“Molto carino”
Recensione di Da Pilio e Frapiero

Da Pilio e Frapiero
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Da Pilio e Frapiero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 69 Ristoranti a Montegrotto Terme
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico veneto, si mangia bene e a prezzi accessibili a tutti!
Servizio ottimo, la ragazza è attenta e preparata, molto gentile. I piatti sono semplici e buoni, il dehor è molto carino!
Merita una visita!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tagliatelle al ragù di cinghiale spaziali si può ordinare anche una mezza porzione. La costata buonissima
Consigliato qualità prezzo ok

Recensito 22 agosto 2018

Il locale è di tagli popolare, ma molto pulito e il servizio rapido ed efficiente. I piatti sono abbondanti e gustosi. La spesa è assolutamente vantaggiosa: è vero che abbiamo fruito della promozione thefork, però: mezzo litro di vino, 2 primi, due secondi, una porzione di fiori di zucca, un dolce e un amaro 54 euro! E quando mi ricapita? Evidentemente ci sono ancora ristoratori che oltre a saper fare il proprio mestiere, sono pure onesti. Bravi!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio,qualità-prezzo eccellente!
Cucina tipica,ambiente semplice e pulito
Sicuramente ci torneremo

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino. Il personale è gentile. I piatti nella norma. Per 2 antipasti, 2 risotti e una bottiglia d'acqua abbiamo speso € 25.

PILIOEFRAPIERO, Proprietario alle Da Pilio e Frapiero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2018

io specificherei anche che i 25 euro erano di due persone e non ci sembra male

Gli utenti che hanno visto Da Pilio e Frapiero hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Da Pilio e Frapiero? Condividi la tua esperienza!