“Piccolo ma rilassante”

Classificato al n.26 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Rovigo, Italia
“Piccolo ma rilassante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Partiamo spesso il sabato sera per raggiungere questo albergo come esterni perchè è uno dei pochi alberghi che apre la piscina ed il centro saune ai non clienti e, ha sempre posto. Inoltre è comodo da raggiungere sia in macchina che in treno (la stazione dei treni è proprio davanti all'albergo).
La piscina non è grande e ha solo due punti idromassaggio, ma ha la bellezza di essere per metà coperta e per metà scoperta... troppo bello stare a bordo piscina, immersi nell'acqua calda, mentre tutt'attorno hai la neve e sopra di te un bel cielo stellato.
Non fa metà prezzo a chi arriva di sera, ma questolo fanno in molti, ed è forse un po' meno caro rispetto la media.
Si possono utilizzare anche le grotte (bagno turco) e l'acqua è proprio acqua termale (salso-bromo-iodica), non acqua calda e basta come in alcuni centri benessere, quindi fa davvero bene.
Un handicap del centro sono gli spogliatoi quasi inesistenti e il dover uscire dalla piscina (bisogna attraversare dei corridoi dell'albergo) per raggiungere le grotte. Anche se ho sentito che stanno rimodernando la cosa e stanno facendo un passaggio che unisca la piscina alle grotte (non ci vado da un anno purtroppo).
Il titolare è sempre un po' troppo presente a controllare se la gente rispetta l'ordine e dirige un po' tutti a mo' di generale d'armata, ma purtroppo lo fa perchè ci sono molti maleducati in giro... fastidioso titolare ma purtroppo utile.
Ci siamo stati anche una notte una volta.
Camere pulite e carine, personale gentile, colazione a buffet ricchissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Trieste, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Premetto che non abbiamo soggiornato presso questo hotel ma frequentato la zona piscine come esterni, quindi la recensione riguarderà solo questa parte della struttura.
Il primo tentativo di entrare è andato male perché ci hanno detto che i bambini (nostra figlia ha 3 anni) nei giorni festivi (era il 1 novembre) non possono entrare, a garanzia della tranquillità dei clienti. Mah….
Ritentando il giorno successivo (feriale!), c’era un’altra persona alla reception che, dopo aver scrutato attentamente nostra figlia, ha decretato che gli pareva abbastanza tranquilla quindi ci ha lasciato entrare. Stavamo per andarcene, perché ci sembrava assurdo che l’ingresso fosse concesso al soggettivo giudizio del personale, ma era 2 giorni che promettevamo alla bimba di andare in piscina….ingoiamo il rospo ed entriamo.
La zona termale è abbastanza piccola, ma del resto l’ingresso è abbastanza più economico delle altre strutture. Quello che ci ha turbato di più è stata l’assenza di spogliatoi (a parte uno dei tre bagni, dove hanno tolto il WC e ci hanno messo sopra una panchetta…..), probabilmente perché i clienti dell’albergo si cambiano in camera. Ma allora che prendano una decisione e non facciano entrare gli esterni, come fanno tanti altri alberghi in zona!
Inoltre è pieno di cartelli che invitano (o intimano?) a non lasciare MAI l’asciugamano sui lettini, NON parlare ad alta voce, NON mangiare, NON buttare la propria spazzatura (bucce di frutta, carte) nel cestino. Comunque in questo “paradiso”, se vuoi fumarti una sigaretta in giardino, puoi prendere una delle lattine vuote lasciate sul davanzale, sopra le quali c’è un cartello con la dicitura “posacenere”……incredibile…..
Aggiungo solo che il terzo giorno (sinceramente ci andava bene di non pagare tanto perché con la bimba + di due ore non si riesce a stare…..), non siamo riusciti ad entrare perché una terza persona alla reception ci ha informato molto seccamente che quella era una piscina per adulti, e che i bambini non possono entrare….
No comment!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
TermeLuna, La Direzione alle Hotel Terme Luna, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2013
Gentile Signore/a, ci spiace che non siate riuscire ad entrare tutti i giorni, bensì la nostra struttura può tenere fino a un tot di persone, farVi entrare per poi non risucire neppure a rilassarVi in piscina, non avrebbe senso. Per quanto riguarda i bambini, dobbiamo comunque mantenere una zona di relax per tutti i clienti, ci è capitato diverse volte di vedere bambini o ragazzi tuffarsi e bagnare i cienti, infatti come già scritto in un altro commento Vi ricordiamo che la nostra non è una piscina comunale ma una struttura di benessere e relax. Sicuramente in quei giorni che non siete riusciti ad entrare è stata considerata la quantità di ingressi che c'erano stati. Cordialmente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Montegrotto Terme

Provincia di Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Sempre piacevole ritornare all'hotel Luna. Il clima famigliare è il suo valore aggiunto e la tranquillità completa il benessere delle acque termali. Piacevolissime le cene in compagnia della musica del proprietario che ci riporta in un atmosfera quasi Felliniana.
La cucina è semplice e generosa, le camere recentemente risistemate sono accoglienti e sempre in ordine. La piscina, senza eccedere nello sfarzo, è spaziosa e dotata di musica diffusa, ottima per un buon relax sia all'interno che all'esterno dove inizia lo spazio verde.
In sintesi : all'insegna della semplicità ma sempre con buon gusto.
Elena e Claudio

