“ottima cucina”

Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“ottima cucina”
Recensito il 23 gennaio 2012

Sono ottimi sia i piatti di pesce che di carne, buona anche la pizza ed i dolci fatti quasi tutti in casa. La cucina è aperta fino ad ora tarda proprio per accogliere i clienti che vengono da una serata in piscina termale. Personale disponibile e veloce. Consiglio i bigoli fatti in casa (gorgonzola e salsiccia) sia i ravioli al tartufo. La tagliata ed il filetto sono tenerissimi,

Visitato a Gennaio 2012

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 261 voti utili
“Qualità e prezzi nella media.”
Recensito il 21 gennaio 2012

Locale carino,all'entrata 2 vespe vecchio modello,arrivati alla prima sala sulla sx un piccolo camino. Il locale è bello,da rivedere l'illuminazione,troppa luce,magari un'illuminazione più tenue renderebbe l'atmosfera più romantica. Servizio veloce ed efficiente,qualità del cibo nella media,cmq buona e prezzi medi. 2 antipasti ,2 secondi di carne,2 contorni,acqua,un quarto di vino e 1 dolce 55 euro. Consigliato

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Nella media”
Recensito il 16 gennaio 2012

Classico ristorante della zona dei Colli Euganei. Ambiente formale, da ristorante classico della domenica, ideale per pranzi seguenti a cerimonie di vario genere. Servizio veloce e soddisfacente, qualità del cibo molto buona, qualità/prezzo abbordabile. Si consiglia di prenotare dato che è spesso pieno. Ampio parcheggio, facile da raggiungere in quanto si trova su una strada trafficata e vicina al centro.

• Visitato a Maggio 2011
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Nella media”
Recensito il 13 novembre 2011

Locale situato in zona termale,ben arredato anche se,a parer mio,i tavoli sono troppo vicini tra loro,tanto che e' capitato di sbattere sedia contro sedia con altri clienti seduti.
Cucina valida,io ho mangiato pizza e mi e' sembrata buona,considerando che mi son fermato alle 23.30 dopo una partita e a quest'ora non e' semplice trovare locali con i pizzaioli ancora operativi.
Personale a mio parere numericamente scarso ma cortese e disponibile.

Carpi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“Un ristorante a 5 stelle”
Recensito il 11 novembre 2011

E' un posto splendido! La scelta del menù è sterminata, difficilmente nei ristoranti si trovano tante proposte e così particolari e invitanti. La qualità del cibo è eccellente, polenta formaggi, affettati e anche i primi piatti (quello che noi abbiamo mangiato) davvero notevoli. Le porzioni dei primi piatti consentono di sfamare comodamente due persone. E inoltre, nonostante la qualità del cibo, l'ambiente e l'ampia scelta, il prezzo è assolutamente abbordabile. Se siete nella zona vale la pena di provarlo e non ve ne pentirete.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Volpe hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci La Volpe? Condividi la tua esperienza!