Grand Hotel Terme
Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
153 USD
  • Parch. gratis
Hotel Des Bains Terme(Montegrotto Terme)
163 USD
125 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
151 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
176 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 269 USD a notte.

151 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Terme Antoniano(Montegrotto Terme)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
TripAdvisor
Recensito 18 gennaio 2012

fine settimana termale ,bellissimo fare il bagno al buio immersi nell'acqua a 32 gradi quando fuori ce ne sono 0 e la piscina fa' la " nebbia"
ottimo hotel grandi spazi comuni camere spaziose e pulite bagni di metratura normale anche se ciechi, periodo ottimo poca gente piscine termali comunicanti dentro-fuori con molti punti idro, rilassante e orriginale la stanza del sale bella la sauna umida e anche quella normale per le dimensioni contenute ricordiamoci sempre che questi sono luoghi dove si suda e ci si rilassa ,quando ci puo' entrare molta gente c'e sempre "chiacchiera".
la colazione internazionale si puo' fare in accappatoio cosi' pure il pranzo che avviene nella medesima sala ed e' a buffet con cucina istantanea per primi e secondi,tutto molto buono e vario.la cena invece si effettua al 6° piano alla carta e buffet,anche questa squisita
il personale di sala e' molto cortese in particolare l'unica donna e quando non c'e lei a volte ci sono dei " vuoti" ......ad esempio prima serata le bevande arrivate tardi , a colazione non viene nessuno a chiederti cosa vuoi di caldo ,questo diciamo e' l'unico difetto che posso menzionare ...ma probabilmente e' stato un caso toccato a me'

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2012

Un luogo veramente speciale.
Acque termali, personale impeccabile, ambiente raffinato, cucina ricercata.
L'Hotel offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Di anno in anno vengono compiute importanti migliorie che rendono ogni soggiorno anche una nuova scoperta.
Le camere sono comode, arredamento classico.
WiFi gratuito e facilmente accessibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 dicembre 2011

Favoloso nel centro di Montegrotto. Ho soggiornato con la mia compagna presso questa struttura a settembre 2011. Uno dei migliori hotel termali tra i diversi sperimentati. Personale gentile e disponibile, location di lusso, camere ampie, confortevoli e curate nei particolari. La ristorazione è ottima. L'area termale è dotata di un'ampia piscina esterna collegata direttamente con quella interna. La SPA è una vero piacere per il corpo e la mente. Valido anche il centro di bellezza all'interno dell'hotel.Il programma eventi che caratterizza le serate in questo hotel è sempre ricco ed esclusivo. Il ristorante all'altezza dell'hotel: ottimo.Nel complesso è la struttura ideale per trascorrer qualche giorno all'insegna della tranquillità e del relax.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

io e il mio compagno,con una coppia di amici ci siamo regalati un week end in questo paradiso...siamo tutti operai ma ci siamo sentiti e ci hanno trattato come principi...educati..sorridenti...sempre disponibili....a me personalmente ha fatto dei massaggi Stefania ed é stata bravissima e professionale.... un massaggio con lei è un esperienza che vale...personale di sala straordinario.!per le ns.tasche un pò caro ma FANTASTICO!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito 2 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 volte e mi sono sempre trovato benissimo certo e' un po caretto ma li vale tutti .... camere spaziose e pulitissime, WiFI parcheggio comodissimo ... personale impeccabile e cibo specialemente a pranzo fenomenale .. piscine buone personale spa pure ... non accettano persone esterne che non soggiornano cosa importante per il relax piu' completo ....

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia