“Da provare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Roma
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho trascorso un soggiorno con il mio fidanzato in questo hotel, e ci siamo trovati molto bene, grazie alla porfessionalità e la gentilezza del personale.Veramente un ottimo hotel per passare un week-end con la persona che si ama. Si trova a pochissimi passi dalla stazione se non si ha la macchina.L'area SPA è molto confortevole e molto spaziosa, adatta a ogni fascia di età.Oltretutto, durante il nostro soggiorno ha nevicato ed è stato bellissimo immergersi nell'acqua termale. Ottima anche la colazione!

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (102)
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo appena rientrati da un week end al Mioni, eravamo già stati nella struttura per la befana e ci torneremo sicuramente!!l'albergo ha una piscina interna molto grande che tramite un passaggio ti porta all'esterno in un bellissimo parco.il centro benessere è molto curato e funzionale con varie saune e un reparto massaggi all'avanguardia e con un buon rapporto qualità/prezzo. tutti i dipendenti sono molto cordiali e le camere pulite e spazione, buono anche il ristorante, consiglio a pranzo il bar delle piscine dove puoi pranzare in accappatoio con ottime piadine, focacce e piatti del giorno. Davanti all'hotel c'è la stazione e in 10 minuti si arriva a padova e in 45 minuti a venezia.lo consigli a tutti anche alle famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Rispetto ad altri alberghi delle Terme Euganee, il Mioni Royal San si presenta come struttura rinnovata e moderna.Le stanze appaiono funzionali e accoglienti, e gli spazzi comuni molto originali. La modernissima SPA, gestita con cortesia e abilità professionali, appare molto ampia e accogliente, e consente di aggiungere ulteriore benessere dopo la permanenza in piscina. Le piscine sono ben curate, sufficientemente ampie ma non appaiono recentissime come struttura. Il buffet colazioni dovrebbe aggiungere qualità ad un livello attualmente di livello standard. Reception cortese, abile e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

abbiamo trascorso un paio di giorni in questo hotel a febbraio per le piscine termali e siamo stati molto bene......poche persone,il centro benessere tutto per noi,le piscine esterne calde molto piacevoli soprattutto all'imbrunire quando si alzava il vapore illuminato dalle lampade...La cena in hotel è stata una graditissima sorpresa per la varietà di scelta,l'abbondanza delle portate,i buffet di verdure,di antipasti di mare,di dolci..e soprattutto per l'alto livello della cucina.Desideriamo ritornarci!

4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono appena rientrata dal mino soggiorno presso l'hotel mioni royal san. La struttura è completamente rinnovata, arredamento moderno ed elegante, bella accoglianza, camera molto spaziosa e buona cucina. ho viaggiato con un bimbo di 17 mesi e lo consiglio vivamente.
Piscina interna molto bella e buono lo spazio dedicato per i lettini. Spa con buone proposte di trtrattamenti benessere. Molto interessante la novità della stanza del sale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel dopo averlo visto nell' elenco di quelli del pacchetto Total Wellness della Boscolo che ci era stato regalato .
L' hotel è in posizione centrale a Montegrotto , proprio di fronte alla stazione .
Molto carino e pulito in stile moderno con camere ben arredate .
Unica pecca è che in camera si moriva di caldo ( ed essendo a febbraio non abbiamo acceso l' aria condizionata ) e siamo stati costretti a dormire con la finestra aperta e i treni che passavano , anche se non molti , davano fastidio .
La nostra camera infatti dava proprio sulla piazzetta davanti alla stazione .
Abbiamo poi usufruito della zona Wellness che abbiamo trovato molto carina ( sauna , bagno turco e Jacuzzi ) con le 2 piscine , interna ed esterna .
Non posso esprimermi riguardo al ristorante perchè non ne abbiamo usufruito .
Solo per le colazioni , che abbiamo trovato di varia scelta , dal dolce al salato e abbondanti .
Anche il personale di sala ci si è sembrato molto cortese e disponibile .
Un ' appunto negativo per la reception : premetto che l' errore è stato nostro , cioè , mia moglie ha dimenticato nel bagno della camera il suo costume da bagno e il giorno dopo ho telefonato in hotel chiedendo se era stato trovato e se era possibile farselo spedire . La signora che mi ha risposto ha detto che avrebbe dovuto sentire il personale delle pulizie e mi avrebbe fatto sapere , ma non ho più avuto notizie .... Non ci voleva molto a dirmi anche un no ...
Comunque in generale noi lo consigliamo a tutti .

lupin25
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ottimo hotel rapporto qualita' prezzo buono. Atmosfere da sogno in un ambiente chic e vero. Il centro benessere e' a parte e costa 35 euro, ma per un disguido c'e l'hanno concesso gratuitamente, bel gesto, l'abbiamo apprezzato, continuate cosi. La vicinanza con la stazione dei treni e' comoda per I viaggiatori e non si percepisce dalle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Wellness Hotel Terme delle Nazioni
Wellness Hotel Terme delle Nazio
N. 9 di 26 a Montegrotto Terme
4.0 su 5 stelle 468 recensioni

Conosci Hotel Mioni Royal San? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mioni Royal San

Struttura: Hotel Mioni Royal San
Indirizzo: Piazzale Stazione 10, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 7 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 7 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 9 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 11 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mioni Royal San 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mioni Royal San. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mioni Royal San Montegrotto Terme, Provincia Di Padova
Hotel Mioni Montegrotto Terme