“Pessima”

International Hotel Bertha
Classificato al n.25 di 26 hotel a Montegrotto Terme
“Pessima”
Punteggio 1 su 5

Sono stata con 18 colleghi in questo Hotel e ci siamo fermati solo 24 ore ( per fortuna) l'hotel e' triste infissi in alluminio anodizzato anni 70 merita un 3 stelle massimo il direttore indisponente che ci ha sgridato come scolaretti perche' abbiamo fatto un applauso brevissimo ad una collega ( premetto che eravamo noi 18 e forse un'altra decina di persone.) piscina esterna passabile , mattonelle disconnesse cena servita in 20 minuti tipo mensa aziendale cibo senza lode . Conclusione finale : cercate un'altro albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Pistoia
Punteggio 2 su 5

coppie di amici abbiamo soggiornato per 3 notti a Capodanno, ovviamente attratti da un'offerta accattivante. Tutto sommato non siamo stati male ma del 5 stelle non c'è neppure l'ombra. Unica nota positiva il ristorante, il cibo è buono e i camerieri molto professionali. Meno professionali invece alla reception, tutto sembrava improvvisato e si respirava un'aria di tensione che non è proprio il massimo per chi va in vacanza sperando di scaricare lo stress. L'impressione era di chi lavora con il "fiato sul collo"
Camere e bagni spaziosi e abbastanza puliti ma tutte le mattine c'era da richiedere quando il bagnoschiuma, quando la carta igienica...insomma in un 5 stelle dai....La piscina termale, interna ed esterna pulita, ma l'ambiente è assolutamente da manutenzionare. Abbiamo brindato la Fine dell'anno con una Champagne svanito, ma a quell'ora che vuoi fare.... o lo bevi o non festeggi. E quando l'hai bevuto cosa gli vai a dire?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Montegrotto Terme

Milano
Punteggio 2 su 5

Sono stato attratto dall'offerta competitiva per un cinque stelle, ovviamente arrivato all'hotel hai immediatamente la risposta.
A diversi reclami mi hanno sempre risposto che hanno aperto da poco con la nuova gestione e devono ristrutturare. Diamoli fiducia! Ma di lavaro ne hanno tanto da fare.
Alla fine la delusione è che non sei in un hotel di 5 stelle, con i servizi ed una struttura di tre+una stella, ma alla fine il prezzo potrebbe è stato adeguato ai servizi.
Nota positiva il ristorante, la qualità non è male, la colazione un po' povera.
La parte termale è completamente da rivedere, la piscina da ristrutturare insieme a tutta l'area sauna, bagno turco ecc.., la parte massaggi, da costruire di sana pianta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Emilia-Romagna, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo appena tornati da un week end a Montegrotto Terme. In questi anni abbiamo visto diversi alberghi nella zona Abano-Montegrotto ma mai come stavolta ci sentiamo in dovere di recensire positivamente un albergo come in questo caso perchè se lo merita ampiamente. Abbiamo trovato un pacchetto di una notte c/o questo hotel che comprendeva la pensione completa, due trattamenti di cui un massaggio a scelta, l'utilizzo delle piscine, della grotta sudatoria e l'utilizzo dell'accappatoio. L'albergo è veramente bello, elegante, in posizione tranquilla, ottime piscine, grandi e con piacevolissimi idromassaggi, bellissima grotta; il ristorante è superlativo, si mangia molto bene (c'è anche il buffet di dolci). Devo fare i complimenti a tutto il personale, sono tutti gentilissimi, disponibili, professionali e molto competenti. La camera che ci hanno assegnato era molto bella, spaziosa, elegante dotata di tutti i comfort più moderni, aveva un balcone enorme dal quale si poteva vedere una paesaggio molto rilassante. Complimenti sinceri a tutto il personale e allo staff di questo albergo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Rescaldina
Punteggio 5 su 5

Ci sono stata per un weekend lungo (4 giorni) e ci siamo trovati fantasticamente, il centro benessere è ottimo e la ristorazione eccellente

