“ottimo”

Retrogusto
Al n.59 in classifica su 69 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Bar, Caffè, Pub, Fusion, Wine Bar, Birreria
Recensito 26 aprile 2014

Ottimo localino, diverso dai soliti bar anzianotti che ci sono in paese. Noi ci siamo fermati per bere un aperitivo (con il quale portano molti stuzzichini) e, tra una cosa e l'altra, siamo rimasti anche a cenare. Abbiamo mangiato due primi discreti, ma il menù offriva anche un paio di secondi per tutti i gusti. Non si spende neanche molto, quindi consiglio di provarlo

Recensito 14 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale pochi giorni fa grazie alla pubblicità fatta su Facebook di un certo "Aperitivo in terrazza" mi sono fermata con amici dall'aperitivo sino al dopocena, innanzitutto c'è da sottolineare che il primo aperitivo è a prezzo intero (normale), mentre il secondo è a metà prezzo (qualsiasi essi siano), il tutto con abbondante buffet di affettati formaggi e buonissima pasta calda per tutti!!! Non contenti abbiamo deciso di fermarci direttamente a cenare, visto i "troppi" aperitivi non era il caso di metterci subito a guidare. Ci accomodiamo nella saletta infondo, molto intima. Alcuni amici hanno ordinato hamburger e piadine, la mia amica un insalatona, io ed un'altra mia amica avevamo voglia di carne, ma non della solita tagliata, così c'hanno proposto delle ottime scaloppine al limone con verdure grigliate (una buonissima e leggera alternativa sopratutto per noi ragazze amanti della linea). Il tutto accompagnato da ottime birre per i maschietti e ottimo vino per noi femminucce. Ancora peró non ci bastava così abbiamo ordinato anche il dolce, molto buoni, ma sopratutto da mangiare con gli occhi! Alla fine ci siamo decisi ad andarcene anche se ormai si era fatta aria di casa con i baristi, si era creata un'atmosfera molto amichevole e simpatica. Andiamo per pagare il conto e sinceramente ci aspettavamo come si dice una "mazzata" invece.....oltre al conto più che onesto il nostro barista ormai "amico" Luca ha offerto amati per tutti! Purtroppo non abbiamo avuto modo di assaggiare i numerosi cocktail del listino per via del troppo vino, ma sarà un OTTIMA SCUSA per tornare presto!!

Recensito 7 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di amici ci siamo fermati nel locale e come d incanto abbiamo mangiato un buonissimo primo seguito da un altrettanto Buon secondo di carne....non contenti i baristi Luca e Stefano ci hanno consigliato del buon vino...per chi vuole mangiare molto bene e ad un BUONISSIMO prezzo ve lo consigliamo

Recensito 5 aprile 2014 da dispositivo mobile

Locale ottimo...delicato e alla portata di tutti.
Una buona carne accompagnato da un buon. Barricato..specialità cocktail chiedere al barista Luca per un buon Consiglio

Recensito 18 marzo 2014

abbiamo visitato da poco questo locale aperto recentemente. pensavamo fosse solo uno dei soliti bar, invece con stupore abbiamo scoperto che si può ordinare come un vero ristorante: primi piatti di pasta espressa e talvolta risotto con erbe spontanee locali (abbastanza insolito e introvabile), ma anche costate e tagliate su richiesta (Stefano e Luca consigliano di prenotarle prima, perché preferiscono offrire carne fresca e non congelata), insalate, affettati buonissimi. Poi si può deliziare il tutto con un buon bicchiere di vino o birra. Ci sono tre salette differenti per rispettare la propria privacy e l'arredamento è molto di buon gusto e raffinato. Si possono seguire le partite di calcio (per la gioia dei mariti) e il venerdì sera il karaoke (per la gioia di?). Dimenticavo il mercoledì aperitivo con spuntini a prezzo fisso. Ho visto gruppi di giovani adolescenti, ma anche persone sulla ...ntina, insomma è un locale per tutti che consiglio come alternativa alla solita pizza, che al giorno d'oggi sono diventate più care di un buon piatto di pasta. Fuori c'è un bel portico e credo che d'estate sarà fantastico. A me è piaciuto moltissimo. Dimenticavo aperto dalle 18 alle 2 di notte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Retrogusto hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Retrogusto? Condividi la tua esperienza!