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Ho usato la piscina per due anni, tutto l'anno, e devo dire che l'ambiente è gradevole e il servizio buono.
L'unico fastidio è dato, talvolta, dalla presenza di persone un po' rozze e poco educate, di quelle che, benché adulti, si atteggiano ad " adolescenti in gita scolastica " e dalle " lezioni" di nuoto o ginnastica; bisogna,perciò, usare la piscina nei giorni e negli orari liberi
La piscina è situata in posizione assai gradevole, c'è un vasto prato dove si può stare a prendere il sole, senza doversi sorbire le acute e profonde considerazioni sulla vita degli altri ospiti!
Credo che, nella categoria degli hotel economici, l'hotel Luna sia ottimo.
Giorgia 249.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
ferrara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 dicembre 2009

Che brutta esperienza che stress,altro che benessere e relax, che maleducazione sembrava di essere in carcere, in collegio, in castigo, non ridere, non parlare, non mangiare non bere, metti l'asciugamano in un armadio pieno di germi, metti l'accappatoio appeso attaccato ad altri e tutti umidi, lascia il lettino libero da ogni cosa, poi dovrai cambiare il posto, il mastino ti controlla e ti viene a dire, parla a voce bassa, metti le ciabatte, lascia in ordine..... sempre addosso e poi ti dice qui e' cosi se non ti va vattene altrove, bene essendo poco gradita me ne vado volentieri altrove dove ti senti coccolata e non giudicata .... ma con chi credi di avere a che fare pidocchioso tu sei molto maleducato e poco rispettoso, noi l'educazione l'abbiamo, rivedi un pochino la tua, e tratta gli ospiti come tali, pensa più a pulire, a scaldare l’acqua e la grotta, soprattutto fate mettere la cuffia (minima norma igienica) proponiti piuttosto alla direzione di un carcere che quella di hotel dove viene gente per rilassarsi e non per sentire il tuo fiato puzzolente sul collo......addio cafone!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore/a, ci spiace che non abbia apprezzato il nostro rispetto verso tutti i clienti, interni ed esterni; purtroppo come in tutte le strutture ci sono delle regole. Non avendo a disposizione un ampio spazio nella parte interna, i lettini che possiamo disporre intorno alla piscina non sono tantissimi, per questo chiediamo ai clienti, nel caso dovessero entrare in acqua, di appendere gli asciugamani negli appositi appendini e di riporre gli zaini o borse negli appositi armadietti, permettendo così ad altri clienti che escono dalla piscina di sdraiarsi e rilassarsi. Per la questione del cibo, come Le dicevo sopra ci sono delle regole, non avendo quindi uno spazio apposito siamo a chiederVi di non farlo poichè sarebbe sgradevole far trovare briciole o altro in giro, per il rispetto di tutti i clienti e lo stesso vale per il "parlare a bassa voce", alla fine la nostra struttura è un albergo dove le persone vengono per rilassarsi, leggere un libro, dormire ecc. purtroppo non siamo una piscina comunale ma una zona termale e di relax. Per quanto riguarda la cuffia noi diamo l'obbligo a chi ha i capelli sciolti e lunghi, altrimenti bisogna ben raccoglierli.Sicuri che capirà le nostre motivazioni e il nostro rispetto verso TUTTI i Clienti porgiamo cordiali saluti.
Verona
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 dicembre 2008

Insieme a degli amici volevamo trascorrere una piacevole giornata alla terme.Siamo capitati per caso in questo hotel, perchè l'hotel in cui volevamo andare era già completo. Che dire, a parte la cortesia degli addetti, è stata una delusione. La pulizia lascia a desiderare e non ci sono spogliatoi, ma solo due docce e due bagni. Dico che anche solo per una giornata non vale la pena.Meglio aspettare che una struttura più confortevole e di rinomata esperienza abbia disponibilità.

Ha soggiornato in Dicembre 2007
Gentile Signore, ci spiace che non Vi siate trovati bene nella nostra struttura; come ben sapeva però il nostro albergo è a due stelle e non ha quindi una spa, gli spogliatoi non sono grandi però ci sono comunque due cabine per potersi cambiare e ci sono tre docce. La pulizia viene fatta ogni giorno, però se abbiamo un grosso flusso di persone dalla mattina in poi non è possibile pulire ogni due secondi anche perchè sarebbe poco igienico farlo durante il giorno con i clienti all'interno. Cordialmente.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montegrotto Terme
Hotel Terme Marconi
Hotel Terme Marconi
N. 13 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.0 su 5 361 recensioni

Conosci Hotel Terme Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Luna

Struttura: Hotel Terme Luna
Indirizzo: Via Mezzavia, 2, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Montegrotto Terme
Situato nel Bacino Termale Euganeo in una posizione strategica, l'Hotel Terme Luna, 2 stelle e a conduzione familiare, è da cinquant’anni un punto di riferimento per soggiorni benessere e cure termali in zona Abano-Montegrotto. Ubicato vicino alla stazione ferroviaria di Montegrotto Terme e alla fermata dell’autobus, Hotel Terme Luna offre ai turisti che desiderano dormire vicino Venezia e Padova una formula di ospitalità B&B, mezza pensione e pensione completa, pacchetti termali e la possibilità di usufruire delle biciclette per escursioni suggestive nei Colli Euganei. La piscina è accessibile anche agli esterni. Inoltre visita il nostro sito per scoprire gli orari dei corsi di acquagym, nuoto ecc e tutti i servizi per le terme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luna Montegrotto Terme
Hotel Luna Abano Terme