Recensito il 7 gennaio 2019

Arrivati alle 14 con check in alle 13, camera pronta ma nessun kit per le terme, chiesto 2 volte ed arrivati accapatoi umidi, vecchi e sdruciti nessuna ciabattina....va beh, carine le terme, bella la piscina, peccato che non ci fossero abbastanza lettini e che nessuna stanza fosse segnalata, dov'è la sauna? abbiamo aperto porte per vedere cosa ci fosse dietro, in alcune magazzini, in altre lettini per le lampade....poca organizzazione. Colazione buona per varietà e qualità, ma tavoli sporchi, mancavano bicchieri....anche quì organizzazione carente...tv in camera da 20 pollici, minuscola, frigo bar vuoto neanche l'acqua

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato. La zona piscine è stata da poco rinnovata. La zona relax al piano superiore meravigliosa con dei lettini comodissimi. Le camere ampie e pulitissime. Nota di merito anche al ristorante molto curato e con un ampio e vario buffet. Che dire....siamo stati benissimo peccato che abbiamo fatto solo pochi giorni di vacanza. Ritorneremo

Recensito il 6 gennaio 2019

Con la famiglia abbiamo deciso di trascorrei la settimana di Capodanno. in questo hotel che già frequento per motivi di lavoro. soddisfazione piena per il trattamento le camere pulite e spaziose la SPA con belle piscine e servizi vari. Nota positiva a parte va allla qualità del cibo e all'attenzione che il maitre rivolge agli ospiti in sala. Grazie dr. Luca Tognin per questo trattamento! Consigliato

Consiglio sulle camere: van bene tutte le sistemazioni
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi coccolati tra i comfort e le terme di questo hotel. Pulito, caldo, accogliente e dotato di un personale gentilissimo. Camera davvero chic. Che peccato che siano volati i due giorni......

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La zona termale è stata completamente rinnovata. Luminosa e moderna con molti tipi di idromassaggio.
La zona relax al piano superiore è comoda e gode di una bella vista ma almeno una zona andrebbe chiusa e insonorizzata per evitare che i rumori della piscina sottostante (soprattutto le grida dei bambini) disturbino chi vuole leggere o riposare. Gradevole la grotta sudatoria ma un po' tetra. Piccola la sauna.
Tutti gli ambienti sono classici eleganti e molto curati.
Ottimo il ristorante: ricco e vario il buffet di antipasti.
Servizio corretto, cortese e veloce sotto l'occhio attento del gentilissimo Maitre.
Stanze ampie e confortevoli.