“Niente di speciale...”

Classificato al n.11 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Padova, Italia
“Niente di speciale...”
Recensito il 7 gennaio 2012

Dopo aver letto tutte le belle recensioni su Tripadvisor su questo hotel abbiamo deciso di soggiornare alcuni giorni io e la mia ragazza..
Visti i tanti commenti su internet pensavo di trovare qualche giovane ..invece il 90% dei clienti erano anziani e per buona parte stranieri…(strano ma vero)
Appena arrivati abbiamo avuto problemi con gli scarichi del bagno… e dopo un ora di intervento dell’idraulico abbiamo dovuto cambiare stanza, senza che alla fine ci venisse riconosciuto il disagio subito !
Carine le piscine esterne mentre molto ridotta rispetto ad altre strutture la parte coperta, bella la palestra e ben attrezzata.
Ho apprezzato la lezione di acquagym al mattino con un simpatico istruttore!!
Gli orari degli idromassaggi nelle piscine del pomeriggio sono troppo tassativi… dalle 16 alle 19 è troppo poco sarebbe da cominciare almeno dalle 15 per terminare alle 20.
Per quanto riguarda le camere si vede la chiara l’impronta anni 70 rimasta ancora tale e quale, ci sarebbe bisogno a mio parere di uno svecchiamento della struttura.. ormai datata.
Siamo rimasti soddisfatti invece del trattamento con i fanghi e del massaggio ayurvedico che abbiamo fatto grazie al personale molto competente.
Hotel carino con un buon rapporto qualità prezzo, l’ unico punto positivo sono le 4 piscine esterne per il resto niente di speciale rispetto ad altre strutture in cui ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Terme-Apollo, Proprietario alle Apollo Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2012
Gentili signori Benjo77 di Padova,

grazie per aver scritto le vostre impressioni sincere e per gli apprezzamenti, riteniamo davvero speciale il vostro gesto.
Arrivederci e auguri di ogni bene.

Lugano, Svizzera
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 2 al 7 gennaio io, mia mamma e mia figlia di 10 anni. Premettioche avevo scelto questo albergo in base ai commenti su tripadvisor e devo dire che sono proprio perfetti, così come quasi perfetto è l'albergo. Pulitissimo, cambiano lenzuola e asciugamani tutti i giorni! Gentilissimi. Si mangia da Favola, e i camerieri sono di una gentilezza infinita.(grazie Federico ). Le piscine favolose con moltissimi idromassaggi, bellissimo kneip e bella grotta. Le camere hanno i bagni nuovi ma l'arredamento un po' vecchio,ma molto più funzionale di moltissimi alberghi nuovi. Bravissimi ad aver messo cassaforti dove si possa mettere anche il PC essendo molto capienti. Ottimi i dettagli sempre curati.
Bella animazione sia serale che per bambini. Ottime cure.mpiccoli suggerimenti che volevo dirvi di persona insieme al farvi i miei complimenti per l'impegno e l'amore che ci mettete nel condurre il vostro albergo. Provengo dal settore alberghiero (ex CIGA Hotels) e viaggio molto.
Se riuscirete sarebbe molto bello fare al primo piano altre sale per i massaggi accoglienti con musica e candele, così che quando nei periodi di punta si fanno fare i massaggi lomi etc dal personale di cura lo si possa fare in un ambiente più accogliente che nel reparto cure.
So che ogni anno rinnovate e fate manutenzione al vostro albergo, è ammirevole. Il turismo da week end lunghi in cerca di relax più che di cure tradizionali è in aumento e cerchiamo anche un ambiente con musica relax luci soffuse e candele oltre che i vostri sapienti terapisti.
Altra cosa, che ho chiesto ma nessuno ha saputo rispondermi è perché spegnete gli idromassaggi fino alle 16,00? Visto che Lle 15 le piscine erano già piene zeppe? Tanto se non c'è gente nessuno schiaccia il pulsante per farlo partire e non sprecate energia elettrica. Ma se i clienti desiderassero fare l'idromassaggio alle 15 sarebbero liberi di poterlo fare.
Ultima cosa se riusciste ad organizzarvi per poter fare la cioccolata come quella che fate al bar anche a colazione sarebbe ottimo, infatti il ciobar è un prodotto che per essere consumato deve essere bollito nel latte, non sciolto come l'ovomaltina o altro.
Vedete che sono proprio dettagli, in quanto l'albergo è praticamente perfetto !!!
Apprezzato molto anche il caldo in camera, nella mia (221) in quanto causa serramenti che non chiudono bene la 120 era molto molto fredda.
Lo consiglio il livello è sicuramente da 4 stelle !!! Bravissimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora Giulia Centemeri,

