“Magnifico”

Retrogusto
Al n.59 in classifica su 69 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Bar, Caffè, Pub, Fusion, Wine Bar, Birreria
Recensito 14 novembre 2014

Locale accogliente, staff disponibile e competente, cucina ricercata e di ottima qualità, da provare assolutamente se vi trovate in zona.

• Atmosfera

Recensito 11 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante retrogusto per caso, ma é stata una piacevole sorpresa, nuova gestione di 2 giovani da giugno 2014. Tutto fresco e cucinato al momento, carne tenera, posta ottima fatta in casa dal cuoco, consiglio sui vini per ogni pietanza. Siamo stati bene, lo consiglio

• Atmosfera
Recensito 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ristorantino nei pressi della stazione un po nascosto in una via traversa.
I proprietari sono 2 giovani in gamba. Motivatissimi, entrambi molto gentili, professionali e simpatici.
É stato un vero piacere cenare più volte da loro e ogni volta abbiamo assaporato piatti e vini speciali.
Elia il cuoco vi sorprenderà e soddisferà ogni richiesta, anche le più esigenti. (carnivori e vegetariani) i prodotti sono di prima qualità, tutto rigorosamente cucinato al momento, compresa la pasta fatta in casa e i dolci.
Luca é il sommelier che sa consigliare perfettamente il vino migliore da abbinare alla cena.
Lo consigliamo a tutti :-)

Recensito 2 novembre 2014

Sono stata a Montegrotto per un week end con il mio fidanzato e, la sera, ci stava prendendo lo sconforto: stavamo girando a piedi da un po' ma non trovavamo nulla di aperto\di nostro gusto.
Ad un certo punto, ci hanno attirato due colonne rosse e bianche... IL RETROGUSTO!
Un posticino davvero carino dove, con professionalità e creatività, siamo stati serviti in modo ottimale da due ragazzi simpatici.
Calice di Ripasso, una birra rossa alla spina, un Alexander e un White Russian (ottimi!!), mozzarelline in carrozza e selezione di biscottini fatti in casa... una serata speciale!!!

più foto e info su: www.elenaperletti.it

Recensito 1 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stata molte volte con amici! Ambiente accogliente, chef e barista amichevoli e ti mettono subito a tuo agio! Vasta scelta di vini e cocktail! Molto buono anche il cibo! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Retrogusto hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Retrogusto? Condividi la tua esperienza!