“Un sogno”

Relilax Hotel Terme Miramonti
Classificato al n.8 di 26 hotel a Montegrotto Terme
“Un sogno”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo veramente! Conosco bene queste zone amo le terme e ho visitato molti alberghi della zona di questa categoria. Il relilax li batte tutti per eleganza bellezza della nuova piscina e della spa e prelibatezze servite al ristorante. Pulizia professionalita' e cortesia fanno il resto. Per chi vuole una vacanza all'insegna del relax e' il massimo che si puo' trovare nell' intero circondario.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Caro Tommy grazie per la bella recensione! Siamo lusingati dalle sue parole e felici che abbia notato con attenzione i nostri servizi, la pulizia e l'accoglienza. Faremo sempre del nostro meglio per meritarci la sua preferenza, a presto.

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 17 giugno 2012

In questo Hotel, troverete tutto ciò che racchiude le vostre aspettative! Ha solo 5 stelle ma se ne merita 6!!!!! Verrete accolti con una cortesia straordinaria, come se foste un cliente abituale. Professionalità della Spa elevatissima, sono avanti di 20 anni, clientela mista anche straniera ma di altissimo livello, puoi bere un aperitivo con una contessa, (senza saperlo), incontri molte persone dello spettacolo, vengono per rigenerarsi. Ecco in questo posto ritorni ad essere ciò che eri, si prendono cura di te, se vuoi dimagrire, se vuoi ingrassare, se vuoi coccolarti, se vuoi stare in compagnia, se vuoi stare da sola, questo è il posto giusto per: SE VUOI!!! nessuno ti obbliga, lo scegli tu. Anche da sola non ti senti sola, trovi sempre qualcuno. Se amate le carte, potete chiedere da un tavolo per il Bridge, a quello di Buraco, ma anche Macchiavelli, scala quaranta e quant'altro. Le camere sono spaziose, curate, fornite di ogni comfort. E' un peccato seguire la dieta, perchè in questo Hotel si mangia divinamente e si beve altrettanto. Una cucina curatissima, schiaccia l'occhio alla tradizione e non solo. Ottima qualità. La Spa è aperta sino alle 24, che favola, mi è parso di essere all'estero, solitamente in Italia tutto ha un orario, ecco, qui no, puoi chiedere ciò che vuoi a qualsiasi ora. Altissima la professionalità . La piscina esterna (sembra di stare ai Caraibi) non ha cloro, magnesio e potassio, rendono la tua pelle un velluto e come d'incanto svaniscono i piccoli dolori delle articolazioni....magia???? All'interno trovate un corner per gli acquisti di piccoli cadeaux, favolosoooo!!! Ottimi i prodotti per il corpo utilizzati nella Spa che puoi acquistare.

Consiglio sulle camere: A tutti consiglio una Suite al 4 piano sono fantastiche, ( la diffirenza di prezzo non è poi così el
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Stella, lo staff Relilax al completo la ringrazia per le bellissime parole spese per noi.
Lei è una magnifica ospite entusiasta, ci ha trasmesso energia pura con la sua recensione. Spero di cuore di poterla incontrare presto al Relilax, sarei felice di ascoltare qualche suggerimento e scambiare qualche chiacchiera con lei. Un caro saluto,
Recensito il 3 giugno 2012

Ho passato 3 giorni fantastici, mi ha stupita la bellezza della spa, e il parco verde silenziossimo, relax totale, persone giovani intorno e tutti gentilissimi. La stanza bella e pulita e con degli ottimi prodotti da bagno, mi hanno colpita perchè tutti naturali. Non avrei mai pensato di stare così bene alle terme!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 maggio 2012

Entrare al Relilax è stato per me un dono. un dono spirituale e materiale insieme. di solito detesto i grandi alberghi, ma mi sono dovuta ricredere. Il luogo è ampio, raffinato, chic. l'energia che si respira è quella di una grande casa in cui una famiglia felice collabora per il bene di tutti. la prima sorpresa: finalmente anche il mio cane accolto come un principe. Il cibo sano, gustoso, ben allestito sul piatto. La camera spaziosa, pulita, luminosa con un enorme letto su cui crollare dopo una giornata di acqua termale rigenerante. il sogno di ogni donna che vuole ritrovare se stessa, che vuole entrare nel proprio tempio interiore e vedere intorno a se bellezza, ordine, cura. Lo staff gentilissimo senza essere ossequioso, sempre con un sorriso pronto a sollevare l'ospite da qualunque malumore. un posto per ripartire al meglio, un posto dove sostare, sentirsi leggeri e in pace con se stessi, un posto in cui tornare tutte le volte che si può. ad un prezzo assolutamente abbordabile per tutti.grazie a tutto lo Staff del Relilax!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Cara Arianna, le sue parole ci hanno toccato, molto. Questo Hotel è per noi effettivamente una grande "casa", dove la mia famiglia passa la maggior parte delle giornate, cercando di dare risposte immediate e garantire i servizi migliori. Se considera "un dono" essere stata da noi, beh, non possiamo che esserne onorati. Faremo sempre del nostro meglio per non farle mai cambiare idea. Un caro saluto
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Conosco l'hotel relilax Miramonti da anni essendo di Padova, da sempre l' ho considerato un grande albergo ma con queste nuove strepitose piscine e una SPA eccezzionale ha raggiunto il livello massimo. La piscina interna ed esterna ha dimensioni e caratteristiche diverse da tutte quelle in cui sono stato. La SPA con le docce emozionali e saune , bagno turco e percorsi vari ti rilassa veramente. La pulizia e' impeccabile ed il personale carino ed educato. Insomma tutto al top, non sembra nemmeno di essere a Montegrotto .