la ringraziamo e apprezziamo molto la sua pazienza di scrivere queste righe dal punto di vista di “un’addetta ai lavori”.
Certamente terremo conto di migliorarci e nei giorni di maggior affluenza anticipare l’impostazione del timer degli idromassaggi soprattutto nella piscina più calda nel periodo invernale, così pure rivolgeremo miglior attenzione anche agli altri servizi come ci suggerisce.
Auguri, buon ritorno a casa e arrivederci !

napoli
Recensito il 4 gennaio 2012

Le recensioni precedenti hanno già detto forse tutto su quest’ ottimo Hotel: il servizio cordiale, le camere ampie e pulite, la bellezza della struttura, l’ attenzione che tutto il personale riserva alla clientela ne fanno un modello di gestione attenta e oculata, un vero esempio se si vuole che l’ offerta turistica del nostro paese venga apprezzata anche all’ estero (prova ne è la forte presenza nell’ hotel di turisti stranieri).
Abbiamo trascorso presso questa struttura la settimana a cavallo di capodanno, ed è stata un’ esperienza positiva, impossibile aspettarsi di più da un tre stelle (ma nella realtà sembrava di essere in un quattro stelle superiore).
In conclusione, noi lo consigliamo a tutti e tanti complimenti alla famiglia Bernardi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor Eppuresoffia di Napoli,

ci fa molto piacere leggere le sue gentili parole e la ringraziamo per l’impressione positiva che ha voluto trasmettere. Tanti cari saluti e arrivederci alla sua prossima vacanza.

Famiglia Bernardi e collaboratori
Firenze
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato qua con la mia famiglia su consiglio di alcuni amici e siamo stati molto bene. L hotel e bello, la camera all ultimo piano spaziosa e accogliente. Il personale e' cordiale, disponibile ci siamo sentiti a casa! Le piscine sono uno spettacolo con idromassaggi di ogni tipo e anche se l hotel era pieno non abbiamo mai avuto la sensazione di affollamento. Il buffet della colazione e' al pari di un 5 stelle, la cucina e' molto buona e curata. Durante il soggiorno ho fatto un massaggio hot stone e devo dire che l operatrice e' stata bravissima, professionale e prodiga di buoni consigli..un' esperienza da ripetere! X i bimbi c' e' un area dedicata con qualche gioco e libri. L' unica nota negativa e' che ci hanno fatto pagare per il soggiorno della ns piccola di 16 mesi quasi il 50% della tariffa adulto...noi viaggiamo abbastanza ed e' la prima volta che per una bimba di meno di due anni spendiamo così tanto. Inoltre sono mooolto rigidi per quanto riguarda l orario di rilascio delle camere il giorno della partenza. A parte questo consiglio a tutti questo hotel noi ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Famiglia Raffabi di Firenze,
grazie della buona valutazione che ci avete dato. Ci dispiace che siate stati scontenti delle tariffe, effettivamente la tipologia della vostra stanza aveva una quotazione superiore, ed era l’unica di quelle dimensioni disponibile al momento della vostra richiesta, cioè 48 ore prima del vostro arrivo. Vi suggeriamo di richiedere la prossima volta la disponibilità con maggior anticipo, senza alcun impegno da parte vostra, in modo da consentirci di inviarvi un’offerta migliore.
Cordiali saluti e arrivederci a presto
Famiglia Bernardi Hotel Terme Apollo Montegrotto Terme
ravenna
Recensito il 12 dicembre 2011

