Hotel Mioni Royal San
Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
181 USD
176 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
164 USD
123 USD
125 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
127 USD
104 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
153 USD
147 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Des Bains Terme(Montegrotto Terme)
167 USD
160 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
146 USD
138 USD
152 USD
127 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
120 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

Hotel Terme Preistoriche(Montegrotto Terme)
265 USD
248 USD
Priceline
Recensioni (1.646)
1.646 risultati
Recensito 3 settimane fa

Sono stato qui in questa bellissima struttura ancora una volta..per una bellissima occasione per il compleanno della mia ragazza e devo dire che le mie aspettative sono stato del tutto esaustive e positive..tutto eccellente e curato nei minimi dettagli..grazie alla collaborazione e alla disponibilita' della Signora Stefania Orsi dell'area commerciale che con molta professionalita' e riservatezza nel suo lavoro ha reso il compleanno della mia compagna una giornata stupenda e particolare....appena arrivati in reception erano gia' a conoscenza di tutto...mi hanno subito dato le chiavi della camera n.217 al 4 piano e appena entrati sul letto c'erano i petali di rosa rossa che formavano un bellissimo cuore...di conseguenza sono stato tutto il giorno al centro benessere in sauna e bagno turco...e di conseguenza verso le ore 16.30 come previsto avevo il massaggio di coppia...fatto dalla bravissima signorina Gianna che ha reso il massaggio molto professionale ed eccellente..che dire un albergo 4 stelle molto curato nei minimi dettagli con al centro tra il centro benessere e la piscina un bar dove poter stuzzicare snack o toast...nel complesso giornata molto bella e rilassante..senza dubbio da ritornarci anche in treno essendo la stazione vicinissima a 100 metri....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
mioni, Direttore alle Hotel Mioni Royal San, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

egr. Fabrizio V, un caloroso e sentito grazie da tutto lo staff e dalla nostra Stefania che si è occupata meticolosamente e con grande professionalità di tutte le sue richieste. un arrivederci a presto.

Recensito 17 maggio 2018

Per un convegno sindacale, sono stato ospite del Mioni Royal San per un paio di giorni. Bella struttura, buona ed abbondante la colazione ed ottima e varia la cucina.
Veramente notevoli la piscina e la Spa.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
mioni, Direttore alle Hotel Mioni Royal San, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

grazie mille Flavio F. ricordiamo il vostro meeting con piacere e soddisfazione, è appagante sapere che oltre al vostro intenso impegno di lavoro avete goduto notevoli momenti di relax presso il nostro centro benessere. vi aspettiamo ancora. un cordiale saluto.

Recensito 17 maggio 2018

Frequentiamo questa struttura da diversi anni e cerchiamo, nel limite del possibile, di visitarla una volta l'anno per un week end lungo. L'hotel è raggiungibile anche per chi si muove in treno: sito di fronte la stazione ferroviaria di Montegrotto terme; struttura rimodernata e curata, camere spaziose e funzionali, sala ristorante ampia e con grande scelta e qualità di cibi; Baby club. La parte dedicata alle cure, si divide in sale fanghi, massaggi, stanza del sale, aerosol, spa, palestra e piscine interna ed esterna.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

egr Massimiliano C, è sempre un piacere rivederla di anno in anno ! ci rivediamo l'anno prossimo sempre con novità che la soddisferanno sempre di più. un cordialissimo saluto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto un cofanetto regalo e abbiamo scelto questa struttura per passare un weekend alle terme. Eravamo con una coppia di amici, anche loro usufruivano di un cofanetto regalo.

All’arrivo, la prima sorpresa, incluso nel prezzo della camera c’e solo l’utilizzo delle piscine, la Spa e quindi sauna, bagno turco, etc a pagamento: euro 30 a persona. Ma questo non per il cofanetto, questo è normale, la Spa è gestita sempre a parte.

Le piscine, che dovrebbero essere il punto di forza di un’hotel alle terme, non sono un granché, solo una interna (tenuta non troppo bene) e una esterna.
La Spa è piccola ma carina, ristrutturata da poco.

La nostra camera standard, nuova, pulita e funzionale.

L’ultima sorpresa, la domenica abbiamo dovuto lasciare le piscine alle ore 14,00, mai visto prima in altri alberghi!!! Noi avevamo un cofanetto, ma abbiamo pagato a parte la cena, l’entrata alla Spa, fatto qualche trattamento e pranzato la domenica nel bar della piscina, insomma dei soldini gliene abbiamo lasciato parecchi, cosa gli costava lasciarci ancora un paio d’ore in piscina, vista la bella giornata? Invece alla mattina quando abbiamo lasciato la camera, ci hanno nuovamente ricordato che dovevamo uscire alle 14,00 e che, lasciandoci il tempo di cambiarci, avremmo comunque dovuto presentarci al massimo alle 14,30/15,00 per fare il check out, veramente assurdo....

Mi dispiace ma non ci sarà una seconda volta in questo albergo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

egr Lotitti, ci rincresce che Lei abbia dato per scontato un trattamento che probabilmente ha ricevuto in via eccezionale in altra struttura! Vediamo di fare un pò di chiarezza: nella maggior parte degli hotels il giorno della partenza il check out viene svolto tra le 10,30 e le 12,00 del giorno di partenza, dopo di che scatta, a seconda delle prenotazioni o accordi presi, una tariffa piena od agevolata per la giornata successiva. La maggior parte dei cofanetti che si acquistano in svariati modi non include tutti i servizi che l'hotel offre, a parte determinate strutture che per loro scelta gestionale danno in all inclusive tutti i servizi di cui godono, ma, mi creda , sono gran poche e non è il caso nostro. Nel suo cofanetto è ben specificato che la nostra " piccola ma carina spa" ( in realtà 700 mq di completo benessere, una delle più ampie della zona ) non è inclusa essendo un servizio extra a pagamento, come è precisato, inoltre, l'orario del check out che spesso noi posticipiamo alle 14,00 la domenica, se la casa non è al completo, proprio per soddisfare al meglio coloro che hanno prenotato per una notte e non hanno avuto la possibilità ed il tempo di fermarsi oltre lasciando in piscina i nostri ospiti giusto un paio d'ore in più. Ci dispiace molto che lei abbia frainteso e abbia preteso di avere la camera e tutti i servizi dell'hotel anche per il secondo giorno al prezzo di una notte in camera e colazione! La prossima volta, in altri hotels ci mancherebbe, le suggeriamo di leggere attentamente i cofanetti base che acquista chiamando, come fanno in tanti, direttamente la struttura per ottenere maggiori e dettagliate informazioni, in questo modo, evita spiacevoli inconvenienti che si tramutano come nel nostro caso in spiacevoli ed assurde aspettative. un cordiale saluto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due presso questa struttura tramite l’utilizzo di uno Smartbox che prevedeva trattamento bed&breakfast e accesso alle zone termali. La struttura è elegante, tutto il personale è molto professionale e cortese. Camera di giusta metratura ed essenziale, completa di tutti i comfort, bagno pulito. Le zone termali sono due. La piscina esterna comunica con una interna, presenta idromassaggio laterali e uno centrale e un bistrot. Peccato per l’esposizione al sole, che al pomeriggio concentra gran parte della luce diretta in una sola zona, il che favorisce l’accavallamento di sdrai impedendo così di avere un po’ di spazio vitale per poter prendere il sole. La zona più interessante è sicuramente la nuova zona spa a pagamento con supplemento rispetto alla prima : piscina termale con idromassaggi, hammam, sauna fillandese, doccia scozzese, percorso Kneipp, zona per la cromoterapia, zona esterna con manto erboso per poter prendere il sole. Una pecca : le rotaie alle spalle, proprio dietro al muro alberato, con i treni che passano a pochi metri, che rovinano la pace e il relax se si è nella zona esterna, impercettibili fortunatamente se si è nella zona interna.
Abbiamo usufruito anche della cena nel ristorante Giove della struttura, molto piacevole, così come la colazione, abbondante e variegata.

Prezzo complessivo decisamente alto, leggermente sproporzionato rispetto ai servizi ricevuti.
Nel complesso, però, struttura gradevole e di qualità.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

egr Andrea A, la ringraziamo degli apprezzamenti fatti, ha descritto da spassionato
il nostro hotel e servizi annessi con una buona imparzialità ed obiettività che ci soddisfa purtroppo non completamente. Il nostro staff quotidianamente cerca di trasmettere quel senso di familiarità che ci caratterizza e ci auguriamo che lei potrà percepirlo meglio la prossima volta che verrà a trovarci. mi consenta di dirle un'ultima cosa, i prezzi sono in linea con le altre strutture di pari categoria presenti nella zona. Un cordiale saluto.