“4 giorni di relax e ottima cucina” 5 su 5 stelle

Relilax Hotel Terme Miramonti
5.0 su 5 Hotel   |   Piazza Roma 19, 35036 Montegrotto Terme, Italia   |
Classificato al n.6 di 26 hotel a Montegrotto Terme
milan
“4 giorni di relax e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 4 gg in pensione completa in questa struttura con la mia compagna e nostra figlia di 10 mesi, che dire, ottimo servizio tutti molto gentili dai camerieri di sala al personale di servizio ai piani. Il cibo ottimo, consigli sui vini sempre precisi e camerieri sempre pronti ad esaudire i bisogni della piccola.
Passiamo alla nuovissima SPA, struttura ottima modernissima all'avanguardia. Le 2 piscine perfette anche per la bimba anche qui il servizio sempre preciso e puntuale, molto accogliente anche il bistrot con prodotti naturali e di ottima qualità, perfetto per uno snack. La zona SPA molto curata con una buona scelta di percorsi.
La piscina esterna veramente scenografica e unica nel suo genere in europa con acqua al magnesio e potassio, sarà a breve terminata anche la pavimentazione erbosa e quindi raggiungerà il top.
Per me un posto sicuramente dove tornarci, complimenti alla famiglia Braggion grandi ospiti nel loro hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo hotel durtante il ponte del 1° maggio, per fare una sopresa alla mia compagna che adora le spa.l'Accoglienza è ottima e sono veloci nel check-in, nella stanza ho trovato una cuccia una ciotola e un ossetto per la nostra piccola canina Trilli, bravi!(pagato €18 al gg x la pulizia particolare post cane etc) La stanza al 4 piano molto bella in stile classico, assolutamente pulita e cambio lenzuola ogni giorno. Ho preso la formula pensione completa ed ho fatto bene, abbiamo mangiato divinamente e in abbondanza e i dolci sono strepitosi. La nuova spa, tanto vista nelle pubblicità che fanno, è bellissma, dentro ci sono 3 piscine di cui 1 al magnesio, senza cloro, e saune di più tipologie molto particolari, tutto accolgiente e nuovissimo. Siamo rimasti soddisfatti da tutti i servizi e dalla cortesia del personale ed è un hotel che consiglio a chi cerca un ambiente chic ma rilassato allo stesso tempo. Noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
montebelluna
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato 2 gg in pensione completa pensando di regalare al mio compagno un week da sogno e invece...accoglienza della reception insufficiente sia all'arrivo che alla partenza, alla SPA personale poco professionale, mancanza di info a mantenere il silenzio e spiegare ai nuovi clienti come fare un buon percorso alla SPA, come frutta solo delle arance e non sempre disponibili, tisana non sempre disponobile. Il giardino ancora da finire! Ho pagato 130 euro a persona al giorno più card x usufruire delle terme Relilax ancora da finire a 70 euro a persona, beh almeno per il disagio potevano fare un pò di sconto!!! oggi c'erano i giardinieri con il motocoltivatore, lavori di altro cantiere vicino, altro che relax il nervoso a sentire rumori vicini.... In camera era caldo, termo che andava, impossibile dormire. Cena di gala era caldissimo l'unica cosa positiva..abbiamo mangiato bene e camerieri molto cordiali. forse tra qlc mese che tutto è finito sarà meglio ma di sicuro per la struttura e l'accoglienza non mi vedranno più!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Relilax, Responsabile Pubbliche Relazioni alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Sabry, ci dispiace che non si sia trovata bene nel nostro Hotel, e ci piacerebbe capire di più rispetto alla sua percezione di personale "poco professionale", che solitamente è uno dei nostri punti di forza. Per fare dei percorsi spa ci sono svariate proposte, dal puro relax ad attività specifiche, e il materiale è reperibile nelle stanze e all'arrivo viene consegnato anche con il listino prezzi e anche all'interno della spa, forse le è sfuggito. Il personale della spa è lì per consigliare l'ospite e costruire percorsi anche "su misura" e a seconda della disponibilità di tempo. Per il cartello "fare silenzio" ci attiveremo e la ringraziamo per la segnalazione.
Le arance e le tisane sono fornite gratuitamente all'interno della spa, vengono ripristinate quanto stanno per finire ma non sono mai assenti. Se avesse voluto altra tipologia di frutta avrebbe potuto trovarla al bistrot. Le terme di Relilax (oltre 2500mq di piscine, saune e zone relax)sono completate, manca solo l'erba sul prato, non riusciamo a stenderla in quanto la pioggia ha reso il terreno molto "molle" e bisogna attendere che si asciughi al 100%. I lavori dei nostri vicini purtroppo non possiamo impedirli, ma sono fatti in orari regolamentati dal comune di montegrotto. Alla sua prenotazione le era stato detto che sul prato mancava l'erba, non è stata una sorpresa e pensare che il suo soggiorno sia stato deludente epr questo motivo ci dispiace davvero. Ci fa piacere che abbia mangiato bene e che abbia constatato la cordialità del personale. Sono certa che se ci darà una seconda possibilità resterà soddisfatta. La saluto cordialmente
genova
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Con alcune amiche abbiamo soggiornato per un weekend godendo di pieno relax grazie alla nuovissima e bellissima spa e ai trattamenti/massaggi. La cucina è ottima ed il personale molto attento e premuroso. Struttura molto pulita e ben fornita. Lo consiglio senza ombra di dubbio soprattutto a chi necessita di una vacanza rigenerante e rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Noale, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Non ho soggiornato ma usufruito solamente della splendida SPA , tutto molto pulito e curato , mi sono concessa un pomeriggio di puro relax , peccato x la sgradevole sorpresa di entrare nello spogliatoio e scoprire una seconda chiave appesa nel box dove avevo riposto i miei effetti personali (molto meglio dove è possibile usare un lucchetto proprio) e scoprire che il portafogli era stato svuotato mentre tutto il resto i- pod cellullare compresi erano al loro posto.Ho informato la reception lasciando il resoconto scritto di ciò che era accaduto con nome nr di cellulare e pure e- mail ma ho preferito non fare denuncia anche se era ben chiaro che la resposabilità è solamente la gestione della struttura ( non si lasciano in nessun caso 2 chiavi in circolazione) . Mi sarei aspettata quantomeno di essere contattata dalla direzione x delle scuse ......... peccato xkè era mia intenzione passare qualche giorno lì ma dopo tutto ciò non so se ritornerò .