Era la prima volta che io e mia moglie siamo andati a Montegrotto terme e dopo avere letto le recensioni in questo sito abbiamo optato per questo hotel prenotando li sul posto, e devo dire che è stato molto piacevole, tutto ok specie la cucina, se dovessi dare un voto generale darei 9+ non 10 ma solo per il motivo, ed è una cosa mia personale che non mi piace la moquette in camera (almeno dove ero io). Devo dire che è stato un dei più belli hotel che ho visitato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Terme-Apollo, Proprietario alle Apollo Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Egregio Signor Andrea A.

abbiamo letto con molto piacere la sua recensione su tripadvisor e siamo molto contenti di averla avuta come ospite. Auguriamo a lei e alla sua famiglia ogni bene durante queste feste e nella speranza di rivederci, porgiamo i nostri migliori saluti.

e collaboratori
Merano, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

ottimo hotel 3 stelle,ma x me sono 4,ottimi servizi stanze spaziose,ottima cucina ottime cure
piscine super,personale super,è il terzo anno che torno ,e ci ritornerò,4 serate x poter ballare
i prezzi del bar dell hotel sono piu che ragionevoli,rispetto ad altri 3 stello che ho visitato
l apollo è il migliore provare x credere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signor Mariopio,
grazie per la sua recente visita!
Siamo pronti e addobbati per festeggiare assieme ai nostri ospiti le prossime festività e auguriamo a lei e alla sua famiglia ogni bene, salute e felicità.

Famiglia Bernardi e collaboratori
Verona, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato can la mia famiglia per un week-end di tre giorni a ottobre 2011 presso l'Hotel Terme Apollo di Montegrotto Terme, bellissimo posto, silenzioso, senza traffico automobilistico,una vera pace.
Per quanto riguarda la pulizia delle camere, molto curata dal personale addetto, le donne addette sono molte silenziose nel fare il suo lavoro,e di una gentilezza che non ha confronti con altri Hotel (non strillano, non usano il cellulare ad alta voce).
Per quanto riguarda la cucina e la sala ristorante è da cinque stelle, curate in ogni singolo particolare, in particolare al maitrè di sala (che non sono riuscito a sapere il nome)persona sqisita per ogni nostra richiesta avendo con noi un bambino di13 mesi.
Comunque complimenti a tutto il personale gentilissimi tutti.
Se posso permettere un suggerimento al personale della reception, un sorriso ogni tanto non guasta mai.
Ci siamo trovati benissimo, ci torneremo sicuramente (siamo una famiglia devoti a Sant'Antonio di Padova),il prossimo anno, e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.
Grazie di cuore a tutto il personale e ai proprietari che non conosciamo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Egregio Signor Adamo

la ringraziamo per averci consigliato su tripadvisor e per le sue gentili parole riguardanti il suo ultimo soggiorno.

Auguriamo a lei e alla sua famiglia un felice Natale ed un sereno 2012.

e collaboratori
Hotel Augustus Terme
Hotel Augustus Terme
N. 19 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.0 su 5 320 recensioni

Conosci Apollo Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollo Hotel Terme

Struttura: Apollo Hotel Terme
Indirizzo: Via San Pio X, 4, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 6 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 11 hotel con spa a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Apollo Hotel Terme 3*
Apollo Terme è un luogo speciale immerso nella natura di un parco di 19.000 mq con vista diretta sulla dolce curva naturale dei Colli Euganei. Stile, cura nei dettagli, atmosfera accogliente, appuntamenti imperdibili come eleganti concerti fanno nascere intensi rapporti di amicizia. L’acqua termale nelle nostre 4 piscine (interne ed esterne) a temperatura diversa, i trattamenti con Argilla dei Colli Euganei o con prodotti Naturali o Bio, accompagnati dalle nostre mani esperte e premurose, vi faranno vivere momenti intensi e rigeneranti. L’allegria dell’american bar, la ricercatezza dei prodotti rigorosamente italiani scelti dai nostri Chef, creano momenti enogastronomici gustosi e sapienti, personalizzabili e attenti a diete particolari. Le nostre camere, ariose e soleggiate, hanno tutte un comodo balcone con vista e Wi-Fi gratuito. La pulizia è il nostro fiore all’occhiello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollo Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollo Hotel Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova