“Questa è vita”

Spa at Petrarca Hotel Terme
Al n.5 in classifica su 11 Spa e benessere a Montegrotto Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andare in una spa nei mesi estivi,sembra una stranezza per molti..
Ma chi sperimenta una cosa del genere,difficilmente riesce poi a rinunciarci negli anni a venire.
È proprio questo che è capitato a me,non penso che ci siano vacanze più rilasssanti di una spa.
Mi sono fatta coccolare da trattamenti corpo e viso,mai visti eccellenti..
Non parliamo poi della Grotta del sale..indescrivibile; il tutto associato a cure di routine di inalazione..
Uniche parole che si possono dire ..eccezionale...

Data dell'esperienza: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018

Vi consiglio di non andare tardi, ho buttato via i soldi, andavo per fare un ora di idromassaggio per la schiena e l ho persino detto alla recption chiedendo una riduzione ma negata anche se erano le 21,30 e quando sono entrata hanno spento tutto, una vergogna
Se volevo solo la piscina andavo alla comunale o al columbus che costavano di sicuro meno della metà

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito 22 giugno 2018

Le piscine del Petrarca le frequento nel "giornaliero" con la possibilità di fare la sauna e la grotta sudatoria, tutte le piscine interne all'hotel ed esterne, i bar sono nella norma, gli spazi puliti, costo 20 euro per una giornata relax per me è valido.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell’hotel, una notte (17 marzo) con ingresso nella “Spa”. Ci hanno sistemato nella cd. “dependance”, struttura indipendente e scollegata alla struttura principale nonché all’ingresso delle terme. La camera era vetusta, ferma agli anni ‘70 con un odore stantio. Gli spogliatoi delle terme erano sporchi, con pochi armadietti considerando l’afflusso di gente.
Non si può di certo dire che l’hotel Petrarca sia un hotel a 4 stelle!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 6 marzo 2018

L'hotel è datato, anche se tutto sommato tenuto bene, in questo labirinto si notano i vari pezzi aggiunti con il tempo. Le piscine sono moltissime, purtroppo i lettini, nella stagione fredda, occupano qualsiasi angolo libero e sono a ridosso del bordo piscina, anche per questo la pulizia non può essere il massimo....c'è bisogno di molta manutenzione. I lettini idromassaggio, le cascate cervicali e molte postazioni idromassaggio sono a tempo e funzionano alternativamente, con tempi di attesa snervanti....ci si deve mettere in fila ed aspettare il proprio turno. Ci sono spesso troppe persone, soprattutto esterni che giungono in giornata. Ci sono due aree SPA, una che non ho visto perchè si pagava a parte e si poteva accedere per alcune ore se in possesso di apposito braccialetto magnetico (almeno potevano riservare questi locali a chi alloggia in albergo...!), nell'altra c'è una grande sauna, sempre affollata e con via vai continuo con conseguente abbassamento di temperatura, poi c'è un grande bagno turco troppo buio, poco umido e per niente caldo (anche qui via vai continuo), anche se c'è il distributore del ghiaccio, accanto c'è un'unica doccia emozionale .... calda!!!! il tutto in situazioni gran poco igieniche perchè non c'è personale che controlla i clienti (chi entra con ciabatte, chi senza asciugamano, un bel casino!) , per non parlare del fatto che sauna e bagno turco dovrebbero essere fatti senza costume. Penso che in estate sia più vivibile perchè c'è un bel giardino. Unica nota veramente da 10 e lode è stato il cibo: dalla colazione alla cena tutto perfetto, compreso il personale molto cordiale. Controllate il conto...a noi è risultato aumentato di 40 € , poi si sono comunque scusati. Mi dispiace, ma non credo proprio ci ritorneremo perchè avevamo bisogno di 2 giorni di vero relax che non abbiamo trovato.

Data dell'esperienza: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Spa at Petrarca Hotel Terme hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Abano Terme, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Spa at Petrarca Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!