“Benvenuti i cani”

Retrogusto
Al n.58 in classifica su 67 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Bar, Caffè, Pub, Fusion, Wine Bar, Birreria
Recensito 7 gennaio 2015

Personale gentilissimo,ci hanno accolto con i nostri due non piccoli cani senza problemi.
Si mangia bene,pochi piatti ma curati,tutto espresso.
Prezzi nella norma,ambiente molto carino,serate con musica dal vivo.
Ci tornerò.

Recensito 30 novembre 2014

E' stata un ottima sorpresa...molto gentili e disponibili.Ottime le pietanze e i dolci fatti in casa favolosi. Complimenti al cuoco

Recensito 14 novembre 2014

Locale accogliente, staff disponibile e competente, cucina ricercata e di ottima qualità, da provare assolutamente se vi trovate in zona.

• Atmosfera
Recensito 11 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante retrogusto per caso, ma é stata una piacevole sorpresa, nuova gestione di 2 giovani da giugno 2014. Tutto fresco e cucinato al momento, carne tenera, posta ottima fatta in casa dal cuoco, consiglio sui vini per ogni pietanza. Siamo stati bene, lo consiglio

• Atmosfera
Recensito 4 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ristorantino nei pressi della stazione un po nascosto in una via traversa.
I proprietari sono 2 giovani in gamba. Motivatissimi, entrambi molto gentili, professionali e simpatici.
É stato un vero piacere cenare più volte da loro e ogni volta abbiamo assaporato piatti e vini speciali.
Elia il cuoco vi sorprenderà e soddisferà ogni richiesta, anche le più esigenti. (carnivori e vegetariani) i prodotti sono di prima qualità, tutto rigorosamente cucinato al momento, compresa la pasta fatta in casa e i dolci.
Luca é il sommelier che sa consigliare perfettamente il vino migliore da abbinare alla cena.
Lo consigliamo a tutti :-)

Gli utenti che hanno visto Retrogusto hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Retrogusto? Condividi la tua esperienza!