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
venezia
Punteggio 1 su 5

In un pigro sabato di novembre io e il mio compagno abbiamo deciso di dedicarci un pomeriggio di relax alle terme. Così abbiamo pensato che scegliere il top one della lista (in quanto a stelle) di Montegrotto, non ci avrebbe deluso. ERRORE!!! Mentre al Bristol Buja di Abano eravamo stati soddisfattissimi, non possiamo dire altrettanto del Bertha. Un gentile signore della reception, dandoci del voi, ci accompagna verso la zona termale, illustrandoci le possibilità, in realtà soltanto la grotta, per poi lasciarci nei pressi della piscina. Subito ho notato che la temperatura dell'ambiente non era così calda come avrebbe dovuto essere. Ci siamo comunque subito immersi nelle acque termali dove non tutti stranamente portavano le cuffie, senza che per questo fossero ripresi da nessuno. Limmersione in piscina è stata piacevole, anche all'esterno, anche se non c'è nessuna vista particolare dei colli circostanti, come in altri hotel della zona, e inoltre non tutti gli idromassaggi erano funzionanti, senza contare che non c'era nè una cascatella nè altro all'infuori di qualche pulsante duro e segnato dal tempo che attivava con fatica appunto gli idromassaggi.
A dire il vero tutto l'albergo aveva i segni del tempo, dalle piastrelle ai lettini vetusti e cigolanti, nonchè gli spifferi che provenivano da infissi non certo nuovi.
Usciti dall'acqua abbiamo avuto la conferma che la temperatura era effettivamente troppo fresca. Io per scaldarmi ho scelto di andare nella grotta, un ambiente cupo, l'illuminazione fioca non per volontà di creare un'atmosfera, ma perchè si era fulminata una lampadina, e l'impianto elettrico interno davvero non a norma, con fili elettrici che penzolavano tra le gocce del vapore condensato!
Al mio rientro dalla grotta, ritrovo il mio lui tutto avvolto nell'accappatoio, tremante e, sorpresa delle sorprese, due coppie con qualche bambino di varia età, ad urlare tanto per rendere l'ambiente ancora più gradevole.
Insomma, a parte un paio di dipendenti gentili, non possiamo certo dirci soddisfatti della giornata, anche perchè, alle nostre osservazioni alla signora della reception (la proprietaria? Bertha?) non abbiamo ricevuto nemmeno un cenno di scuse.
Se questo è un hotel a cinque stelle.....
P.S. Per curiosità avete visto che nel sito dell'hotel le foto della piscina non sono per niente particolareggiate? chissà perchè...

• piaciuto di più — il parco all'entrata
  • piaciuto di meno — la zona termale e la scortesia della signora alla reception
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Monza
Punteggio 5 su 5

Avete presente un weekend DA SOGNO? E' quello che abbiamo trascorso all'Hotel Bertha di Montegrotto Terme. Giornale, bar e servizi h24, piscina, colazione in camera, talloncino "do not disturb", frigobar in camera, clientela più straniera che italiana, ecc. ecc. Il classico hotel di lusso "anni '70"con tutti i comfort ed un centro benessere termale interno con personale cordialissimo e molto professionale.
Cucina ovviamente ottima: bellissimo pranzare nei gazebo sul prato a bordo piscina nella bella stagione.
Insomma se volete sperimentare qualche giorno coccolati e serviti veramente da signori questo è uno degli hotel adatti.
Sono state soddisfate con estrema cordialità anche le nostre richieste extra (mazzo di fiori e spumante in camera).
Ovviamente il lusso si paga, a caro prezzo, ma c'è la possibilità di "beccare" qualche buona offerta, magari un pacchetto benessere come è capitato a noi. E poi... una volta almeno nella vita...
Rovescio della medaglia? Essendo un centro per le cure e i trattamenti termali di alto livello la clientela è costituita soprattutto da persone anziane, alcune fedeli clienti da anni, molti stranieri (tedeschi soprattutto). Quindi non adatto ai giovani che vogliono farsi una vacanza "movimentata": si va lì per vivere qualche giorno da signori e rilassarsi completamente.

• piaciuto di più — Cortesia, lusso
  • piaciuto di meno — Prezzo
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montegrotto Terme
Hotel Terme Luna
Hotel Terme Luna
N. 26 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 3.0 su 5 96 recensioni

Conosci International Hotel Bertha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel International Hotel Bertha

Struttura: International Hotel Bertha
Indirizzo: Largo Traiano 1, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — International Hotel Bertha 5*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso International Hotel Bertha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bertha Montegrotto
International Hotel Bertha Montegrotto Terme, Provincia Di Padova