“Perfetto per rilassarsi”

Hotel Terme Marconi
Classificato al n.13 di 26 hotel a Montegrotto Terme
“Perfetto per rilassarsi”
Recensito il 1 aprile 2012

Oramai è da qualche anno che andiamo nella zona di Abano/Montegrotto e l'Hotel Marconi e diventato il 'nostro' albergo. Accogliente, pulito, ottimo rapporto qualita prezzo. Lo staff è molto gentile e accogliente. Le piscine ben tenute. Una piscina esterna è dotata di vari tipi di getti e idromassaggi. Il tempo passa scandito dai pasti in orari un po rigidi ...ma anche questo fa parte dei ritmi rilassti di questo posto. La sera c'e sempre qualche attività, o esposizione di piccoli oggetti o gioelli venduti da negozi locali.
Non ci siamo mai trovati male. E' la nostra meta ideale per rimetterci in forma e riposarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Rimini, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

struttura data ma ben tenuta. comodità assoluta: parcheggio, grande pineta,grandi spazi comuni, grandi camere, grandi piscine che si raggiungono direttamente dalle camere. personale gentile e cordiale. cucina buona. buono per famiglie con bambini. unico problema il troppo caldo la notte non si riesce a dormire se non si apre la finestra. buon rapporto qualità prezzo. ci siamo stati già diverse volte anche per il poco tempo che ci vuole per raggiungerlo sabato domenica e poi a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 19 febbraio 2012

Ci abbiamo passato un lungo Week-end (giocvedì-domenica), ambiente curato e pulito, ristorante con un bell'assortimento di portate e piscine fantastiche, sia all'interno che all'esterno.... I locali intorno alle piscine sono stati concepiti che le voci non fanno eco, quindi si puo' anche riposare tranquillamente. A due passi dall'uscita dell'autostrada "TERME EUGANEE" vicino ad ABANO (se qualcuno vuole andare a fare una passeggiata nel corso) e a pochi km da Padova.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

L'hotel offre splendide piscine termali nelle quali nuotare, massaggiarsi,chiacchierare nei.........salottini di idromassaggio.
La cucina è tradizionale e curata,
Vicinissima Padova con la cattedrale di Sant'Antonio, la spettacolare cappella degli SCROVEGNI con 32 affreschi di GIOTTO, splendide chiese e Musei.
A due passi dalla Stazione ferroviaria di Montegrotto raggiungibile a piedi direzione Venezia comodamente raggiungibile in meno di un ora.
L'Hotel offre tutte le comodità e tutte le possibilità offerte da un centro termale come facilmente visibile nel loro sito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 novembre 2011

Sono stata con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene..anche i bambini uno di tre e l'altra di un anno hanno potuto fare le piscine in tranquillità ovviamente senza fare confusione o per lo meno nel limite..il personale molto gentile e disponibile, il cibo molto buono e sempre con possibilità di più scelte.. La nostra camera molto spaziosa ma un po' calda ma almeno i bambini sono stati bene e non hanno avuto freddo.. Nel bagno sia la vasca che la doccia, le piscine capienti e ben tenute...quindi che dire spero di tornare al più presto

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Venezia, Italia
Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo provato più alberghi a Montegrotto, ma secondo noi questo è il migliore sia per il cibo, sia per le piscine. Le camere sono un po' vecchiotte ma pulite. Il ristorante eccellente, servizio al tavolo o buffet a seconda della serata spesso accompagnata da pianista! Rinfresco di benvenuto ai nuovi arrivati, serate con musica. Piscine pulite, non possono entrare persone che non alloggiano e questo è molto importante, spesso in altri alberghi fanno entrare persone esterne specie il sabato e la domenica e questo certo non è rilassante poiché si creano lunghe code ai giochi d'acqua e la pulizia delle piscine è compromessa! Si possono fare chiaramente i vari trattamenti di massaggio e bellezza. Restiamo sempre soddisfatti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
civitavecchia
Recensito il 14 settembre 2011

siamo appena tornati (io ,mio marito ed il nostro chihuahua totò) da una splendida settimana di vero relax e benessere.Da evidenziare l'ottima accoglienza, disponibilità e cortesia di tutto il personale. ed anche la loro professionalità Eccellente anche la cucina e la gestione del centro termale.Bellissime le 4 piscine la grotta sudatoria e tutto il centro benessere nonchè l'ambiente circostante.Unica pecca (ma insignificante per questo tipo di vacanza) le camere,benchè molto spaziose, non modernissime.Prezzo molto conveniente e tutto quello che era previsto nel pacchetto è stato mantenuto. Ci torneremo sicuro e lo CONSIGLIAMO a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Commodore Terme
Hotel Commodore Terme
N. 19 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 3.5 su 5 381 recensioni

Conosci Hotel Terme Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Marconi

Struttura: Hotel Terme Marconi
Indirizzo: Via Cataio 6, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 12 hotel con spa a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Marconi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Marconi Montegrotto Terme, Provincia Di Padova