“Cena a Montegrotto terme ”
Recensione di Ristorante Cencio

Ristorante Cencio
Prenota con
Ristorante Cencio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 71 Ristoranti a Montegrotto Terme
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Attivo sin dal 1929, il Ristorante Cencio si trova nel comune di Montegrotto Terme, ai piedi dei Colli Euganei. Da oltre 20 anni, Loris Perenzoni, chef e patron, con la sua costante ricerca di innovazione di qualità, nel rispetto della cucina e dei sapori tradizionali del luogo, ha reso il locale un punto di riferimento per i buongustai. I piatti, sia a base di carne che di pesce, sono sempre semplici e leggeri e viene posta la massima attenzione agli ospiti, che hanno problemi d'intolleranze ed allergie.
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grande carta dei vini, ottimo servizio, location raffinata e molto curata, molto buoni i secondi e gli antipasti (probabilmente anche i primi, ma non li abbiamo presi), spettacolare il dolce!!
Da provare, anche più di una volta.
Prezzi nella media per locali di questo livello.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatto .piatti diversi dal solito .un po caro i prezzi ma ci ritornero’ di sicuro. Molto bello mangiar fuori sotto il pergolato

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sto finendo di cenare con mia moglie in questo ristorante scelto in base alle recensioni. Pienamente confermate con una nota di merito per il baccalà e anche il vino del collio. Assolutamente consigliato.
Manca solamente il conto

Grazie, 150.788
Recensito 11 settembre 2018

Capitati quasi per caso, domenica a pranzo. Locale molto carino, estremamente curato e pulito. Personale gentilissimo e professionale come raramente capita. Ben accolti anche i nostri due Chihuahua. Antipasti ricchi, una tagliata di manzo preparata con carne che aveva gusto di carne e non di acqua, altrettanto sempre più raro.
Ottima scelta di vini anche al bicchiere, visto che ci attendeva il rientro a casa. Insomma, complimenti allo chef ed alla sua squadra, ci si rivede sicuramente.

Recensito 10 settembre 2018

Abbiamo pranzato ieri, con tutta la famiglia, in questa storica trattoria, sotto una bella pergola godendo del fresco. Cibo ottimo, servizio attento e professionale,camerieri gentilissimi (ci hanno avvisato che per il galletto ci volevano 40 minuti, e così è stato), ottime le costine di agnello ed il pollo fritto, dolci molto buoni con menzione alla crema brulè con pistacchi, conto onestissimo rispetto ad altre trattorie, ormai bisogna andare sul sicuro.
Una splendida domenica.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cencio hanno visto anche

Torreglia, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Cencio? Condividi la tua esperienza!