“Un soggiorno da favola”

Classificato al n.8 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Viareggio, Italia
“Un soggiorno da favola”
Recensito il 21 maggio 2012

Recentemente abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni. Pur avendo prenotato tramite internet un camera standart al nostro arrivo, con nostra grande sorpresa e piacere, ci è stata assegnata una camera “gran vista” di livello superiore allo stesso prezzo. La sera abbiamo optato per cenare presso il ristorante dell'albergo e siamo stati deliziati da pietanze ricche e abbondanti, già dopo aver assaggiato gli innumerevoli antipasti dal buffet ero sazia tant'è che ho avuto difficoltà a terminare il mio dessert. La centro benessere è semplicemente da mille e una notte, vi assicuro che io sono una grande viaggiatrice ma questa SPA è la migliore che mi abbia mai ospitato. Tutto molto bello e spazioso non solo ho gradito la quiete e l'estrema pulizia (in particolare lo Spogliatoio sempre pulitissimo) di tutti i locali ma anche le piscine riscaldate (quella esterna mi ha permesso di godere un bagno notturno ammirando le stelle) con acqua termale sempre alla giusta temperatura. Le saune, il bagno turco ed i vari percorsi termali mi hanno fatto rinascere. Ho apprezzato il fatto di poter consumare uno spuntino all' interno della SPA, questo trovo che sia un servizio importante. Dimenticavo ho usufruito anche dell'area fitness, piccola ma essenziale!! Il personale molto cortese ma in particolare ricordo la Signora Marina, sempre molto operosa, ci ha accolto nella SPA con estrema gentilezza. Torneremo sicuramente molto presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Mantova, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Conosco questo posto da 12 anni e mi trovo sempre come a casa.
Sono stata per 4 giorni in questo paradiso ...da quando avevano inaugurato la nuova spa non ero ancora andata. Mi sono trovata benissimo nelle nuove piscine sia termale (interna) che quella esterna dove sembra di essere al mare (con magnesio e potassio) mi sono abbronzata massaggiata curata ed ho mangiato come sempre divinamente.
I miei complimenti a tutto lo staff, alla Sig.ra Braggion e ai nuovi arrivati.
Ricordiamoci che se anche un posto è bellissimo ma non ti senti coccolato e a tuo agio con le persone difficilmente ritorni ed ora ho ben più di un motivo per ritornare.
Ah si fanno sempre ottime conoscenze anche le mie amiche che non erano mai state hanno apprezzato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
perugia
Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati nell' albergo circa venti giorni fa. La SPA e' indubbiamente bellissima e nuova , le piscine son quattro due sono grandi e quiandi e' possibile anche nuotare . Ottimi anche i lettini . Complimenti quindi ai proprietari che in questo periodo di crisi hanno investito milioni di euro. Va migliorato il problema degli accappatoi perché all interno della SPA non li cambiano e bisogna rivolgersi aii camerieri al piano e questo e fastidioso.
Il ristorante e' ottimo e in generale il personale e' gentie . Il problema sono il parco non finito e le camere assolutamente non adeguate per un cinque stelle.la situazione del parco non finito mi ha non poco infastidito non può succedere,in un cinque stelle, di avere la terra in giardino senza neanche una minima parte di prato . Capisco i lavori in corso ma allora le stanze sarebbero dovuto costare la meta e credo che la proprietà dovrebbe offrire dei soggiorni scontati a chi si e trovato in una situazione non consona ad un hotel di classe. Problema maggiore sono le camere.quelle chiamiamole base sono vecchie, il bagno e' microscopico da tre stelle vecchio, le camere pulite, non sono piccole ma si vede che,tranne gli infissi nuovi, necessitano di una totale ristrutturazione .
Concludendo vale la pena andare per vedere le piscine prima pero informatevi che il parco sia finito e soprattutto prendete le camere piu care che mi dicono essere migliori magari contando in qualche offerta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Api, grazie per aver dedicato del tempo per questa recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nuova esclusiva spa che abbiamo costruito e che abbia gradito molto la nostra cucina.
All'interno della spa forniscono asciugamani per i lettini e per le saune ogni volta che si desidera cambiarli, mentre gli accappatoi, essendo dotazione delle stanze, vanno ripristinati dalle cameriere dei piani. Per quanto riguarda il parco mi dispiace che non lo abbia trovato pronto, lei è stato ospite oltre 3 settimane fa, stavamo finendo di stendere l'erba. E' attivo e pronto dal 10 maggio, ed è bellissimo, da qualche tempo ho aggiornato le foto anche in questo sito. Le stanze "base" ci sono di diverse tipologie, abbiamo affrontato anche il restyling di alcune di queste, a step stiamo provvedendo a migliorarne altre. Sono comunque tutte dotate di tutti i comfort richiesti. Ci sono altre tipologie di stanze che potranno soddisfare i suoi gusti, e siamo certi che se tornerà riusciremo a trovare quella che fa per Lei. Buona giornata,
Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati con nostro figlio e una coppia di amici il ponte del 30 aprile. Non può dirsi che la struttura non sia bella e soprattutto che le piscine e le spa nuove non siano da primato. Però, con tutta franchezza, avendo pagato oltre 1000 € per due notti (e di questi tempi non è certo poco...) non è accettabile che un hotel 5 stelle di questa fama ed in un posto del genere non abbia l'aria condizionata funzionante (che in una struttura a 5 stelle deve funzionare SEMPRE, estate ed inverno, cara signora manager senza dover guardare le previsioni meteo...per non parlare delle signore della reception che facevano finta di non sapere che non funzionava e dicevano che avrebbero provveduto l'indomani...ma andiamo!), in modo che si debba dormire con la finestra aperta! Per il resto il prato...solo terra...ergo, signori miei, o si tiene la struttura chiusa finché non è tutto in ordine, o si fa lo sconto agli "sfortunati" avventori del 5 stelle in questione. Si mangiava bene ...ma ovviamente sudati...massaggi nella norma, anzi un pò più giù, e scrub in padiglione similambulatorio anni 70. Parcheggio non sufficiente, scomodo e non asfaltato. A quei prezzi non ci siamo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Gmastrand, la ringrazio per i complimenti riguardanti la nuova spa che considera (cito lei) bella e "da primato". Dice che ha pagato per 3 persone per 2 notti di ponte (altissima stagione) 1000€. A conti fatti sono circa € 166 a persona al giorno, in pensione completa (3 pasti al giorno) con menù di gala e intrattenimenti musicali, con utilizzo illimitato di spa e suppongo abbiate fatto qualche trattamento.... non mi sembra un prezzo esagerato, anzi, sa bene che in hotel simili in altri luoghi questi prezzi sono come minimo da raddoppiare. Noi mettiamo il cuore per offrire il servizio migliore possibile, e le assicuro che l'aria condizionata non era rotta, semplicemente non era stata fatta la conversione, che è avvenuta il giorno dopo, come già spiegato in altra recensione, questo perchè fino a qualche giorno prima faceva freddo!. (oggi 21 maggio qui sono 9 gradi...è una primavera particolare) Non vedo perchè, come dice lei, l'aria condizionata dovrebbe essere funzionante anche in inverno! Per legge dovrebbe essere attivata il 2 giugno.. Come le dicevo comunque l'aria condizionata è attiva e autonoma in ogni stanza. Comunque percepisco da come scrive "cara signora manager" che vuole sfogarsi, e accetto sperando di poter rimediare. Il parco è finito dal 10 maggio, è molto bello, può vedere le foto che ho pubblicato. La struttura era attiva al 100%, mancava solo l'erba, ha goduto di tutti i servizi, e dei lettini messi a bordo piscina e nel patio. Dice che ha fatto un trattamento in un luogo che ricorda un ambulatorio: ha fatto un trattamento nel reparto termale, dove si pratica la fangoterapia, pratica medicale e addirittura convenzionata ASL, l'aspetto medicale potrebbe essere corretto. La parte dei massaggi e dei trattamenti estetici è al piano superiore, e non è certo di aspetto medicale, è una zona calda ed accogliente, con un ricevimento dedicato. Siamo rammaricati per la sua percezione, la invito a tornare ed a chiedere personalmente di me, sono certa che riuscirò a farle cambiare opinione e a farla diventare uno dei nostri moltissimi amati Ospiti, un caro saluto
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ritornata al Relilax per una mini vacanza di tre giorni, sempre eccellentemente coccolata dai massaggi la SPA nuova puro relax ! Che meraviglia quando esci dal acqua hai una pelle stupenda morbida non quella sensazione di seccume!!! Ottima cucina!!! Il posto ideale x rigenerarsi!!! Grazie Relilax a presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 15 maggio 2012

