“IL CALORE DI CASA”

Classificato al n.14 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Bassano Del Grappa, Italia
“IL CALORE DI CASA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Ho avuto modo di cenare in una indimenticabile NOTTE DI SAN VALENTINO.. E spesso torno per una GIORNATA TERMALE. Non solo i proprietari e l'intero Staff sono molto gentili e in grado di farti davvero sentire COCCOLATA e a CASA, ma è bella la piscina con idro, il bagno turco molto romantico con la riproduzione di una grotta (con musica e cromoterapia). Anche le cascate esterne, dove per entrare in un'altra grotta "azzurra", devi proprio passarci in mezzo.
Lo CONSIGLIO soprattutto per gli innamorati... Angolini nascosti, troppo romantici....
Ottima trovata anche al centrifuga che ti asciuga il costume in un istante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

dovevamo soggiornare 3 notti e sfruttare ovviamente le piscine termali.
abbiamo un bimbo di due anni che non vuol saperne di mangiare. Sia i camerieri che gli addetti alla cucina sono stati disponibilissimi e gentilissimi e le hanno provate tutte per far mangiare il piccolo, senza successo. gentilissimo anche l'addetto alle piscine e tutto molto pulito e funzionale. Anche alla reception erano molto gentili, tranne una signora che è stata molto fredda quando abbiamo dovuto nostro malgrado avvisare che il giorno dopo saremmo partiti (con un giorno di anticipo rispetto al previsto) perchè il bambino aveva tosse e raffreddore - è una bronchite - e non mangiava da due giorni. Il conto per i due giorni trascorsi è stato molto salato, ma corrisponde alle tariffe che si trovano nel sito dell'hotel. Se fossimo rimasti per tutto il week end avremmo speso meno. Per soggiorni brevi conviene prenotare i "pacchetti".

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Trissino, Veneto, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

ho soggiornato una notte . da segnalare le massaggiatrici , in PARTICOLARE Anna . bravissima .. nota stonata dell ' hotel .... gli accappatoi ... a pagamento 13 euro cadauno ... ( altri hotel erano sempre compresi ) la pulizia della piscina era cosi' cosi' ... sdraietti attorno molto vecchi ...poi per il resto nella media .. ... il prezzo ? ho speso meno in hotel piu' blasonati .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
nadiaalbertin, Direttore alle Olympia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile David B
grazie per aver lasciato un messaggio su Tripadvisor dopo aver soggiornato da noi:le vostre osservazioni sono preziose per noi per continuare a migliorare la nostra offerta.
Grazie per i complimenti(che gireremo subito)alle nostre massaggiatrici.
Ci dispiace apprendere che riteniate nella "media" il vostro breve soggiorno per il noleggio accappatoio non compreso,se controlla le vs.email e successive telefonate specifichiamo sempre i servizi compresi nel prezzo dell'offerta e nè nella mail nè nella successiva telefonata con voi si è mai fatto riferimento agli accappatoi.
Vi attendiamo comunque con gioia per un nuovo soggiorno e sarà nostra premura farvi trovare due morbidi accappatoi nella stanza,convinti che più che il " blasone "contino accoglienza e disponbilità verso gli ospiti,che da noi sono tutti graditi e importanti in modo speciale.
nadia albertin
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo...Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista estetico, ma in effetti non essendoci nemmeno una fotogallery sul sito avevo avuto i miei sospetti...Resta il fatto che la struttura e il servizio sono davvero buoni, e meritano oltre il punteggio massimo i loro massaggi! Bellissima e di grande efficacia nei benefici la grotta/calidarium!! Pieni voti anche agli idromassaggi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
nadiaalbertin, Direttore alle Olympia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Paraponzioponzipo
La ringraziamo per la sua gentile recensione sarà nostra premura inserire altre foto della nostra struttura su questo sito.
Grazie ancora e un arrivederci a presto con gioia.
Vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Luogo ideale per trascorrere una giornata alle terme... ambiente spazioso e confortevole, con grandi piscine -caratterizzate da calda acqua poco clorata che non vi farà uscire con gli occhi rossi =) - complete di suggestive grotte con idromassaggi -che si attivano premendo un semplice bottone -evitando così di guardare sempre l'orologio per non perdere l'orario tassativo dell'idromassaggio- di attrezzi per il fitness subacqueo e percorso acqua calda/fredda. La zona lettini è ampia e luminosa, arricchita da una sala con soffitto costellato da led che cambiano colore... una specie di cromo terapia... Per gli appassionati, c'è pure la sauna ed il solarium. Le entrate giornaliere sono a numero chiuso e questo consente di mantenere tranquillità assoluta nei vari ambienti. Tutto ciò è accompagnato dalla possibilità di accedere tranquillamente al bar dell'hotel, anche in accappatoio, dove poter ordinare stuzzichini e primi piatti da consumare al tavolo o a bordo vasca... Servizi pulitissimi e camerini spaziosi. Vogliamo proprio scovare un difetto?!...mancano le prese per i phon! =) Davvero un luogo rilassante!

