“Piacevole sorpresa!”

DO' Ciacoe
Al n.24 in classifica su 65 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Caffè
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Turisti per caso, alla ricerca di un bar per fare un bell'aperitivo, decidiamo di entrare a provare questa tipica "ostaria veneta" dalle ottime recensioni... Gianni è gentilissimo, un grande professionista, c'ha riservato un ottimo trattamento. Abbiamo preso due spritz ma avevamo fame... un ottimo panino con una mortadella eccezionale è stato l'accompagnamento perfetto!
Una nota di merito alla cortesia ed al sorriso della figlia del proprietario, Dalila!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima di raggiungere il ristorante dove avevamo prenotato, ci siamo fermati in questa enoteca, e sinceramente pensavo meglio.

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo posto praticamente x caso... mandati via da un ristorante vicino perchè eravamo in 11, abbiamo optato x provare qui... beh, mai scelta è stata più azzeccata abbiamo ordinato dei toast x i bimbi un tagliere di affettati e formaggi misti, delle tagliatelle al tagliasale, delle capresi. L' unica pecca sarebbero i toast un pochino asciutti ma il resto era davvero eccezionale... dovessimo ripassare in zona, torneremo sicuramente lì!

Recensito 30 maggio 2017

Sono tornata a Montegrotto e posso rimarcare la disponibilità del proprietario e la qualità di quanto serve. Mi ha dato anche indicazioni su murales ed altro da vedere lì vicinissimo al locale

Recensito 20 aprile 2017

Ottima enoteca con buoni piatti della cucina tradizionale locale.
Buone le fettuccine e le sarde in saor ma ottimi anche i salumi e i formaggi locali.
Ottima la carta dei vini e prezzo giusto ! Ho comprato anche delle buone bottiglie d'annata a prezzi decisamente competitivi.
Ci torneremo per gli aperitivi. Congratulazioni alla gentilezza della famiglia che gestisce molto bene il locale. Da non mancare per una gita a Montegrotto!

Gli utenti che hanno visto DO' Ciacoe hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci DO' Ciacoe? Condividi la tua esperienza!