Questo rappresenta il Miramonti, una casa accogliente e meravigliosa, dove sentirsi coccolati e speciali. Lo staff completo ha una cordialità e un rispetto mai visti, cucina eccellente e una nuova struttura degna di essere chiamata "Paradiso". L'attenzione per il benessere del cliente è massima e la disponibilità ad affrontare qualsiasi inconveniente sempre presente.Lo consiglio vivamente e riconfermo la mia presenza negli anni perchè mai mi sono sentita così bene come in questo albergo! Cristina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Cara Paoletta, grazie per le belle parole e soprattutto per la fiducia che continua a darci scegliendo la nostra casa per le sue preziose vacanze. Metteremo sempre il nostro impegno ed il nostro cuore per continuare a meritarci la sua presenza, a presto!
Belluno, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 all'11 maggio 2012.
Bellissima la struttura che definirei esclusiva,in particolare la SPA con la piscina termale interna e quella di magnesio e potassio esterna,i materiali usati e la progettazione sono eccellenti.
Un grazie speciale ad Elena che con la sua innata spiritualità mi ha insegnato a "vedere" in modo diverso.
Buona la cucina con prodotti di ottima qualità.
Professionalità e cortesia alla reception.
Lo consiglio alle persone che oltre alle cinque stelle cercano di ....sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Responsabile relazioni pubbliche alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Cara Adry grazie di cuore da parte della "nostra" Elena, così come tutto lo staff. Far sentire "a casa" l'ospite dando servizi servizi di un 5 stelle e il nostro obiettivo! Avete potuto godere del parco finito e di tutta la nuova spa e, sapere che avete apprezzato anche le sfumature dei materiali usati, ci rende orgogliosi; prossimamente ci saranno altre novità per il benessere dei nostri Ospiti. Siamo reduci da una recensione molto dura e atipica, la sua è ancora più gradita questa mattina. Un caro saluto e un arrivederci a presto, A.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montegrotto Terme
1.449 recensioni
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 3 di 26 a Montegrotto Terme

Conosci Relilax Hotel Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relilax Hotel Terme Miramonti

Struttura: Relilax Hotel Terme Miramonti
Indirizzo: Piazza Roma 19, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 7 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 8 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 8 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 13 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Relilax Hotel Terme Miramonti 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Hotel Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme