Continental Terme Hotel
Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
149 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Des Bains Terme(Montegrotto Terme)
163 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Preistoriche(Montegrotto Terme)
253 USD
233 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
164 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
177 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
151 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

125 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
127 USD
105 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
174 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

Recensito 2 settimane fa

Ho prenotato un accesso giornaliero alle terme (pacchetto Spa day gold), e mi sono pentita di non aver prenotato anche la camera d'albergo per la notte!
L'area delle terme è enorme, ben tenuta e di certo non si rischia di annoiarsi, ma si è avvolti da una piacevole sensazione di pace dei sensi.
La cosa che mi ha stupito di più è stata l'attenzione per il cliente, soprattutto da parte dello staff del ristorante: il servizio ricevuto è stato probabilmente il migliore che io abbia mai visto, e sono un'assidua frequentatrice di hotel, soprattutto ai fini lavorativi. Anche i piatti serviti al ristorante e il ricco buffet non sono stati da meno, così come eccezionale è stato anche il massaggio incluso nel pacchetto (ad opera della signora bionda di cui non ricordo il nome). Grazie anche al ragazzo della Spa (di cui ancora una volta non ricordo il nome), che ha speso qualche minuto per dare a me e alla mia amica i consigli giusti per sfruttare al meglio la nostra esperienza tra sauna, bagno turco, docce emozionali e quant altro.
Grazie mille, è stata un'esperienza indimenticabile, da ripetere senz altro in futuro!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, ci siamo trovati molto bene, personale cortese e disponibile ad ogni richiesta. Anche la bambina di 4 anni si è divertita tantissimo nelle super piscine...
Che dire ritorniamo sicuramente come ogni anno...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando sono nella zona per lavoro mi fermo in questo hotel termale perché è sempre di ottimo livello sia per i servizi che per la cortesia del personale. Molto ben organizzato con belle piacine interne ed esterne e servizi termali vari di cui però non usufruisco in quanto sono sempre qui per lavoro. Ristorante eccellente, prezzo veramente competitivo per ciò che offre.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto bello.
Personale gentilissimo e ambienti molto puliti.
Ristorante ottimo.
Un grazie particolare perché viene data la possibilità di pernottare all'interno del parcheggio in camper e di usufruire dei servizi termali del hotel.
Una nota di merito per la SPA al piano superiore,molto bella e completa .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel scelto per caso per un rilassante fine settimana. Imponente nella struttura, piscine enormi, ben pulite con temperature diverse. Zona SPA completa,camera ben pulita e cure termali ben efficaci.Appena possibile ritorneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia