“Chiuso”

Retrogusto
Al n.57 in classifica su 65 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Bar, Caffè, Pub, Fusion, Wine Bar, Birreria
Recensito 29 aprile 2015

Volevo provare il locale ma trovo tutto desolatamente chiuso.
Direi che dalla loro apertura, è passato un tempo brevissimo
e probabilmente, crisi a parte, un motivo ci sarà.

Recensito 5 aprile 2015

ma probabilmente c'erano solo quelli , il locale sembrerebbe chiuso.
Peccato ! avevamo preso degli ottimi aperitivi lo scorso inverno.
Lodevole il coraggio di questi giovani ragazzi di avventurarsi in questi tempi difficili in una nuova forma di ristorazione.
Non demoralizzatevi con un po di esperienza troverete la vstra strada.

P.s. non c'entra nulla ma secondo me i cani non stanno bene in un ristorante, detto da un'amante degli animali

Recensito 7 gennaio 2015

Personale gentilissimo,ci hanno accolto con i nostri due non piccoli cani senza problemi.
Si mangia bene,pochi piatti ma curati,tutto espresso.
Prezzi nella norma,ambiente molto carino,serate con musica dal vivo.
Ci tornerò.

Recensito 30 novembre 2014

E' stata un ottima sorpresa...molto gentili e disponibili.Ottime le pietanze e i dolci fatti in casa favolosi. Complimenti al cuoco

Recensito 14 novembre 2014

Locale accogliente, staff disponibile e competente, cucina ricercata e di ottima qualità, da provare assolutamente se vi trovate in zona.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Retrogusto hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Retrogusto? Condividi la tua esperienza!