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 30 maggio 2012

Fianlmente una struttura degna di 5 stelle !!!!! Ho iniziato il mio soggiorno al Relilax con un'accoglienza stupenda del ricevimineto che tempestivamente ci ha assegnato una stanza e spiegato tutto cio che concerne l'organizzazione interna...........SPA super la piscina esterna merita una visita a chi e di passaggio e la cucina del bistrò appena realizzato degno di nota.
Il ristorante è semplicemente divino piatti delicati e a portata di tutti ,cucina leggera e molto raffinata.
Atmosfera magica e ricca di tranquillità i proprietari molti attenti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Che dire Grazie RELILAX

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
pramaggiore, venezia
Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato a fine Maggio 2012 per un week end relax in coppia. Le piscine con la SPA sono fantastiche, nuove e pulite. La piscina esterna, in particolare, con l'acqua a 35° è il top in giornate di fine primavera! La possibilità di accedere a questa zona fino a tarda sera la trovo una gran opportunità! Un piccolo aspetto negativo è che ogni volta per avere degli asciugamani dovevo girare tutta la SPA per trovare il personale.
In generale TUTTO il personale molto educato e disponibile, cibo ottimo, servizio veloce!
Passiamo agli aspetti deludenti...
La struttura lascia un pò a desiderare: anche se la pulizia non è mai mancata e non è cosa trascurabile, l'hotel a mio parere necessiterebbe di una ristrutturazione o di un ammodernamento in linea con la zona termale Relilax. Le camere standard sono troppo piccole!!!!!! In bagno non ci si muove!! Per accedere al box doccia si deve chiudere completamente la porta del bagno, e per aprire la porta del bagno si deve spostare il tappetino sul pavimento sotto il lavandino o si incastra sotto la porta! Non è possibile in un 5 stelle!!!! Si sentono bene i rumori esterni e le porte di accesso alla camera si aprono ancora con chiave tradizionale, che spesso si incastrava. Un pomeriggio mi sono trovata in camera una cameriera che ha tranquillamente aperto la porta senza darmi il tempo di rispondere al suo "permesso" e appena mi ha vista è rimasta in stanza!!! Per un soffio il mio ragazzo non è uscito dalla doccia trovandosela davanti!!! (Preciso che siamo stati noi incuranti di girare la chiave per far vedere all'esterno la stanza occupata...ma non mi era comunque mai successo!) Il giorno dopo un cameriere ha bussato ben 4 volte alla porta mentre stavamo riposando e mi sono dovuta alzare per forza in quanto doveva consegnarci le carte di identità! Era così urgente ???
Comunque nel complesso, a parte questi picoli inconvenienti, dove c'é pulizia, cibo vario e buono e gentilezza è sempre bello soggiornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caro Gio, grazie per aver speso del tempo per raccontare la vostra esperienza, siamo felici che abbiate apprezzato così tanto la nuova Spa , l'ottimo cibo e la costante pulizia di tutti gli ambienti.
Avete avuto una camera standard, di quelle che non hanno avuto ancora il restyling che stiamo affrontando a step, la prossima volta che verrete vi faremo vedere tutte le stanze a disposizione, così da poter trovare quella più consona alle vostre esigenze. Abbiamo 5 tipologie, vedrete che troveremo la vostra! Gli episodi che scrive riguardo alle cameriere mi lasciano basita, oggi stesso andrò a fondo per verificare i motivi. Le porgo le nostre scuse per il disturbo che avete avuto, non mi era mai accaduta una rimostranza di questo tipo, le assicuro che è stata certamente una sfortunata fatalità di eventi. Spero di avervi presto ancora al Relilax, la invito a chiedere personalmente di me, sono certa che se ci darà una seconda chance le faremo apprezzare anche il servizio,sempre discreto, del servizio piani. Buona giornata,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montegrotto Terme
Hotel Terme Preistoriche
Hotel Terme Preistoriche
N. 17 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.0 su 5 501 recensioni

Conosci Relilax Hotel Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relilax Hotel Terme Miramonti

Struttura: Relilax Hotel Terme Miramonti
Indirizzo: Piazza Roma 19, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 7 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 8 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 8 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 13 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Relilax Hotel Terme Miramonti 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Hotel Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme