“HOTEL STUPENDO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Ghiri Piemonte
“HOTEL STUPENDO!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso cinque giorni indimenticabili all’hotel Antoniano, da noi scelto casualmente senza aver prenotato. E’ risultato un hotel di eccellenza: siamo a livello di 4 stelle, non di tre! Ottima pulizia in generale, piscine ampie, riscaldate, sempre pulite e in ordine, dotate di vari getti idromassaggio, giochi d’acqua e percorso kneipp. Le camere, a differenza di altri hotel visitati a Montegrotto ed Abano, sono moderne, spaziose, accoglienti. Bellissimo giardino con spazio giochi per bambini, due campi da bocce, palestra, grande posteggio interno per le auto. Ottima accoglienza, massima tranquillità e cordialità. I complimenti vanno anche a tutto il personale dell’Antoniano, mai invadente, sempre cortese e disponibile. Lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
Cutro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 3 giorni in questo bellissimo hotel. E' tutto curato nei minimi dettagli :dal personale qualificato alle camere ,dal bar alle sale da colazione e ristorante.il menu giornaliero è ricco e molto buono,altrettanto la colazione. le piscine molto belle e attrezzate con molti idromassaggi.di sicuro è adatto anche a famiglie con bambini. sono certo che ci ritorneremo. un saluto particolare a Roi .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ritorno sempre volentieri in questo albergo e ogni volta vi trovo la stessa cortesia, cibo ottimo, personale sempre molto disponibile e gentile..e cosa molto importante il centro benessere si avvale di personale molto qualificato dove farsi coccolare e curare dallo stress quotidiano..
Le piscine sono bellissime, le stanze confortevol e pulitissime. Lo consiglio vivamente

Vincella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

E un ambiente eccelente , personale sereno, soridente,cortese, cibo eccelente ..non so piu che cosa potrei aggiungere per ringraziarli per dei belli momenti trascorsi al Antoniano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ogni anno soggiorniamo almeno qualche giorno all'hotel antoniano. E' molto bello e pulito, il personale è cortese, ti coccola in ogni momento e il cibo è ottimo. Mio marito lo frequenta da quando era molto piccolo.le stanza spaziose dotate di ogni confort, tv piatto,aria condizionata,tapparella elettrica. Lo consiglio a tutti...vedrete che relax!!!Anche la zona massaggi è ottimo, di solito facciamo qualke massaggio e pulizia della pelle per rigenerarci.Fantastico!!!

Castellarano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Premesso che era la prima volta per me e mia moglie,siamo stati all'Antoniano il week end del 28 e 29 gennaio.Albergo tenuto bene,camere pulite,personale più che qualificato,ottima cucina,piscine molto belle e soprattutto con molti tipi di massaggi.Abbiamo fatto un fisiomassaggio a testa,ottimo.Non siamo gente abituata agli alberghi (in estate frequentiamo prettamente campeggi/villaggi) ma siamo stati molto bene,complimenti a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Mi unisco al coro degli estimatori dell'Antoniano, sono anni che ci vado e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Il cibo è ottimo, il personale molto disponibile e affabile, le camere molto confortevoli e la pulizia impeccabile. C'è un ottimo centro cure e un altrettanto valido centro benessere. Per chi ancora non lo conoscesse lo consiglio caldamente, molto adatto anche a famiglie perchè l'Antoniano è anche a misura di bambimo...quindi.... provatelo.. e vedrete che ne sarete assolutamente soddisfatti :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Terme Neroniane
Hotel Terme Neroniane
N. 8 di 26 a Montegrotto Terme
4.5 su 5 stelle 257 recensioni

Conosci Hotel Terme Antoniano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Antoniano

Struttura: Hotel Terme Antoniano
Indirizzo: Via Guido Fasolo 12, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montegrotto Terme
N. 2 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 2 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 4 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Antoniano 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Antoniano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antoniano Montegrotto Terme
Antoniano Montegrotto