Il meglio delle recensioni
Interessanti a metà settimana

Durante la settimana questa struttura non si riempie per più della metà e quindi è piacevole e Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Liliana N
Vicenza, Italia
da dispositivo mobile
"camera 246"

Io sono stato sempe una notte di passaggio per motivi di lavoro, prima di tutto dico che mi sono Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2018
Marco C
Perugia, Italia
Leggi tutte le 253 recensioni

Recensito il 17 febbraio 2018

veniamo da anni alle piscine, abbiamo trovato un ambiente meno curato e meno accogliente, temperatura dell'acqua più bassa del solito, costo del biglietto aumentato in maniera eccessiva il venerdì (25% in più)

Recensito il 21 gennaio 2018

Sempre una garanzia, anche se è consigliabile andare infrasettimanalmente.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente

Recensito il 20 gennaio 2018

Conoscevo già questa Spa perchè c'ero già stato anni prima. L'ho comunque voluto riprovare e questa piscina per il prezzo e il servizio offerto è molto buona. Unica pecca forse è che essendo molto nota può capitare di trovare il parcheggio, gli spogliatoi e piscine molto piene di gente, e quindi va scelto con cura il giorno e la fascia di orario. È dotata di piscine esterne ed interne, sdrai, sauna e bagno turco. Le consiglio.

Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pomeriggio di relax, nonostante "sole" tre stelle, ambiente molto bello e suggestivo, pulito, diversi idromassaggi, sauna e bagno turco ad un prezzo veramente onesto! Personale simpatico e gentile, bravi!

Recensito il 5 gennaio 2018

Mi dispiace ma in questi ultimi mesi, soprattutto ultime settimane, è peggiorato. Ci si aspettava che con l'aumento dei prezzi migliorasse la qualità, invece l'ultima volta, due giorni fa un disastro.
Siamo entrati alle 20 ed abbiamo pagato 25 euro di 2 ore in un luogo sporco in ogni dove.
Stavolta mancava anche il bagnino ed un controllo vero: c'era gente che ha camminato sull'erba esterna e portato nelle piscine interne terra ed erba. Ragazze e donne senza cuffia per cui si nuotava toccando con la bocca ogni tanto un capello lungo.
Mi spiace ma all'aumento dei prezzi dovevate aumentare la qualità e soprattutto il controllo e la pulizia (vedasi foto).
Chi vuole andarci, consiglio all'apertura quando un minimo di pulizia c'è. La sera è un accumulo di immondizia (vedasi sempre le foto).
Torneremo quando sarete tornati puliti ed igienici.