“Relax alle terme”

Classificato al n.1 di 26 hotel a Montegrotto Terme
VOGHERA
“Relax alle terme”
Recensito il 30 aprile 2012

In seguito all'esperienza estremamente positiva dello scorso anno, per la seconda volta, sono tornato in questa struttura per un breve periodo di relax. Il mio giudizio rimane estremamente positivo per la struttura, l'efficienza e la cortesia dello staff e per tutti i servizi offerti. All'hotel Garden di Montegrotto è possibile trascorrere una vacanza senza problemi. Funziona tutto a meraviglia ed il personale si fa in quattro per soddisfare i tuoi desideri. Probabilmente vi tornerò. Unico aspetto meno brillante degli altri che rasentano l'eccellenza è il ristorante. Nessun problema per le quantità, ma la qualità era indubbiamente inferiore a quella dello scorso anno. Negativa in particolare la serata a tema tutta concentrata su di una tipologia di alimento.(perfetta se amavi tale alimento- tragica se non lo sopportavi)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati in quest'hotel per la seconda volta approffitando delle feste pasqauali. Pienamente confermata l'ottima qualità di tutti i servizi. Una menzione particolare merita la ristorazione che ti coinvolge piacevolmente sin dalla prima colazione per finire ai gustosi buffet serali. La professionalità e la gentilezza di tutto il personale ci hanno permesso di usuffruire di un piacevole soggiorno che, grazie anche ad alcuni trattamenti, è stato una vera ricarica. Un grazie merita anche la Fam. Gottardo che in occassione dello sciopero del personale ha saputo gestire talmente bene la situazione da non far rimpiangere nulla (voglio comunque specificare che non si trattava di uno sciopero contro i gestori ma era una mobilitazione di categoria a livello nazionale).

Thiene, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Ho appena soggiornato 4 giorni in questo quattro stelle e devo dire che mi sono trovato bene!
Elenco i punti di forza:
1. cibo ottimo per qualità e varietà
2. giardino ottimo per brevi passeggiate rilassanti
3. piscina esterna con musica subacquea
4. sauna e bagno turco recentemente rinnovati ... veramente da provare
5. la gentilezza e l'umanità della barista della piscina, signora Gabriella
Mentre i punti negativi o da migliorare sono:
1. le camere standard ... troppo piccole, quasi claustrofobiche! Per fortuna ce ne sono solo una per piano! Vantaggio che costono molto meno rispetto a quelle di categoria superiore
2. la poca cordialità del personale in generale: un sorriso in più non guasterebbe
3. il centro massaggi: la Maristella che prende gli appuntamento è tanto gentile e professionale, quanto i suoi operatori massaggiatori sono dei semplici applicato di fango! Non mi è mai successo che un massaggiatore continui a sbadigliare durante il massaggio, mi parli forte nel mentre, massaggi con fretta e meccanicità ... DA EVITARE! SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO! E premetto che ne ho provati 2 di massaggiatori ...
4. il campo da tennis che porta via mezzo giardino e lo deturpa paessaggisticamente ...
Infine, vi sconsiglio di prendere le camere al primo piano ... in quanto danno su un corriddoio di passaggio obbligato per andare alle piscine ... troppo via vai ...
In estrema sintesi, consiglio questa struttura per il cibo e la quiete del giardino! Le camere - sono riammordernate di recente - ma i serramenti restano sempre quelli degli anni 70!
E se potete chiedete le camere che si affacciano sui colli ...
Buon soggiorno a tutti!

bg
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo tornati per la terza volta nell'oasi di benessere che è l'hotel Garden, come sempre siamo soddisfatti ma anche nuovamente sorpesi per i miglioramenti apportati: l'eleganza la gentilezza e le innumerevoli attenzioni che fanno sentire ogni ospite SPECIALE.
In questa ultima vacanza abbiamo usufruito di alcuni trattamenti benessere e abbiamo constatato l'alta professionalità e cortesia dei terapisti
Un grazie perticolare a Sonia "l'Archimede dell'estetica" che con fantasia, passione ed energia, mi ha rivitalizzato!
Ogni angolo è curato e pulito! Che piacere poi sedersi a tavola ad assaporare la deliziosa qualità e varietà dei cibi...
Complimenti alla famiglia Gottardo per l'ottima gestione, avremmo solo un piccolo desiderio: trascorrere da voi anche le vacanze di Natale...

milano
Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata in quest'hotel il lungo week end di Pasqua.
E' stata una piacevole scoperta.
Pulizia, ampiezza delle stanze, cortesia del personale, bella piscina esterna, sauna e grotta piacevolissime. Palestra comoda, ben attrezzata e panoramica.
Fiore all'occhiello l'ottimo ristorante, con varietà e qualità delle pietanze.
Ottima l'ospitalità riservata agli ospiti celiaci: l'albergo ha ottenuto la certificazione dell'AIC (ha un locale cucina riservato agli ospiti celiaci, per i quali propone un menù simile a quello degli altri ma servito su piatti "coperti", usando mille accortezze e con un occhio di riguardo per la varietà di quanto viene servito).
Mi sono sentita veramente coccolata (grazie anche alla simpatia dei camerieri e di tutto il personale!).
I proprietari sono sempre presenti, pronti a salutare gli ospiti e a scambiare qualche frase gentile. In occasione dello sciopero del personale dell'albergo verificatosi il 7 aprile hanno servito anche a tavola! Ai nostri occhi è stato veramente un comportamento da ammirare!
Confermo poi quanto detto nelle altre recensioni.
Puntualizzazione: le biciclette sono gratuite ma si paga una piccola assicurazione di € 1,50 cadauna (si possono tenere anche tutto il giorno!) pertanto non si può parlare di "noleggio".
Speriamo di ritornare presto!!!
Grazie Hotel Garden!

Brugherio,Monza e Brianza, Lombardia, Italy
Recensito il 9 aprile 2012

Come sempre,anche ques'anno,il nostro soggiorno è stato splendido.Tutto perfetto,servizi,cibo e pulizia,i pacchetti relax,le piscine,la grotta e la sauna,immensa la gentilezza di tutti.Quest'anno ho portato un pò di paremti,eravamo in 17 e tutti siamo stati benissimo,quindi un successone!!! un grossissimo grazie alla Sonia e alla Silvia dell'estetica..sono fantastiche!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brugherio, Lombardia, Italy
Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato in questo hotel nel week-end di Pasqua 2012 (aprile). ottimo sotto tutti i punti di vista " pulizia- trattamenti termali- cordialita'- cucina - accoglienza " Un grazie in particolore x quano riguarda le due ragazze x i trattamenti estetici ( SILVIA e SONIA) da nunzio pesenti. ciao .Il personale tutto era sempre attento, professionale. I camerieri erano ben vestiti con giacche sempre pulite e stirateLa colazione molto varia ed abbondante, la cucina di buon livello, Sempre i camerieri sono stati solerti nel portare quanto richiesto e sempre hanno chiesto se le porzioni erano sufficienti, offrendo un eventuale “secondo assaggio.Su tutto vigilava l’occhio attento del proprietario che più volte ho visto presente in sala e nell’albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
N. 7 di 26 a Montegrotto Terme
Apollo Hotel Terme
Apollo Hotel Terme
N. 11 di 26 a Montegrotto Terme

Conosci Hotel Garden Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Terme

Struttura: Hotel Garden Terme
Indirizzo: Viale delle Terme 7, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 1 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 1 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 5 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Montegrotto Offerte
Hotel Garden Terme Montegrotto Terme, Provincia Di Padova