“relax in enoteca..”

DO' Ciacoe
Al n.24 in classifica su 65 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Caffè
Recensito 20 aprile 2017

Ottima enoteca con buoni piatti della cucina tradizionale locale.
Buone le fettuccine e le sarde in saor ma ottimi anche i salumi e i formaggi locali.
Ottima la carta dei vini e prezzo giusto ! Ho comprato anche delle buone bottiglie d'annata a prezzi decisamente competitivi.
Ci torneremo per gli aperitivi. Congratulazioni alla gentilezza della famiglia che gestisce molto bene il locale. Da non mancare per una gita a Montegrotto!

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mercoledì sera girando per mangiare qualcosa,mi son fermato ed è stata una bella sorpresa. Staff gentilissimo, mangiato delle sarde buonissime e bevuto molto bene. Da tornarci.

Recensito 10 febbraio 2017

Eravamo in attesa dell'orario del check-in dellalbergo e all'ora di pranzo cercavamo in zona un locale dove pranzare. Ci siamo imbattuti in questo bel localino, calda atmosfera, tranquillo e carino.Menù tipico a prezzi buoni, buon vino e servizio, se siete in zona andateci. Le foto sono in controtendenza, ma è l'esempio che il piatto è piaciuto.1)sarde in saor.2)polenta,soppressa e funghi.

Recensito 6 febbraio 2017

Atmosfera calda e accogliente, spritz all'Aperol superlativo, affettati freschi tagliati al momento, insomma l'aperitivo perfetto!

Recensito 22 dicembre 2016

Passeggiando per Montegrotto Terme sicuramente non si ha il problema di vedersi sommergere dalla folla; se, poi, dopo aver percorso le vie deserte del centro si volesse cercare rifugio in un locale carino, pulito con personale professionale e disponibile, questo è il posto giusto. Noi abbiamo preso un ottimo aperitivo (lodevole lo spritz) ma qualcosa mi dice che tutta l’offerta del locale sia di ottimo livello.

Gli utenti che hanno visto DO' Ciacoe hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci DO' Ciacoe? Condividi la tua esperienza!