramente ottimo , semplice ma gustoso . Musica di sottofondo che non disturbava per nulla . Abbiamo passato 2 ore piacevoli . Soddisfatti appieno . Lo consigliero e appena ritornerò ci vengo di corsa .

Recensito 8 ottobre 2018

Mi sono fermata con un'amica per un caffè serale. Il locale è davvero carino e il personale cordiale.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto scoperto per caso. Piacevolissima sorpresa. Posto carino ideale x coppie. Interno con pochi coperti che garantisce tranquillità. Primo pasta con le vongole. Secondo pollo e dolce. Tutto buono e servito con gusto. Servizio cortese. Torneremo di sicuro

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mamma Perdonami hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Mamma Perdonami? Condividi la tua esperienza!