“Una giornata alle terme”

Bellavista Terme Resort & Spa
Classificato al n.21 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Provincia di Vicenza, Italia
“Una giornata alle terme”
Recensito il 30 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di regalarci e regalare a nostro figlio di 8 mesi e mezzo una giornata alle terme.
Prima di optare per l'hotel Bellavista Terme abbiamo contattato un altro paio di strutture a Montegrotto, selezionate grazie a Tripadvisor, ma solo qui abbiamo trovato disponibilità per usufruire in giornata delle terme con un bambino piccolo al seguito.
Punti di forza:
- Il personale è molto gentile e disponibile
- Si può usufruire di diverse piscine, all'aperto, al coperto, oppure di vasche che offrono sia una parte coperta, sia scoperta
- Gli ambienti sono caratteristici e molto rilassanti
- Il giardino è incantevole, con statue che offrono un'atmosfera suggestiva punteggiando qua e là vasche e giardini
- Pulizia, con il personale che passa molto spesso a spazzare i bordi vasca
- L'ambiente non è caotico ma al contrario molto tranquillo.
Non ho trovato debolezze, complessivamente non lascio un giudizio eccellente in quanto avendo usufruito solamente delle vasche termali non mi sento di dare il 10 pieno.
Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

ferrara, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

sono tornato dopo un anno in questo hotel. l'ultimo anno , avevano promesso ristrutturazioni e migliorie. E cosi è stato!!!!! una SPA veramente bella,confortevole,e sopratutto EFFICACE vista la professionalita del personale addetto. Le camere sono state completamente rinnovate ,e per dire la verita sono molto carine. L'arredamento nel resto dell'albergo non è cambiato,meglio cosi. Un po retrò, ma fino(per chi se ne intende!!!) .Notevole anche il cambiamento in sala da pranzo! Servizio piu fino eseguito a doc da personale a mio avviso veramente competente con buffet rinnovati ed invitanti,come la cucina!!!!!! Tornerò di sicuro, e porterò con me amici. Sicuro di far bella figura

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cernusco Sul Naviglio
Recensito il 11 aprile 2012

Un posto straordinario dove l'eleganza e la massima professionalità non impediscono il contatto umano e la cordialità. In questo posto io mi sento a casa mia e ci passo momenti stupendi nonostante il motivo dei miei "ritiri termali" non sia dei più allegri. Quest'anno c'ho passato 6 giorni da sola, ma dire che non mi sono mai accorta di esserlo è il minimo! Lo staff è meraviglioso e parlo sia di quello del centro termale che di quello dell'hotel. Simpatici, gentili, disponibili, sempre pronti a prodigarsi per dare il massimo della serenità e del comfort alle persone. Cibo veramente buono, mai banale e mai ripetitivo. Magnificente il buffet della colazione, una vera pacchia per chi come me ama nutrirsi tanto e bene nel primo ep iù importante pasto della giornata. Il buffet del pranzo e della cena è invece un invito a nozze per chi come me ama le verdure alla follia. Camere pulite e veramente comode. Profumo piacevolissimo nell'aria forse arriva dal centro termale, non so proprio dirvelo, ma è buonissimo! Piscine grandi e calde dove nuotare è un piacere del corpo e dello spirito. Organizzano anche intrattenimenti veramente simpatici.
L'atmosfera...be' signori questa v'invito a viverla di persona!!!
Consiglio fortemente il posto sia a chi vuole passare dei giorni sereni e divertenti in una location scenografica che offre tutti i comfort per una sana e gioiosa vacanza e sia a chi, come me, deve affrontare problematiche pesanti post-incidente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
treviso
Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo usufruito con mia moglie, lunedì 2 aprile, dello SPA termal day al costo di 25€ a persona. Ci siamo trovati davvero bene, l'acqua termale era fantastica, e potevi scegliere tra 3 piscine, vasca idromassaggio ed il percorso con le pietre per i piedi. La migliore piscina è per noi quella esterna che offre anche tanti idrogetti ed è all'interno di un lato del giardino. Mia moglie ha fatto un massaggio relax ed un trattamento al viso e quando ha finito era smagliante e felice. Abbiamo mangiato due toast al bar ed erano abbondanti, buoni e non cari.
Vogliamo ritornarci :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Oderzo
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo appena trascorso due notti al Bellavista e tutto ci è sembrato nella norma per un hotel termale a 3 stelle. Cibo buono ed abbondante soprattutto se si considera la possibilità di accedere al buffet e, prima della cena, all'happy-hour compreso nel prezzo. Unico leggero neo le camere un po' retro ma comunque spaziose e pulite (del resto non ci si va per passare il tempo in camera). Parte termale più che buona considerati gli ampi spazi a disposizione e la sostanziale pulizia degli ambienti. Buono il rapporto con il personale di servizio molto professionale e orientato alla soddisfazione del cliente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia
Recensito il 6 gennaio 2012

Piscine con acqua termale davvero belle: una interna, una per metà interna e esterna, e una esterna. L'acqua aveva una temperatura perfetta, non troppo calda ma sufficientemente confortevole per poter fare il bagno fuori a dicembre, stando benissimo.
Ottima cucina, cibo molto curato e vario. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ed ora il tasto dolente: la nostra stanza era decisamente bruttina, piccola e con uno stile molto datato: insomma sarebbe auspicabile un pò di ristrutturazioje della camera, sia per quanto riguarda l'arredamento, che la mochuette e i muri. Il bagno invece era moderno e pratico, con una bella doccia. Purtroppo la pulizia della stanza e del bagno è stata poco accurata, soprattutto quella del bagno. Invece nell'area salotti della hall e in sala ristorante era perfetta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo passato tre giorni all'hotel BELLAVISTA e la nostra impressione è non è stata delle migliori. Cominciamo dalle cose positive: tutto il personale è molto gentile e cordiale, la cucina è veramente molto buona e salutare, il bagno della camera era nuovo, un pò piccolo, ma veramente carino. Passiamo ora alle cose negative: la camera era piccola e il letto era scomodissimo per non parlare dei cuscini, le piscine non sono tenute bene e il fondale era sporco, l'arredamento è molto molto molto antico, il centro delle cure avrebbe bisogno di una bellissima ristrutturata (sopratutto gli inalatori), gli sdrai in piscina erano uno diverso dall'altro con il materassino non pulito. Adesso chiudono per due mesi e dicono che devono ristrutturare, speriamo che rivedano un pò tutto. Nonostante tutto noi non siamo stati malissimo anche perchè non abbiamo fatto cure specifiche!

Consiglio sulle camere: non scegliete mai stanze Standard
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Hotel Sollievo Terme
Hotel Sollievo Terme
N. 20 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.0 su 5 232 recensioni

Conosci Bellavista Terme Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista Terme Resort & Spa

Struttura: Bellavista Terme Resort & Spa
Indirizzo: Via Dei Colli 5, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 18 hotel con spa a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Bellavista Terme Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista Terme Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Terme Montegrotto
Hotel Bellavista Abano Terme