“Nella media”

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Nella media”
Recensito il 16 gennaio 2012

Il ristorante è molto piccolo e inoltre è abbastanza difficile da trovare, quindi è consigliabile andare con persone che già lo conoscono. Io ci sono andato con i compagna di squadra, e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo, dagli antipasti fino ai secondi, tutto rigorosamente sardo. Il servizio non era velocissimo, causa personale ridotto, ma nel complesso ci siamo trovati bene. Vino in abbondanza (Cannonau), Porceddu squisito. Ideale soprattutto d'estate, dato l'ottimo panorama di cui si può godere.

• Visitato a Maggio 2011

Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“peccato”
Recensito il 20 dicembre 2011

Sono tornata allo Stazzu insieme ad amici, dopo la prima volta in cui mi ero trovata benissimo.
In realta', dopo che ci ero stata, lo avevo consigliato ad amici che ci erano andati e non si erano trovati bene.
Cosi' ho voluto riprovare e purtoroppo ne ho avuto conferma.
L'antipasto sempre buono ed abbondante ma per il resto...
Avevamo chiesto gli gnocchi con la salsiccia e li hanno portati con il pomodoro (pasta al pomodoro me la mangio a casa...), gli spaghetti alla bottarga erano praticamente a blocchi...il servizio e' stato lento e abbiamo pagato piu' dell'altra volta in cui avevamo mangiato piu' piatti..
Sinceramente non credo di tornarci..

• Visitato a Novembre 2011
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“delizioso”
Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati un venerdi' sera, un po' di difficolta' per trovarlo.
Locale accogliente, posizione stupenda.
La titolare e' stata gentilissima.
Abbiamo mangiato l'antipasto misto, buono ed abbondante.
Abbiamo poi mangiato i ravioli con la ricotta e gli spaghetti con la bottarga:porzioni abbondantissime, ma abbiamo mangiato tutto perche' erano un vera e propria bonta'.
Per secondo abbiamo preso il porceddu accompagnato da una sperlunga di patatine fritte. Non siamo riusciti a finire tutto e purtroppo neanche a provare i dolci che, ho sentito dai tavoli vicini, erano strepitosi e ancora caldi! Il tutto annaffiato da un buon cannonau in bottiglia.
Il prezzo? 36 euro in due!!!!!
Incredibile..

• Visitato a Ottobre 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 671 voti utili
“cerchi un ristorante sardo a Padova???”
Recensito il 1 ottobre 2011

Ti consiglio Lu Stazzu a Turri di Montegrotto, si trova sui colli, fuori dalla città. L'uscita dell'autostrada consigliata è Terme Euganee. Il posto non è facile da trovare, bisogna conoscerlo e possibilmente impostare il navigatore, in quanto le indicazioni sono poco. Il ristorante è semplicissimo, gestito da una signora sarda con la sua famiglia, praticamente si tratta di una parte della sua casa, nel periodo estivo è possibile cenare all'aperto con una bellissima vista sui colli. La cucina è ottima e casalinga, porzioni abbondanti e prezzi molto bassi. Incominci con antipasto di formaggi e salumi sardi accompagnato da pane carasau, e ottimo cannonau sfuso. Poi consiglio i ravioli con ricotta ementa fatti a mano e i malloreddu, meglio fare un bis per gustarli entrambi. Poi è doveroso gustare l'ottimo porceddu, finendo con dolci tipici e mirto. Telefonando per tempo la signora è disposta a fare anche ricette speciali (es. pecora bollita). Per una cena completa di tutto il prezzo è inferiore ai 30 euro. Consigliatissimo!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Lu Stazzu hanno visto anche