Hotel Eliseo Terme
Hotel Terme Antoniano(Montegrotto Terme)
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
181 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
164 USD
123 USD
152 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
153 USD
149 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Dora e Flavio(Montegrotto Terme)
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Preistoriche(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Terme Imperial(Montegrotto Terme)
Recensito 26 giugno 2012

Bellissimo hotel vicino al centro di Montegrotto (che però non è niente di chè) e vicinissimo alla chiesa. Camere molto grandi e ristrutturate recentemente, cucina ottima (ma semplice), sale comuni pulite e molto ben arredate, personale gentilissimo, vasche delle terme molto grandi ed ottime con acqua molto calda. Colazione forse migliorabile, unico difettuccio. C'è anche un piccolo angolo palestra con 4 attrezzi vicino alla piscina. Bellissimo fare il bagno d'inverno quando fuori nevica. Tutto ottimo, ampio parcheggio esterno e noleggio bici. Da ritornarci
Ci siamo stati a Dicembre 2011

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2012

Gentili Ospiti, ci fa piacere sapere che dopo alcuni mesi dal vostro soggiorno vi sia venuto il desiderio di scrivere di noi…e ancor più piacere ci fa sapere che il ricordo che vi abbiamo lasciato è così dolce!
Ovviamente, quando vorrete tornare a trovarci, prima che quel ricordo si sbiadisca completamente, vi attendiamo a braccia aperte.

Recensito 24 giugno 2012

Fine settimana di marzo in completo relax solo nel tardo pomeriggio del giorno di partenza ci ha abbandonato il sole,ormai eravamo alla fine.....Ottimo albergo,la cucina,addirittura un pranzo o cena all'insegna del menù tipico sardo d<a noi molto apprezzato,pesce tutti i giorni,personale cordiale e disponibile,zone comuni curate specialmente il giardino dove era presente un addetto che oltre a fare rispettare il regolamento si accertava che tutto fosse al propio posto, Veramente complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Caro Ospite, i suoi complimenti ce li prendiamo tutti e con grande soddisfazione! Siamo lieti che abbia apprezzato la cucina, la cordialità del personale, e la solerzia di Giovanni, il nostro Bagnino.
Felici che anche il bel tempo abbia contribuito a rendere bella la vostra breve vacanza.
Un caloroso saluto dalla soleggiata Montegrotto.

Recensito 12 giugno 2012

l'hotel si trova in ottima posizione in centro a montregotto i si arriva in 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di terme euganee

vicino all hotel proprio di fronte si ha sia la banca che il tabacchino, a fianco c'é un negozio di costume e articoli da bagno, poco più avanti c'é la farmacia e un giornalaio
per cui tanti servizi utili a portata di mano

ho ritrovato l'hotel eliseo rinnovato rispetto l'anno scorso
alcune camere della tipologia joy sono state rinnovate.

l'accoglienza é stata molto professionale e la camera la 108 l'ho avuta subito
mi é stato offerto anche un drink di benvenuto dalla gentilissima mayra
gentilissime sono state anche la signora franca e la governante marisa che mi hanno fatto avere una sedia con i braccioli e fatto sistemare in bagno una mensola non fissata bene, quindi tante piccole attenzioni che ti fanno rilassare

la camera devo dire é stupenda sopra ogni mia aspettativa, é una singola confort, con il frigo bar e ventilatore e con arredamento moderno, ha un televisore da 27 pollici full hd con canali satellitari , e cassaforte

il bagno ha la doccia e non la vasca
se si vuole ci si può portare da casa la propria tessera mediaset premium con relativa cam e godersi i propri programmi preferiti

un ringraziamento a mara la ragazzza che faceva la mia camera,, molto premurosa, che a volte per via dei miei trattamenti termali ha dovuto fare la camera in orari diversi

i ragazzi e le ragazze del bar sono molto bravi gianni linda e lara, chiedete a loro i vari cocktail, ne resterete stupiti ricordo il rumcooler davvero ottimo
il reparto spa e davvero molto bravo con ottimi trattamenti estetici e massaggi
emanuela martina e marco sanno capire dove ti fa male e cercano di farti rilassare
anche qui una coccola offerta da martina alla fine di un massaggio mi ha offerto una tisana calda, ,un bellissimo gesto che ho molto apprezzato
le piscine sono favolose, e il bagnino giovanni e molto attento alla cura dei propri bagnanti, ho visto un bellissimo gesto fare da giovanni nei confronti di una cliente che aveva problemi di deambulazione
e qui si nota tutta la cura che viene riservata a noi ospiti

