“Sconsigliatissimo”

Hotel Terme Marconi
Classificato al n.13 di 26 hotel a Montegrotto Terme
“Sconsigliatissimo”
Recensito il 27 luglio 2011

Hotel grande ma vecchio e tenuto male. Piscina sporchissima con le alghe. Sembra un ospedale. Personale di sala maleducato soprattutto alle colazioni (non quello alla reception). Camere vecchie, porte vecchie, mobili vecchi, acqua dei bagni che esce mista a ruggine, polvere di mezzo centimetro sulle piastrelle del bagno. Mai più sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Salt Lake City, Utah
Recensito il 20 giugno 2011

Sono venuta in vacanza con la mia famiglia dagli Stati Uniti. Una vacanza stupenda nel cuore dei colli euganei a pochi chilometri da Venezia. Piscine rilassanti con una buona selezione di idromassaggi. Il cibo abbondante e squisito. Una accoglienza confortevole e famigliare. Lo raccomando altamente.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi
Recensito il 17 maggio 2011

Siamo appena rientrati da un week-end passato all'Hotel Marconi. L'hotel lo frequentiamo da tempo quindi non abbiamo avuto dubbi nel scegliere.
Come la gran parte degli hotel di questa località termale non è di recente realizzazione ed in classico stile anni 70-80 ma ben curato. Tutti i locali comuni e le stanze sono molto puliti. Buono il servizio ristorante sia a cena che a mezzogiorno e l'assistenza fornita dal personale.
L'area termale è molto ampia e con tutti i servizi e trattamenti che si possono desiderare. Particolarmente comodo è il fatto che l'area trattamenti (massaggi, fanghi, estestista/parrucchiera, inalazioni, palestra, ecc...) è accanto sullo stesso piano e comunicante con l'area piscine. Questo permette di fare tutti i trattamenti e di godere le piscine senza dover cambiare piano oppure zona dell'hotel.
Le piscine, mantenute a temperatura costante attorno ai 36° sono 4, 1 interna e 3 esterne di cui una olimpionica (quest'ultima con temperatura leggermente più bassa). Particolare comodo il fatto che alle piscine esterne ci si può accedere direttamente dalla piscina interna così si possono sfruttare anche nella stagione invernale o se c'è tempo brutto vista la loro alta temperatura.
Molto bello anche il giardino antistante l'hotel. il parco sul retro dell'hotel è molto vasto e comprende anche un laghetto ma forse proprio perchè così vasto non è curato esattamente come il giardino di ingresso.
I posti auto sono tutti all'interno dell'hotel in area recintata e tutti coperti.
Noi ci siamo stati già tre volte e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 6 febbraio 2011

Ci siamo trovati molto bene, abbiamo passato due giorni e mezzo all'insegna del relax e delle grandi abbuffate.
Colazione dolce e salata senza cose ricercate. Pranzo e cena veramente abbondanti, ricco buffet di verdure e antipasti-primi-secondi-dolci e frutta serviti al tavolo da camerieri gentilissimi. Servizio veloce. Possibilità di scelta tra 4 diversi primi e altrettanti secondi.
Camere confortevoli, abbastanza grandi e caldissime.
Ci sono 3 piscine esterne riscaldate, di cui 2 con i vari idromassaggi e una per nuotare liberamente. All'interno c'è una piscina molto calda e tanti lettini sui quali rilassarsi. L'area piscine si raggiunge comodamente in ciabatte e accappatoio, quest'ultimo viene fornito dall'hotel.
Lo consigliamo a chi non ha grosse pretese. Noi sicuramente ci torneremo, non abbiamo che giudizi positivi su tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

direi che e stata una vacanza da sogno anche se di pochi giorni la rifarei volentieri la consiglio a altre persone

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Bassano del Grappa (VI)
Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo alloggiato presso questa struttura dal 3/1/11 al 6/1/11 e devo dire che ci siamo trovati veramente bene sotto tutti i punti di vista.Io e mia moglie abbiamo deciso di fare 3 giorni di relax e riposo e abbiamo scelto tra tanti l'hotel Marconi;mai scelta fu + azzeccata. Al nostro arrivo abbiamo trovato subito la camera pronta dotata di vasca,doccia,cassetta di sicurezza,tv,accappatoi e asciugamani. Lasciati i bagagli siamo scesi presso la sala ristorante per il ns primo pranzo. La cucina di questo albergo è veramente molto buona e molto varia.La gentilezza e l'educazione dei camerieri ci ha lasciati di stucco.Per quanto riguarda le piscine termali siamo rimasti molto soddisfatti dalla pulizia delle vasche e dalla varietà degli idromassaggi.
Devo dire che 3 giorni sono passati veloci(anche troppo)ma sono rimasto veramente soddisfatto da questo hotel e credo che questa sia un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
pavia
Recensito il 11 dicembre 2010

La mia recensione inizia dal titolo. Siamo (io e la mia famiglia) dei clienti abituali dell'hotel Marconi. Sono oramai 5 o 6 anni che regolarmente soggiorniamo in questa struttura e il nostro giudizio può sicuramente condizionato da questo. Nel bene e nel male.
Oramai si tratta di una tradizione che si ripete da anni. In quei pochi giorni ritroviamo dei cari amici che hanno la nostra stessa abitudine. I genitori a fare gruppo e chiacchierare nel dopo cena. Gli adolescenti per conto loro e lo stesso per i più piccoli. Il sabato sera si balla. Le giornate però passano partendo dalla abbondante prima colazione, poi piscina termale e sauna, segue colazione con buona scelta di primi e secondi. Nel pomeriggio ancora piscina e magari un pò di palestra. La sera si pranza con un menu sempre vario e di buona qualità. Massimo relax. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Commodore Terme
Hotel Commodore Terme
N. 19 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 3.5 su 5 382 recensioni

Conosci Hotel Terme Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Marconi

Struttura: Hotel Terme Marconi
Indirizzo: Via Cataio 6, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 12 hotel romantici a Montegrotto Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Marconi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Marconi Montegrotto Terme, Provincia Di Padova