“biglietto aumentato di 4 euro (venerdì) 25% in più, ambiente meno curato e freddo”

Spa at Petrarca Hotel Terme
Al n.6 in classifica su 11 Spa e benessere a Montegrotto Terme
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 febbraio 2018

veniamo da anni alle piscine, abbiamo trovato un ambiente meno curato e meno accogliente, temperatura dell'acqua più bassa del solito, costo del biglietto aumentato in maniera eccessiva il venerdì (25% in più)

Recensito 21 gennaio 2018

Sempre una garanzia, anche se è consigliabile andare infrasettimanalmente.
Rapporto qualità prezzo molto conveniente

Recensito 20 gennaio 2018

Conoscevo già questa Spa perchè c'ero già stato anni prima. L'ho comunque voluto riprovare e questa piscina per il prezzo e il servizio offerto è molto buona. Unica pecca forse è che essendo molto nota può capitare di trovare il parcheggio, gli spogliatoi e piscine molto piene di gente, e quindi va scelto con cura il giorno e la fascia di orario. È dotata di piscine esterne ed interne, sdrai, sauna e bagno turco. Le consiglio.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pomeriggio di relax, nonostante "sole" tre stelle, ambiente molto bello e suggestivo, pulito, diversi idromassaggi, sauna e bagno turco ad un prezzo veramente onesto! Personale simpatico e gentile, bravi!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2018

Mi dispiace ma in questi ultimi mesi, soprattutto ultime settimane, è peggiorato. Ci si aspettava che con l'aumento dei prezzi migliorasse la qualità, invece l'ultima volta, due giorni fa un disastro.
Siamo entrati alle 20 ed abbiamo pagato 25 euro di 2 ore in un luogo sporco in ogni dove.
Stavolta mancava anche il bagnino ed un controllo vero: c'era gente che ha camminato sull'erba esterna e portato nelle piscine interne terra ed erba. Ragazze e donne senza cuffia per cui si nuotava toccando con la bocca ogni tanto un capello lungo.
Mi spiace ma all'aumento dei prezzi dovevate aumentare la qualità e soprattutto il controllo e la pulizia (vedasi foto).
Chi vuole andarci, consiglio all'apertura quando un minimo di pulizia c'è. La sera è un accumulo di immondizia (vedasi sempre le foto).
Torneremo quando sarete tornati puliti ed igienici.

Gli utenti che hanno visto Spa at Petrarca Hotel Terme hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Spa at Petrarca Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!