“Peccato....” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.18 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Santarcangelo di Romagna, Italia
“Peccato....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati in suite al nono piano e malgrado l'hotel vantasse una pulizia impeccabile, la camera non assomigliava neanche un po' all'idea di una suite. Cibo impeccabile ma struttura datata e personale alla reception che dovrebbe cambiare lavoro. Discrete le piscine. Buona animazione.
La cosa piu divertente è che non c'era il termostato in camera e bisognava regolare i singoli radiatori. Vergogna!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite,
è con rammarico che leggiamo la Sua recensione negativa.
Le nostre suite sono di recente costruzione, con arredamento moderno, il salotto è diviso dalla camera da letto, il bagno è ampio, dotato di vasca e doccia separata con idromassaggio ed effetto sauna. Gli spazi rispecchiano gli standard richiesti per tale tipologia di camere che sono dotate di ogni comfort. Due poggioli con tavolini, sedie ed una vista panoramica sui Colli Euganei.
Ci scusiamo se il nostro personale della reception non è stato in grado di rispondere adeguatamente alle Sue richieste e ci auguriamo di averla nuovamente tra i nostri graditi ospiti, sottoponendole a richiesta un pacchetto tutto compreso in modo che alla fine del soggiorno non ci siano addebiti extra da contestare.
Cordiali saluti
Famiglia Pastorello

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Meravigliose terme al sesto piano dell'Hotel con visione dei colli tuttintorno, puscine molto pulite sia all'esterno che quella all'interno godono di ottima manutenzione, personale molto gentile e professionale sia nell'Hotel che nelle prestazioni terapeutiche: massaggi e fanghi.
Camere pulite ed ambiente tranquillo ottimo per una vacanza di relax e rigenerativa.
Posizione comoda perchè vicinissimo alla stazione. Ambiente elegante.
Ottima anche la cucina tipica veneta, antipasti, verdure, formaggi, frutta, dolci a buffet,
poi il primo ed il secondo servito al tavolo dal personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
schio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nel weekend all'Augustus. E' stata una piacevole sorpresa. La struttura non è molto recente i segni del tempo si fanno sentire. Ai nostalgici dello stile anni 70 può sicuramente piacere. Però a parte l'ambiente direi che tutto il resto è positivo. Camere molto spaziose, pulitissime. Leggendo i vari commenti dei recensori precedenti, al momento della presentazione avevo chiesto espressamente la disponibilità delle camere nuove all'11 piano. Lo Staff mi ha accontentato, e ci hanno addirittura concesso un upgrade gratuita ad una mega camera con il soggiorno. fantastico! Punti di Forza.. cucina... Mangiato benissimo, personale di sala di una disponibilità e cortesia al limite dell'imbarazzo. Gentilissimi con i bambini. Punti di debolezza la piscina coperta, un po' piccolina. mentre quella esterna è grande. Esperienza nel complesso molto positiva. Rapporto prezzo Qualità Alto. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Grottammare
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Viaggiando in treno, abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza alla stazione ferroviaria ma, dopo il nostro soggiorno, lo risceglieremo in futuro per la cortesia, l'accoglienza e la professionalità che tutto il personale ci ha riservato; un grande albergo confortevole, pulito, funzionale, una buona cucina e con un centro qualificato per le cure termali e trattamenti estetici, il tutto, a una qualità/prezzo molto buona...che dire...lo consigliamo a quanti amano farsi coccolare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Simona,
un sentito grazie da parte di tutto lo staff per l'entusiasta recensione.
La soddisfazione dei nostri clienti è anche la nostra!
Un caro saluto e a presto,
Famiglia Pastorello
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

