Il meglio delle recensioni
Interessanti a metà settimana

Durante la settimana questa struttura non si riempie per più della metà e quindi è piacevole e Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
Liliana N
Vicenza, Italia
da dispositivo mobile
"camera 246"

Io sono stato sempe una notte di passaggio per motivi di lavoro, prima di tutto dico che mi sono Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2018
F9297DDmarcoc
Perugia, Italia
Leggi tutte le 253 recensioni

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell’hotel, una notte (17 marzo) con ingresso nella “Spa”. Ci hanno sistemato nella cd. “dependance”, struttura indipendente e scollegata alla struttura principale nonché all’ingresso delle terme. La camera era vetusta, ferma agli anni ‘70 con un odore stantio. Gli spogliatoi delle terme erano sporchi, con pochi armadietti considerando l’afflusso di gente.
Non si può di certo dire che l’hotel Petrarca sia un hotel a 4 stelle!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 6 marzo 2018

L'hotel è datato, anche se tutto sommato tenuto bene, in questo labirinto si notano i vari pezzi aggiunti con il tempo. Le piscine sono moltissime, purtroppo i lettini, nella stagione fredda, occupano qualsiasi angolo libero e sono a ridosso del bordo piscina, anche per questo la pulizia non può essere il massimo....c'è bisogno di molta manutenzione. I lettini idromassaggio, le cascate cervicali e molte postazioni idromassaggio sono a tempo e funzionano alternativamente, con tempi di attesa snervanti....ci si deve mettere in fila ed aspettare il proprio turno. Ci sono spesso troppe persone, soprattutto esterni che giungono in giornata. Ci sono due aree SPA, una che non ho visto perchè si pagava a parte e si poteva accedere per alcune ore se in possesso di apposito braccialetto magnetico (almeno potevano riservare questi locali a chi alloggia in albergo...!), nell'altra c'è una grande sauna, sempre affollata e con via vai continuo con conseguente abbassamento di temperatura, poi c'è un grande bagno turco troppo buio, poco umido e per niente caldo (anche qui via vai continuo), anche se c'è il distributore del ghiaccio, accanto c'è un'unica doccia emozionale .... calda!!!! il tutto in situazioni gran poco igieniche perchè non c'è personale che controlla i clienti (chi entra con ciabatte, chi senza asciugamano, un bel casino!) , per non parlare del fatto che sauna e bagno turco dovrebbero essere fatti senza costume. Penso che in estate sia più vivibile perchè c'è un bel giardino. Unica nota veramente da 10 e lode è stato il cibo: dalla colazione alla cena tutto perfetto, compreso il personale molto cordiale. Controllate il conto...a noi è risultato aumentato di 40 € , poi si sono comunque scusati. Mi dispiace, ma non credo proprio ci ritorneremo perchè avevamo bisogno di 2 giorni di vero relax che non abbiamo trovato.

Recensito il 21 febbraio 2018

Abitando a 20 minuti di macchina é bello andare ogni tanto di sera a scaldarsi e a rilassarsi. Gli spogliatoi sono in parte vecchi ma con delle zone rinnovate e quindi più confortevoli. Le piscine sono belle, soprattutto quelle esterne però in generale ho provato un senso di trascuratezza: i materassini dei lettini molto poco invitanti, bambini che si tuffavano indisturbati, persone senza cuffia nonostante l'obbligo e neanche un bagnino che dicesse loro qualcosa.

Recensito il 17 febbraio 2018

veniamo da anni alle piscine, abbiamo trovato un ambiente meno curato e meno accogliente, temperatura dell'acqua più bassa del solito, costo del biglietto aumentato in maniera eccessiva il venerdì (25% in più)

Recensito il 21 gennaio 2018

Sempre una garanzia, anche se è consigliabile andare infrasettimanalmente.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente

Data dell'esperienza: gennaio 2018