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Signora Mary, lei è stata più volte presso la nostra struttura, i ragazzi dello staff si ricordano bene che svariate volte lei ha smarrito o lasciato la chiave del suo armadietto in qualche zona della spa... ed è stata sempre ritrovata. . Il doppione della chiave è stato usato dal responsabile per aprire il suo armadietto in una delle volte che lei l'ha smarrita. Non esistono doppie chiavi in circolazione! Ci dispiace molto che scriva qualcosa di assolutamente non vero che nuoce alla nostra immagine. Noi diamo dei servizi a chi viene anche solo in giornata (teli spugna, frutta tisane, bagni e spogliatoi completi di tutto), è impensabile non dare degli armadietti forniti di lucchetto, e tutti i nostri ospiti sono felici di questo. Ci scusiamo sicuramente per non averla contattata tempestivamente, ma è stato un lungo e impegnativo weekend di ponte, dove siamo stati al completo e con molte cose da gestire personalmente. Ci eravamo ripromessi di contattarla oggi, dopo verifiche per vedere gli accessi alla spa e fare delle valutazioni in merito. Ci ha preceduto. Molto dispiaciuti per il disguido le auguriamo una buona settimana.
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti presso questa struttura insieme a mia moglie e mia figlia di tre anni. La camera molto vecchia e caldissima, Balcone sporco. Aria climatizzata nn funzionante ne in camera ne al ristorante con camerieri completamente sudati. Applicato supplemento prezzo solo per richiesta semplice cotoletta per la bimba pur pagando la pensione completa. Mi chiedo chi ha dato le 5 stelle ad una simile struttura. Sconsigliato al massimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
Relilax, Responsabile relazioni pubbliche alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Archinalb, ci dispiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento, e ci dispiace che abbia trovato il balcone sporco. Ogni giorno per 2 volte le cameriere passano a verificare lo stato delle stanze, provvedendo in tempo reale ad eventuali problemi, riscontrati o segnalati dall'ospite. Spero che il balcone sporco sia dovuto, come immagino, al polline che in questa ultima settimana sta invadendo la zona.
L'aria è funzionante, nei giorni in cui lei è stato si sarà reso conto che le temperature esterne hanno fatto le "bizze", così come in buona parte d'italia, certamente quindi il caldo percepito è diverso. Nessun cameriere serve ai tavoli sudato, la direzione pranza e cena al ristorante, verificando personalmente mancanze o disattenzioni. Mi preme dirle che le 5 stelle della nostra struttura sono date da parametri fissi, e li rispettiamo tutti! La nuova spa ha dato inoltre valore aggiunto all'Hotel. Sono certa che se ci darà una seconda possibilità si potrà ricredere, chieda personalmente di me, sarò felice di capire meglio il problema sorto durante la sua breve permanenza. Buona giornata, A.V
TREVISO
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