... anche per chi come noi viaggia con i bambini, i quali come si sa anche se educati poco si adattano al comportamento che occorrerebbe tenere in hotel di un certo livello! Eravamo già pronti ad essere accolti da personale con la puzza sotto il naso, come spesso ci è capitato in hotel similari della zona, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel costatare che in questo hotel la cortesia è per tutti.
Questo aspetto compensa ampiamente alcuni punti dolenti che abbiamo riscontrato....il primo tra tutti è la piscina coperta che non è collegata all'esterna, ma se si ha la fortuna di beccare delle belle giornate come è successo a noi il tutto diventa trascurabile. L'arrendamento è sicuramente un po' datato ma le stanze sono pulite e confortevoli.
Altro aspetto positivo è il cibo, non ho mai visto mia figlia mangiare così tanto!
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Ospite,
con estremo piacere leggiamo i Suoi apprezzamenti sul nostro hotel; è una grande soddisfazione per noi vedere che il nostro lavoro viene apprezzato.
Per questo La ringraziamo a nome di tutti i nostri collaboratori e ci auguriamo di rivederci al più presto.
Cordiali saluti,
Fam. Pastorello
crevalcore
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Che bella scoperta le Terme Euganee, fuggiti da un lungo periodo di stress, abbiamo trovato all'hotel Augustus, tranquillità, gentilezza e un'ottima cucina.
Piscine esterne soddisfacenti, ottimo l'ordine e la pulizia in tutti gli ambienti e un personale che definire altamente professionale e' poco, sempre attento, gentilissimo e pronto ad esaudire ogni richiesta.
Rientrando a casa ci ha preso una gran nostalgia e siamo ritornati in questa oasi di paradiso.........Un grazie di cuore a tutti e speriamo che il detto non c'e' il due senza il tre si possa avverare presto.
Sandra Bongiovanni

• Punteggio 5 su 5
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo vivamente per la positiva recensione riguardante la nostra struttura; siamo felici di vedere che il nostro lavoro quotidiano viene riconosciuto e apprezzato.
Se non c'è due senza tre, vi aspettiamo per il vostro terzo ritorno a Montegrotto Terme!
Grazie ancora e cordiali saluti,
Fam. Pastorello
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati pochissimo, solo un fine settimana ma siamo stati molto bene.
l' hotel era vecchiotto ma la stanza era comunque molto grande e accogliente. il ristorante era chiuso per ristrutturazione quindi posso solo commentare la spa che ho trovato fantastica.bella sia la piscina interna che esterna, essendo riscaldata si stava benissimo pure nella piscina esterna. i massaggi sono sicuramente il loro punto forte perchè le signore che ce li hanno fatti erano bravissime e sono riuscite a creare un'atmosfera perfetta tra candele e musica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
HotelTermeAugustus, Proprietario alle Hotel Augustus Terme, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Ospite, la ringraziamo per la positiva recensione. Ci rammarichiamo
che non abbia potuto apprezzare anche la nostra cucina. Ci auguriamo di
rivederci presto. Cordiali saluti, Fam. Pastorello
Hotel Sollievo Terme
Hotel Sollievo Terme
N. 19 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.0 su 5 226 recensioni

Conosci Hotel Augustus Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augustus Terme

Struttura: Hotel Augustus Terme
Indirizzo: Viale Stazione 150, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 11 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 14 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 15 hotel con spa a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Augustus Terme 4*
L’Hotel Terme Augustus è situato in posizione centrale a Montegrotto Terme, lungo il viale principale, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria Terme Euganee da cui è possibile raggiungere velocemente e comodamente Padova, Venezia e Ferrara. La struttura è inconfondibile: si erge su un colle che domina la città termale, sulla cui sommità sono state realizzate le tre piscine termali panoramiche, che sono la caratteristica e il punto forte della struttura. All'interno si respira un'atmosfera famigliare e di cordialità in tutti i servizi; uno stile classico e curato caratterizza gli arredi. Gli spazi comuni sono ampi e sono costituiti da un'elegante sala soggiorno, una sala TV, bar aperto fino a tarda notte. Presso l’ accogliente ristorante vengono serviti i pasti principali; al piano superiore si trova una luminosa sala colazione; a bordo piscina è a disposizione uno snack bar. L’Hotel dispone di 3 piscine termali panoramiche con vista sui Colli Euganei, situate all’altezza del 6° piano dell’albergo, sopra ad un’altura collegata all’albergo da un ponte di passeggio. I gentili ospiti troveranno una piscina coperta e due esterne, a temperature differenziate, con varie tipologie di idromassaggi. Inoltre e a disposizione sauna finlandese, doccia emozionale e grotta ai vapori termali. Il centro benessere al primo piano offre tutto ciò che vi serve per completare la vostra vacanza rigenerante grazie ad una vasta proposta di trattamenti e massaggi wellness & beauty. L’hotel è circondato da un parco in cui è inserito anche un percorso vita. La direzione organizza aperitivi di benvenuto, cene di gala, serate danzanti, piano bar e acquagym in gruppo L’hotel dispone inoltre di due sale congressi con capienza fino a 110 posti a sedere e con tutte le dotazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augustus Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustus Montegrotto Terme
Augustus Montegrotto