Il meglio delle recensioni
Interessanti a metà settimana

Durante la settimana questa struttura non si riempie per più della metà e quindi è piacevole e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Liliana N
Vicenza, Italia
da dispositivo mobile
Belle piscine

Le piscine del Petrarca le frequento nel "giornaliero" con la possibilità di fare la sauna e la Leggi il seguito

Recensito il 22 giugno 2018
alessandra_biondi3
Ferrara, Italia
Leggi tutte le 253 recensioni

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abitando a Padova è un luogo che frequentiamo da moltissimo tempo (quasi 30 anni). La sua caratteristica principale è la costanza nel fornire un servizio di qualità. Sempre eccellente l’accoglienza, la pulizia, l’assistenza, il controllo nel rispetto delle regole dei bagnanti. Una eccellente alternativa alle code per il mare!!!

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andare in una spa nei mesi estivi,sembra una stranezza per molti..
Ma chi sperimenta una cosa del genere,difficilmente riesce poi a rinunciarci negli anni a venire.
È proprio questo che è capitato a me,non penso che ci siano vacanze più rilasssanti di una spa.
Mi sono fatta coccolare da trattamenti corpo e viso,mai visti eccellenti..
Non parliamo poi della Grotta del sale..indescrivibile; il tutto associato a cure di routine di inalazione..
Uniche parole che si possono dire ..eccezionale...

Recensito il 28 luglio 2018

Vi consiglio di non andare tardi, ho buttato via i soldi, andavo per fare un ora di idromassaggio per la schiena e l ho persino detto alla recption chiedendo una riduzione ma negata anche se erano le 21,30 e quando sono entrata hanno spento tutto, una vergogna
Se volevo solo la piscina andavo alla comunale o al columbus che costavano di sicuro meno della metà

Recensito il 22 giugno 2018

Le piscine del Petrarca le frequento nel "giornaliero" con la possibilità di fare la sauna e la grotta sudatoria, tutte le piscine interne all'hotel ed esterne, i bar sono nella norma, gli spazi puliti, costo 20 euro per una giornata relax per me è valido.

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell’hotel, una notte (17 marzo) con ingresso nella “Spa”. Ci hanno sistemato nella cd. “dependance”, struttura indipendente e scollegata alla struttura principale nonché all’ingresso delle terme. La camera era vetusta, ferma agli anni ‘70 con un odore stantio. Gli spogliatoi delle terme erano sporchi, con pochi armadietti considerando l’afflusso di gente.
Non si può di certo dire che l’hotel Petrarca sia un hotel a 4 stelle!