...domenica scorsa io e la mia ragazza, e altre 2 coppie, siamo scesi da Treviso (80 km) per passare una giornata alle terme Relilax...come facciamo sempre, ma stavolta siam stati attirati dalla pubblicità che questa struttura sta facendo nell'ultimo periodo, e che si trova un pò ovunque (quotidiani, settimanali..).
Ahimè, già li alle 10.30 di mattina (la Spa apre alle 10), in una giornata cmq uggiosa e nuvolosa, ci viene detto che la struttura risulta essere al completo...e che non possono far entrare altra clientela esterna...
E fin qui, a parte il nostro gran rammarico...nulla di male...puo' essere che una struttura di questo tipo sia al completo (anche se il parcheggio era mezzo vuoto, e le camere mezze chiuse...ma non voglio disquisire di ciò...).
Comunque, abbiamo trovato poco serio e professionale il modo in cui "si son fatti scappare 6 clienti" cosi'...facciamo 2 conti : 37 euro di ingresso + 2 o 3 massaggi a testa + 1 pranzo a testa per 6 persone...sono 1.000 - 1.500 euro totali...
Io penso che il direttore della struttura rabbrividerebbe all'idea che questi soldi noi siam andati a spenderli in una validissima struttura concorrente, altrettanto di qualità e prestigio (ormai eravamo a Montegrotto...mica potevamo tornare a casa!!).
Non ci e' stato chiesto un nome, un recapito telefonico, al quale eventualmente essere ricontattati in periodi forse meno "di punta"...non ci è stata fornita una alternativa (potevamo prendere 3 camere, e accedere ugualmente alla Spa)...
Insomma...niente di niente...per noi gran delusione...e comunque gran dispiacere di un giro a vuoto.
Io ho lavorato per una catena d'alberghi di lusso (starwood preferred guest)...e il cliente viene prima di tutto...e in caso di disagi...lo si invita a tornare!Il cliente e' sinonimo di buona pubblicità...e soprattutto con gli € che porta...paga lo stipendio ai dipendenti, a fa contenta la proprieta'!!
A me tutto cio' non e' successo...anzi, mi son sentito quasi rifiutato.
Perciò, voglio portare a tutti la mia esperienza...che cadrà sicuramente persa in un mare di commenti positivi...ma e' giusto che il direttore della struttura ne venga a conoscenza.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Signor PPF, ci scrive una recensione senza essere stato qui, ci dispiace e non lo troviamo corretto. Essere al completo dovrebbe essere un buon segnale, ma lei addirittura si prende la libertà di dire che il parcheggio era vuoto, così come le stanze? Scusi ma non capiamo. Abbiamo tutto l'interesse a far entrare nuovi ospiti, che cerchiamo di far diventare ospiti abituali, raccontando la nostra struttura e fermandoci personalmente a chiacchierare, magari offrendo un caffè. Le giornate "uggiose" sono magnifiche per fare le terme, e comunque in un momento di festa è abbastanza ovvio essere al completo, ci preoccuperemo del contrario. Il fatto che ci faccia i "conti in tasca" mi fa piacere, ma non avevamo un posto libero per fare un massaggio, nè per una stanza, come le ho detto eravamo pieni, quindi i suoi conti fortunatamente non sono corretti. La cosa di cui la ringrazio è avermi detto che non le è stato chiesto un recapito, abbiamo al desk dei moduli che facciamo compilare a chi lo desidera per essere aggiornati sulle nostre novità, ci teniamo davvero molto, e spero mi voglia credere se le dico che lei è stato qui sicuramente in un momento sfortunato, dove appunto, essendo al completo, qualcosa può essere sfuggito. Se avesse telefonato prima di recarsi qui le avrebbero detto che non c'era posto, e avrebbe evitato la delusione. Il fatto che si sia sentito rifiutato mi rammarica, se legge i commenti che prevalgono dicono l'opposto, e fare sentire bene l'ospite è il nostro obiettivo principale.. vorrei fare qualcosa per farla ricredere, e credo che l'unico modo sia quello di contattarmi personalmente, sarò felice di farle visitare la struttura e sono certa si ricrederà.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montegrotto Terme
Hotel Terme Preistoriche
Hotel Terme Preistoriche
N. 18 di 26 a Montegrotto Terme
4.0 su 5 stelle 371 recensioni

Conosci Relilax Hotel Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relilax Hotel Terme Miramonti

Struttura: Relilax Hotel Terme Miramonti
Indirizzo: Piazza Roma 19, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 6 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 6 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 8 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 13 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Relilax Hotel Terme Miramonti 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Hotel Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme