“La vacanza relax ideale”
Recensione di Olympia Terme Hotel

Olympia Terme Hotel
Classificato al n.12 di 25 hotel a Montegrotto Terme
Recensito 25 marzo 2012

dal lunedì al giovedì (partenza) in un albergo che pensavamo fosse 3 stelle ed invece abbiamo trovato, con nostra sorpresa, a 4 stelle. Struttura curatissima, parcheggio grande, un piccolo parco molto ben tenuto; ingresso e hall bellissimi, staff albergo gentile e cordiale, camerieri gentilissimi e molto ben preparati. Abbiamo preso una camera superior (poca differenza con quella leggermente inferiore): grande, pulita, elegante, un terrazzino con ottima vista sulla cittadina, cassetta di sicurezza, bagno grandissimo, cuscini finalmente con una certa "consistenza" e non morbidi come abbiamo trovato spesso in altre strutture. Servizio pulizia in camera eccellente, centro benessere piccolo ma con tutto quello che occorre: personale centro benessere cordiale e carinissimo. Le piscine sono comunicanti: quella interna ed esterna sono grandi, strutturate diversamente (quella interna più profonda, con attrezzatura da palestra subacquea...quella esterna di grande impatto visivo, con cascata cervicale, lettini idromassaggio, grotta sauna e lettini per prendere il sole...tutto molto curato e di qualità) ma comunicanti tra loro. Menu impostati in gran parte per il turista tedesco di età avanzata ma cucine pronte a portarti anche piatti diversi se non fosse di gradimento la scelta proposta.
Io e mia moglie per la prima volta abbiamo trovato un posto dove "staccare la spina" veramente ti fa dimenticare lo stress della nostra vita quotidiana. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 marzo 2012

Il soggiorno agostano, pur breve, mi ha permesso di apprezzare questa struttura, l'ideale anche per gli spiriti meditativi che, "semel in anno", hanno bisogno di evadere dalla quotidianità per ritrovarsi in perfetta solitudine. Ma nonostante il viaggio 'solitario', non mi son sentito mai solo: il personale si è "preso cura", in senso lato, di me. Ricordo in particolare l'affabilità di Elisa, curatrice della stanza, di Anna e Antonella, curatrici del binomio corpo-spirito nel centro benessere.
Piccolo consiglio: posticipare l'orario della cena. Gli attuali orari del vitto sono troppo 'ospedalieri'. Ma in fondo questa è pur sempre una clinica antistress!
Spero di farvi presto ritorno e di ritrovare le summenzionate collaboratrici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 marzo 2012

Ho avuto modo di cenare in una indimenticabile NOTTE DI SAN VALENTINO.. E spesso torno per una GIORNATA TERMALE. Non solo i proprietari e l'intero Staff sono molto gentili e in grado di farti davvero sentire COCCOLATA e a CASA, ma è bella la piscina con idro, il bagno turco molto romantico con la riproduzione di una grotta (con musica e cromoterapia). Anche le cascate esterne, dove per entrare in un'altra grotta "azzurra", devi proprio passarci in mezzo.
Lo CONSIGLIO soprattutto per gli innamorati... Angolini nascosti, troppo romantici....
Ottima trovata anche al centrifuga che ti asciuga il costume in un istante!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2012

dovevamo soggiornare 3 notti e sfruttare ovviamente le piscine termali.
abbiamo un bimbo di due anni che non vuol saperne di mangiare. Sia i camerieri che gli addetti alla cucina sono stati disponibilissimi e gentilissimi e le hanno provate tutte per far mangiare il piccolo, senza successo. gentilissimo anche l'addetto alle piscine e tutto molto pulito e funzionale. Anche alla reception erano molto gentili, tranne una signora che è stata molto fredda quando abbiamo dovuto nostro malgrado avvisare che il giorno dopo saremmo partiti (con un giorno di anticipo rispetto al previsto) perchè il bambino aveva tosse e raffreddore - è una bronchite - e non mangiava da due giorni. Il conto per i due giorni trascorsi è stato molto salato, ma corrisponde alle tariffe che si trovano nel sito dell'hotel. Se fossimo rimasti per tutto il week end avremmo speso meno. Per soggiorni brevi conviene prenotare i "pacchetti".