Gentile Lauravicenza,
ci fa piacere che abbia trascorso una piacevole giornata presso le nostre piscine termali.,apprezzando i nostri servizi.
Per una prossima pausa benessere l'aspettiamo sempre con gioia!
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel a gennaio con il nostro bimbo di 1 anno e mezzo.
Quello che volevo mettere in evidenza , oltre a tutte le altre doti positive riportate dalle numerose recensioni ovvero: bella struttura con attrezzato reparto benessere, camere comode e moderne , cucina molto curata e leggera etcc.. è sopratutto che questo è un family terme hotel , ovvero una struttura con servizi per la famiglia . Devo dire infatti che il nostro bimbo è stato un ospite più che coccolato e soddisfatto ( era in effetti l'unico piccolo ospite ) sia dal personale del reparto termale, che da quello di servizio, ( ci hanno prontamente sostituito il lettino che era un pò storto ) sia del ristorante dove ci preparavano comunque sempre piatti adatti ad un bimbo anche su richiesta immediata. Tutti sono stati estremamente gentili e pronti a soddisfare ogni sua esigenza.
Pertanto lo consiglio anche a famiglie con bambini piccoli, troveranno senz'altro una struttura adatta alle loro esigenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
nadiaalbertin, Direttore alle Olympia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile Francy010,
grazie per la sua recensione ci fa molto piacere che anche il "piccolo "Ospite abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.
Vi aspettiamo sempre con gioia.
la direzione
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Vivendo poco lontano da Montegortto, abbiamo prenotato una giornata benessere in questo hotel, senza pernottamento: abbiamo pagato l'ingresso alle piscine ed alla zona SPA, ed abbiamo abbinato anche un massaggio Ayurvedico.
L'hotel è molto carino, nuovo ed accogliente. Le piscine (interna ed esterna) sono abbastanza grandi ed offrono molti getti idromassaggio, percorso Kneipp, attrezzi ginnici in acqua.
La parte SPA offre soltanto una grotta termale, tipo bagno turco, molto piacevole.
Il massaggio è stato veramente molto rilassante e la signora Anna del beauty center è veramente gentile e comunicativa.
Un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
nadiaalbertin, Direttore alle Olympia Terme Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentilissima Paolamz
grazie per aver inserito il suo contributo su tripadvsior.
Ci fa molto piacere apprendere che ha trascorso una giornata benessere gradita e positiva, presso le nostre piscine
A nome anche della nostra operatrice Anna l'aspettiamo ancora con gioia!
Nadia albertin
Hotel Terme Antoniano
Hotel Terme Antoniano
N. 2 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.5 su 5 502 recensioni

Conosci Olympia Terme Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympia Terme Hotel

Struttura: Olympia Terme Hotel
Indirizzo: Viale della Stazione 25, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
N. 10 hotel di lusso a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Olympia Terme Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympia Terme Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Montegrotto
Hotel Olimpia Montegrotto Terme