“un alternativa”

Al n.25 in classifica su 64 Ristoranti a Montegrotto Terme
Fascia prezzo: 0 US$ - 18 US$
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Specialita' pizza a metro e tonda cotte a legna pasta, bruschette, panini, insalatone e piatti unici. su prenotazione linguine allo scoglio e paella. dolci di nostra produzione. Coperto e servizio gratuiti.
Recensito 24 maggio 2012

Localizzato in centro Montegrotto, è una pizzeria/ristorante piccola ma con la disponibilità di una veranda estiva in stagione.
Il pargheggio è comodo, ma pranzare sul marciapiede con la gente che passa non è il massimo.
Il servizio a mezzogiorno è nella norma, ho preso una tagliata, una verdura, mezzo di rosso sfuso e un caffè per totali euro 30 circa.
La carne era ben cotta ma bisognerebbe giudicare la sera quando la cucina è più impegnata.
A leggere "certi giudizi" si sorride con benevolenza, ma una prova personale soddisferà qualsiasi vs. dubbio.
Giudizio finale nella media, se non si hanno particolari pretese.

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su pizzicorio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 maggio 2012

Ambiente piccolo, familiare; il titolare cerca di essere più professionale possibile (cercando di elevarsi a maitre di 5 stelle) steccando qua e la, ma servizio sufficiente nel complesso; menù vario, ho provato la pizza e non ne sono rimasto deluso, devo dire che tra Montegrotto ed Abano c'è di meglio, ma anche di peggio... Prezzi giusti per qualità del cibo e concorrenziali con altri locali. Giudizio finale: nè lode nè gloria, non è un locale che ti rimane impresso, ma non si esclude un ritorno...

Recensito 14 maggio 2012

Ospite di una coppia di amici ieri (domenica a pranzo) sono stato in questo locale…. Dove nulla è scontato! Se cercate un menu banale, con un servizio a 5 stelle, lasciate perdere!!!!
Ma se vi piace farvi stuzzicare e sorprendere andate a provare!!!!! Armonia di gusto, originalità e sapori da leccare il piatto… In un’atmosfera familiare Alessio e il suo Staf si diverte ad abbinare gusti e sapori, per il piacere di soddisfare i clienti e il divertimento di coccolare i più piccoli (con noi c’era anche una bimba di 6 anni). Noi abbiamo mangiato un “menu assaggi di pesce” veramente buonissimo, non banale, anzi molto originale e con grandi abbinamenti di gusto.
Se posso darvi due consigli:
Prenotate!!! Parlando direttamente con Alessandro (il boss) e definendo anche cosa preferite mangiare (oltre al pesce, fanno carne e pizza)
Andateci quando in genere non c’è molta gente (come domenica a pranzo o in settimana), e vi godrete a pieno il clima e le attenzioni di “Ale”!!!!
Insomma…. Provate!!!!!!!!
A dimenticavo…. Ottima proporzione qualità prezzo che non è poco!

Recensito 30 aprile 2012

Attratti dalle recensioni positive, abbiamo deciso di sperimentare di persona il locale.
La pizza margherita come "antipasto" era decisamente anonima, senza infamia e senza lode .... ma si può fare certamente meglio.
Buona - anche se la porzione non era propriamente abbondante - la tagliata alla fonduta di gorgonzola, speck e noci.
Decisamente da bocciare del tutto gli gnocchetti verdure e calamari : gnocchi fatti in casa che sapevano troppo di farina e conditi con calamari, pomodoro, piselli, mais(!) e peperoni(!) : il tutto sapeva solo di peperone.
Servizio ok, per un conto finale (con 2 bottiglie di acqua) di 37 euro.
Forse siamo stati sfortunati ..... ma noi siamo rimasti abbastanza delusi.

Recensito 21 aprile 2012

Ho mangiato in questo locale qualche sera fa. Il cibo era buono: un carpaccio al tartufo come antipasto, a seguire 2 primi e per concludere una crostata alla frutta e un bis di tiramisù e dolce alla nutella. L'unica pecca la non disponibilità di tutti i piatti scritti nel menù, anche se c'è da ricordare che la nostra visita è stata di martedì sera. Il locale ci ha lasciato un pò perplessi: classica trattoria-pizzeria turistica; pulito ma poco curato. Nel complesso nella media.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto pizzicorio hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci pizzicorio? Condividi la tua esperienza!