“Torneremo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.8 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Pesaro, Italia
“Torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Bella struttura (e tra Abano e Montegrotto ne ho viste già diverse) quasi completamente ristrutturata. Le piscine sono molto belle a temperature differenziate (ma comunque la più "fredda" è a 29 gradi!) il personale professionale, le camere molto belle e spaziose (avevo una junior suite) e il ristorante è all'altezza. Sicuramente quello che colpisce più favorevolmente sono gli ambienti comuni molto ampi ed eleganti e il grande parco che ti circonda. Un punto in meno solo perchè la mia junior suite non aveva, come promesso nel sito internet, vista sulla piscina, ma sul tetto della piscina interna e di fronte aveva le finestre di altre camere. A questo punto dov'è la differenza dalle camere superior?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana presso l'Hotel Terme Neroniane nel mese di aprile 2012 con un risultato molto soddisfacente. Da evidenziare sono la pulizia degli ambianti e la raffinatezza dei dettagli ma soprattutto la cortesia del personale, sia alla reception che nelle camere che soprattutto al ristorante (avendo intolleranze alimentari...non hanno indugiato ad offrire alternative, con costante attenzione).
Bella anche la zona delle piscine interne ed esterne.....
Mancava solo il ben tempo ed una temperatura più calda per poter sfruttare al meglio la struttura.
Comunque un week end positivo e molto gradevole.
i peghegni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ormai sono anni che giro tra i migliori alberghi di Abano e Montegrotto , ma l'acqua termale delle Neroniane è meravigliosa, quindi se volete fare veramente un trattamento termale ve lo consiglio.
Indubbiamente le camere standard sono da ristrutturare, non sono da un 4 stelle, ma già le camere superior da poco realizzate sono molto belle, è un posto fantastico sia in estate che in primavera, il parco è bellissimo e ben curato, il personale è sempre molto cortese e simpatico... purtroppo l'unico vero neo è il ristorante, diciamo che non si ingrassa, cibo poco e mediocre, e il buffet delle verdure poco assortito e subito esaurito....comunque molte zone sono o stanno subendo una ristrutturazione.... c'è anche il percorso kneipp nuovo nuovo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

è già il secondo anno che io e mio marito soggiorniamo in questo hotel, devo dire che rispetto ad altri hotel con terme è uno dei migliori.
le camere sono molto belle, anche perchè le stanno ristrutturando,pulizia buona, il mangiare è una prelibatezza, non ti alzi da tavolo con la pancia che brontola, e anche il personale è molto cordiale e gentile.
per via delle cure termali, sono rimasta sia io che mio marito, molto contenta, le persone che praticano i vari trattamenti sono veramente professionali, e lo dico con sincerità.
se si vuole passare una vacanza estiva in relax, per me questo è il posto ideale,perchè le piscine termali si trovano, oltre che all'interno della struttura, in un parco molto ampio dove poter trovare la propria tranquillità.
ho già consigliato questo hotel ai miei famigliari e amici, e devo dire che si sono trovati molto bene.

lodi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Parco meraviglioso, piscine termali bellissime, personale gentilissimo, camera ottima, cucina prelibata.
Consigliamo questo hotel. Va bene per chi deve fare le cure termali, ma anche solo per rilassarsi.
Vicino ci sono molti luoghi interessanti da visitare per unire relax e cultura, senza contare la possibilità di vedere cantine vinicole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Avevo già soggiornato nel 2009 ed ero rimasta molto soddisfatta, sia per l'ospitalità sia per l'alto livello della cucina. Inoltre il rapporto qualità/prezzo era molto interessante.
Anche le strutture e gli operatori fisioterapici eccezionali.
Tant'è che avevo consigliato questo albergo a degli amici.

Quest'anno è stata una gran delusione sotto tutti i punti di vista: cucina, servizi, fisioterapisti, camera, personale incapace, completo lassismo!

Alba Bichara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
neroniane, Proprietario alle Hotel Terme Neroniane, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Gentilissima Signora,

siamo dispiaciuti del fatto che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel non sia stato secondo le Sue aspettative. Ogni giudizio critico, quando oggettivo e fondato, è per noi un importante aiuto ed un stimolo per migliorare la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei nostri Ospiti. Questa è la nostra mission.

L’Hotel Terme Neroniane, già apprezzato e conosciuto dal sommo poeta Francesco Petrarca, è rinomato per l’estensione del proprio parco, ricco di aiuole fiorite e piante secolari, per la bellezza delle 3 piscine termali, per la qualità dell’ottima cucina, delicata e raffinata e per la cortesia dei collaboratori, tutti.

Di fronte alle Sue gravi critiche di lassismo così generalizzate, ci sentiamo in dovere di intervenire per rispetto dei numerosissimi Ospiti che da decenni, alcuni da generazioni, tornano di anno in anno all’Hotel Terme Neroniane, per soggiorni di piacere, relax e benessere, con permanenza di 2/3/4 settimane ed in difesa dei nostri collaboratori, i quali, quotidianamente, con grande professionalità, impegno, passione e dedizione fanno sentire i nostri Ospiti “a casa loro”.
Il nostro team di estetiste, massoterapisti ed il nostro fisioterapista sanno non soltanto coccolare gli ospiti, ma spesso intervenire in situazioni di gravi patologie, aiutando e favorendo il recupero della funzionalità delle articolazioni, anche dopo gravi infortuni o problemi degenerativi. Questi risultati e non il flatus vocis danno soddisfazione agli ospiti ed apprezzamento a chi opera con grande professionalità.

Non mancherà comunque il nostro continuo impegno a migliorare, per garantire un'accoglienza ed un'ospitalità di alto livello, anche grazie ai preziosi suggerimenti e contributi dei nostri Ospiti. Talvolta accade però che l’insoddisfazione nasca soltanto da una propria predisposizione d’animo, del resto “La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva”.
Garda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Due giorni di relax e coccole.Hotel con ampio parco verde con lettini e comodi materassini a disposizione del cliente, belle piscine con tante postazioni idromasaggio. personale cordiale e attento. cibo ottimo vario e abbondante.zone comuni eleganti e confortevoli. centro estetico un po datato nella forma ma operatori di ottimo livello.
Una parte dell'hotel è stata rifatta ed ora praticamente nuova- camere superior magnifiche- l'altra è datata e verra rifatta in inverno. Non prenotate una camera standard se non volete fare un tuffo negli anni '60 con moquette marrone , bagno piccolo e arredi vintage!!! troppo vintage :) la sala da pranzo dell'hotel è proprio sopra le rovine delle terme romane che si vedono dai lucernari del pavimento posizionati sugli scavi; affascinante...buona vacanza!

Consiglio sulle camere: superior (ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bellavista Terme Resort & Spa
Bellavista Terme Resort & Spa
N. 23 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 3.5 su 5 276 recensioni

Conosci Hotel Terme Neroniane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Neroniane

Struttura: Hotel Terme Neroniane
Indirizzo: Via Neroniana 21/23, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 8 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 8 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 10 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Neroniane 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Neroniane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Neroniane Montegrotto Terme, Provincia Di Padova