ma il pezzo forte é il mangiare, ogni giorno a pranzo e a cena si mangia di tutto dalla colazione veramente abbondante, magari un po di diversità nelle brioche sarebbe il caso.
ci sono cibi salutari tipo yogurt succo di pomodoro minestre e zuppe

cmq tutte le cose fritte sono eccezionalmente preparate

anche qui il maitre alberto é molto attento a tutte le esigenze dei clienti come tutte le persone dello staff
ho ricevito attenzioni e coccole sempre

di bello é che se vuoi mangiare 2 tipi di primi lo puoi fare

il giorno prima della partenza ho ricevuto anche un altra coccola dal maître una fetta di torta millefoglie allazabaione che avevo richiesto

grazie alberto

ho finalmente conosciuto la simpaticissima proprietaria eva
e francesca responsabile booking persone davvero squisite e anche loro premurose

per finire ringrazio e saluto stefania della recepito per tutta l'attenzione e cura che ha dato alla mia vacanza

spero di rivedervi presto, magari per l'ultimo dell anno se trovo posto

ciaoooooo da fabio

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo

Carissimo Fabio, grazie, grazie, grazie!!!
Le tue parole ci hanno regalato sorrisi di soddisfazione e felicità. Questo lavoro bellissimo ma molto impegnativo richiede di saper mettere in primo piano sempre e comunque l’ospite: con le sue esigenze, le sue richieste, le proprie personali necessità. Quando l’impegno e l’amore che ci mettiamo producono un appagamento come il tuo noi vinciamo la nostra gara con un mondo dove tutto è fretta e ansia.
A presto!

Recensito 27 maggio 2012

Abbiamo trascorso in week end in questo hotel e devo dire che il servizio e' buono al ristorante si mangia molto bene,piscine non molto grandi ma comunque ordinate e pulite il personale molto cordiale e gentile l'unica cosa che la camera che ci e' stata assegnata vale 2 stelle e non 3 il bagno piccolissimo e cieco una porta divide l'altra camera e senza privacy visto che su sente tutto quello che succede dall'altra parte!insomma mi aspettavo qualcosa di più!

• Ha soggiornato a: maggio 2012
HotelEliseo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2012

Gentile Ospite, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro ristorante, le piscine e la gentilezza del nostro personale.
Ci dispiace che la camera non sia stata di suo gradimento. Lei ha infatti usufruito di una camera della categoria economy. Ci piacerebbe tanto farle provare un soggiorno nelle nostre deluxe, oppure nelle nostre confort o superior. La quotazione è di poco più alta ma il confort supera, a detta dei nostri clienti, il piccolo sovraprezzo economico.
Speriamo di accogliervi nuovamente come nostri graditi Ospiti.

Recensito 23 maggio 2012

Viaggio in famiglia per un week end di relax.
Bel albergo situato nel centro della cittadina, pulito e ben curato sia l'interno che lo spazioso giardino.
personale attento e gentile, soprattutto quello di sala.
Cucina buona, ben curata e con piatti particolari. Buono il buffet degli antipasti e delle verdure.
Viaggiavamo con dei bimbi e non ci sono stati problemi per avere variazioni al menù.
Camere spaziose e ben curate, pulite e luminose, la nostra era una vera quadrupla, con spazio adeguato per muoversi anche per i bimbi.
Bella la piscina, anche se quella interna è un po' piccola.
il soggiorno è stato piacevole, a parte il terremoto ... ma non dipende certo dsll'albergo.
Avendo due bimbi non abbiamo provato la Spa, sarà per la prossima volta ...
Lo consigliamo a tutti, anche alle familgie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Simona, grazie davvero della sua bella testimonianza. Siamo felicissimi che abbiate scelto l’Hotel Eliseo per rilassarvi tutti assieme con la vostra bella famiglia.
Il terremoto ci ha spaventati tutti, spero che non abbiate accusato danni nella vostra casa.
A presto, magari per un fuga romantica…ci piacerebbe coccolarvi con massaggi e buon vino!
Un caro saluto.