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2012

ho soggiornato una notte . da segnalare le massaggiatrici , in PARTICOLARE Anna . bravissima .. nota stonata dell ' hotel .... gli accappatoi ... a pagamento 13 euro cadauno ... ( altri hotel erano sempre compresi ) la pulizia della piscina era cosi' cosi' ... sdraietti attorno molto vecchi ...poi per il resto nella media .. ... il prezzo ? ho speso meno in hotel piu' blasonati .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
nadiaalbertin, Direttore alle Olympia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2012

Gentile David B
grazie per aver lasciato un messaggio su Tripadvisor dopo aver soggiornato da noi:le vostre osservazioni sono preziose per noi per continuare a migliorare la nostra offerta.
Grazie per i complimenti(che gireremo subito)alle nostre massaggiatrici.
Ci dispiace apprendere che riteniate nella "media" il vostro breve soggiorno per il noleggio accappatoio non compreso,se controlla le vs.email e successive telefonate specifichiamo sempre i servizi compresi nel prezzo dell'offerta e nè nella mail nè nella successiva telefonata con voi si è mai fatto riferimento agli accappatoi.
Vi attendiamo comunque con gioia per un nuovo soggiorno e sarà nostra premura farvi trovare due morbidi accappatoi nella stanza,convinti che più che il " blasone "contino accoglienza e disponbilità verso gli ospiti,che da noi sono tutti graditi e importanti in modo speciale.
nadia albertin

Recensito 6 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo...Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista estetico, ma in effetti non essendoci nemmeno una fotogallery sul sito avevo avuto i miei sospetti...Resta il fatto che la struttura e il servizio sono davvero buoni, e meritano oltre il punteggio massimo i loro massaggi! Bellissima e di grande efficacia nei benefici la grotta/calidarium!! Pieni voti anche agli idromassaggi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
nadiaalbertin, Direttore alle Olympia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2012

Gentile Paraponzioponzipo
La ringraziamo per la sua gentile recensione sarà nostra premura inserire altre foto della nostra struttura su questo sito.
Grazie ancora e un arrivederci a presto con gioia.
Nadia Albertin

Recensito 5 febbraio 2012

Luogo ideale per trascorrere una giornata alle terme... ambiente spazioso e confortevole, con grandi piscine -caratterizzate da calda acqua poco clorata che non vi farà uscire con gli occhi rossi =) - complete di suggestive grotte con idromassaggi -che si attivano premendo un semplice bottone -evitando così di guardare sempre l'orologio per non perdere l'orario tassativo dell'idromassaggio- di attrezzi per il fitness subacqueo e percorso acqua calda/fredda. La zona lettini è ampia e luminosa, arricchita da una sala con soffitto costellato da led che cambiano colore... una specie di cromo terapia... Per gli appassionati, c'è pure la sauna ed il solarium. Le entrate giornaliere sono a numero chiuso e questo consente di mantenere tranquillità assoluta nei vari ambienti. Tutto ciò è accompagnato dalla possibilità di accedere tranquillamente al bar dell'hotel, anche in accappatoio, dove poter ordinare stuzzichini e primi piatti da consumare al tavolo o a bordo vasca... Servizi pulitissimi e camerini spaziosi. Vogliamo proprio scovare un difetto?!...mancano le prese per i phon! =) Davvero un luogo rilassante!

Gentile Lauravicenza,
ci fa piacere che abbia trascorso una piacevole giornata presso le nostre piscine termali.,apprezzando i nostri servizi.
Per una prossima pausa benessere l'aspettiamo sempre con gioia!
Nadia Albertin

A 0,4 km
Hotel Augustus Terme
Hotel Augustus Terme
N. 18 di 25 a Montegrotto Terme

Conosci Olympia Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympia Terme Hotel

Indirizzo: Viale della Stazione 25, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 10 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Fascia prezzo: 120 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Olympia Terme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Odigeo, HotelsClick, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympia Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Montegrotto
Hotel Olimpia Montegrotto Terme