“Buona la struttura ma il resto...”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Mioni Royal San

Hotel Mioni Royal San
Classificato al n.8 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Cremona, Italia
“Buona la struttura ma il resto...”
Recensito il 27 giugno 2012

Mi spiace ma purtroppo questo hotel da molti consigliato non mi ha conquistato
Per carità la struttura ci sarebbe, ma è il resto che manca; personalmente viaggio per lavoro ma mi capita anche di soggiornare per diversi giorni nei posti dove vado e quindi posso valutare i pregi e difetti di ogni situazione con maggiore calma e obiettività.
La struttura si presenta bene, esternamente ben curato anche se in certi angoli sembra che cada l'intonaco, i giardini sono ampi e anch'essi ben ordinati e curati, l'interno è sicuramente frutto di una ricercatezza dello stile e della modernità in senso ampio, tutto l'opposto della maggior parte degli alberghi della zona che ho già avuto modo di vedere.
Devo però anche dire che la cortesia e il calore mancano totalmente, alla reception gli atteggiamenti e le risposte sono di stizzo e fastidio che si percepisce nel tono e nel modo di porsi, mi spiace dirlo, soprattutto dalle signore, l'unica persona che veramente si è distinta è un ragazzo alto con gli occhiali di cui mi scuso ma non ricordo il nome, che ha mostrato professionalità.
Il resto è stato una dimostrazione di disorganizzazione, disordine e incertezza, sistema Wifi a pagamento e mal funzionante, aria condizionata rumorosa, la qualità della cucina è affiancabile ad un hotel di 2 stelle e la colazione è tra le più povere che abbia mai visto e un hotel a 4 stelle non dovrebbe puntare così in basso.
In sintesi posso dire che c'è molta apparenza e molta poca sostanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (126)
  • Ungherese per primo
Varese, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel dal 14 al 17 giugno, utilizzando un coupon DAYDREAMS, non per usufruire di cure termali, ma per visitare i dintorni. L'hotel si trova in ottima posizione, di fronte alla stazione ferroviaria (che consente di raggiungere in breve tempo Padova, Venezia ecc.) e nello stesso tempo, vicino al centro città. E' circondato da un ampio giardino, nel quale si possono parcheggiare le auto. Il personale dell'hotel è molto gentile e professionale. Gli spazi comuni e le camere sono ampi, luminosi e ben arredati. Nella sala da pranzo buffet di antipasti e dessert e servizio ai tavoli, con menù a scelta, tra quattro proposte.

Abbiategrasso, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Soggiornati per tre notti, albergo molto bello.
Spa gestità con molta professioanlità e cortesia; la zona delle cure termali è gestita molto bene e il personale è gentilissimo come in tutto ilresto dell'albergo.
Le piscine termali sono molto ampie ma non recentissime.
Il bar adiacente alle piscine, propone ottimi menù a prezzi ragionevoli.
Ora passiamo alla ristorazione presente in questo albergo;la colazione si effettua a buffet,
Sia mezzogiorno che sera gli antipasti sono a buffet, seguiti dalla scelta dei primi e dei secondi con una varietà di quattro portate serviti al tavolo.
Per chiudere il pasto viene fornito a buffet sia il formaggio che una notevole varietà di frutta e dolci.
Sono stati tre giorni di assoluto relax per rigenerarsi, consigliato vivamente.

Londra, Regno Unito
Recensito il 14 giugno 2012

Complimenti alla direzione ed ai dipendenti, per un eccellente servizio e cura dei dettagli. Incontrare gentilezza e professionalita' ha concorso al totale relax che questa splendida giornata alla spa ci ha regalato. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Schio, Veneto, Italy
Recensito il 13 giugno 2012

Soggiornato in coppia per week end a marzo 2012. Rispetto ad altri alberghi delle Terme Euganee, il Mioni Royal San si presenta molto + moderno. Le stanze appaiono accoglienti e gli spazzi comuni originali. La SPA, gestita con abilità professionale. Le piscine sono ben curate, ma non appaiono recentissime. Il buffet colazioni dovrebbe aggiungere qualità ad un livello attualmente molto standard. Cucina ok per i tedeschi molto meno per gli italiani. Credo che in futuro proverò anche qualche altro hotel in zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 11 giugno 2012

A seguito l' acquisto attraverso il portale Groupon , ho acquistato una giornata spa in questo delizioso Hotel .
Ho usufruito per l'intera giornata della spa , piscina esterna , vista la bella stagione , con utilizzo di lettini ed ombrellone .
La piscina riscaldata .. ha zone di idromassaggio , un ottimo bar fornitissimo , ed è circondata da una bella pineta.
Della spa, ho potuto benifeciare di un ottimo massaggio ayurvedico di 50' e di una 20' di idromassaggio al sandalo .
Personale molto attento e gentile.
Forniti sia accappatoio che telo

Consigli questo hotel per la pulizia il design e la cordialità.

italy
Recensito il 31 maggio 2012

In occasione del mio compleanno, sono andata a farmi coccolare alle piscine e zona benessere del Mioni Royal San. L'ingresso pomeridiano festivo ha un prezzo non male se confrontato con quello di altre strutture di pari livello della zona. Le piscine sono due, una esterna e una interna, collegate. Come idromassaggi, ci sono due lame d'acqua e diverse sedute idro. Ci sono anche una cyclette e un tapis roulant sottacqua, per chi vuole fare sport :-) la zona piscina mi è sembrata abbastanza curata, come pure il bar esterno. Il vero gioiellino però è la spa... Si vede che è recente, c'è un percorso kneipp, sauna, aromarium, thermarium, jacuzzi, doccia tropicale e una piacevolissima nebbia fredda aromatizzata, due aree relax e l'immancabile tisaneria. Compresi nel prezzo dell'entrata: un telo spugna e un accappatoio. A noi è stata offerta anche una camera d'appoggio! Tutto il personale che abbiamo trovato è stato molto gentile e professionale. Cosa volere di più? Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
N. 9 di 26 a Montegrotto Terme
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 3 di 26 a Montegrotto Terme

Conosci Hotel Mioni Royal San? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mioni Royal San

Struttura: Hotel Mioni Royal San
Indirizzo: Piazzale della Stazione 10, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 8 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 8 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 9 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 11 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mioni Royal San 4*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mioni Royal San. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mioni Royal San Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Mioni Montegrotto Terme