“ATTENZIONE ALLE DOPPIE CHIAVI” Punteggio 1 su 5
Recensione di Relilax Hotel Terme Miramonti

Relilax Hotel Terme Miramonti
Classificato al n.7 di 26 hotel a Montegrotto Terme
Noale, Italia
“ATTENZIONE ALLE DOPPIE CHIAVI”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Non ho soggiornato ma usufruito solamente della splendida SPA , tutto molto pulito e curato , mi sono concessa un pomeriggio di puro relax , peccato x la sgradevole sorpresa di entrare nello spogliatoio e scoprire una seconda chiave appesa nel box dove avevo riposto i miei effetti personali (molto meglio dove è possibile usare un lucchetto proprio) e scoprire che il portafogli era stato svuotato mentre tutto il resto i- pod cellullare compresi erano al loro posto.Ho informato la reception lasciando il resoconto scritto di ciò che era accaduto con nome nr di cellulare e pure e- mail ma ho preferito non fare denuncia anche se era ben chiaro che la resposabilità è solamente la gestione della struttura ( non si lasciano in nessun caso 2 chiavi in circolazione) . Mi sarei aspettata quantomeno di essere contattata dalla direzione x delle scuse ......... peccato xkè era mia intenzione passare qualche giorno lì ma dopo tutto ciò non so se ritornerò .

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Signora Mary, lei è stata più volte presso la nostra struttura, i ragazzi dello staff si ricordano bene che svariate volte lei ha smarrito o lasciato la chiave del suo armadietto in qualche zona della spa... ed è stata sempre ritrovata. . Il doppione della chiave è stato usato dal responsabile per aprire il suo armadietto in una delle volte che lei l'ha smarrita. Non esistono doppie chiavi in circolazione! Ci dispiace molto che scriva qualcosa di assolutamente non vero che nuoce alla nostra immagine. Noi diamo dei servizi a chi viene anche solo in giornata (teli spugna, frutta tisane, bagni e spogliatoi completi di tutto), è impensabile non dare degli armadietti forniti di lucchetto, e tutti i nostri ospiti sono felici di questo. Ci scusiamo sicuramente per non averla contattata tempestivamente, ma è stato un lungo e impegnativo weekend di ponte, dove siamo stati al completo e con molte cose da gestire personalmente. Ci eravamo ripromessi di contattarla oggi, dopo verifiche per vedere gli accessi alla spa e fare delle valutazioni in merito. Ci ha preceduto. Molto dispiaciuti per il disguido le auguriamo una buona settimana.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti presso questa struttura insieme a mia moglie e mia figlia di tre anni. La camera molto vecchia e caldissima, Balcone sporco. Aria climatizzata nn funzionante ne in camera ne al ristorante con camerieri completamente sudati. Applicato supplemento prezzo solo per richiesta semplice cotoletta per la bimba pur pagando la pensione completa. Mi chiedo chi ha dato le 5 stelle ad una simile struttura. Sconsigliato al massimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
Relilax, Responsabile relazioni pubbliche alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Archinalb, ci dispiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento, e ci dispiace che abbia trovato il balcone sporco. Ogni giorno per 2 volte le cameriere passano a verificare lo stato delle stanze, provvedendo in tempo reale ad eventuali problemi, riscontrati o segnalati dall'ospite. Spero che il balcone sporco sia dovuto, come immagino, al polline che in questa ultima settimana sta invadendo la zona.
L'aria è funzionante, nei giorni in cui lei è stato si sarà reso conto che le temperature esterne hanno fatto le "bizze", così come in buona parte d'italia, certamente quindi il caldo percepito è diverso. Nessun cameriere serve ai tavoli sudato, la direzione pranza e cena al ristorante, verificando personalmente mancanze o disattenzioni. Mi preme dirle che le 5 stelle della nostra struttura sono date da parametri fissi, e li rispettiamo tutti! La nuova spa ha dato inoltre valore aggiunto all'Hotel. Sono certa che se ci darà una seconda possibilità si potrà ricredere, chieda personalmente di me, sarò felice di capire meglio il problema sorto durante la sua breve permanenza. Buona giornata, A.V
TREVISO
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

...domenica scorsa io e la mia ragazza, e altre 2 coppie, siamo scesi da Treviso (80 km) per passare una giornata alle terme Relilax...come facciamo sempre, ma stavolta siam stati attirati dalla pubblicità che questa struttura sta facendo nell'ultimo periodo, e che si trova un pò ovunque (quotidiani, settimanali..).
Ahimè, già li alle 10.30 di mattina (la Spa apre alle 10), in una giornata cmq uggiosa e nuvolosa, ci viene detto che la struttura risulta essere al completo...e che non possono far entrare altra clientela esterna...
E fin qui, a parte il nostro gran rammarico...nulla di male...puo' essere che una struttura di questo tipo sia al completo (anche se il parcheggio era mezzo vuoto, e le camere mezze chiuse...ma non voglio disquisire di ciò...).
Comunque, abbiamo trovato poco serio e professionale il modo in cui "si son fatti scappare 6 clienti" cosi'...facciamo 2 conti : 37 euro di ingresso + 2 o 3 massaggi a testa + 1 pranzo a testa per 6 persone...sono 1.000 - 1.500 euro totali...
Io penso che il direttore della struttura rabbrividerebbe all'idea che questi soldi noi siam andati a spenderli in una validissima struttura concorrente, altrettanto di qualità e prestigio (ormai eravamo a Montegrotto...mica potevamo tornare a casa!!).
Non ci e' stato chiesto un nome, un recapito telefonico, al quale eventualmente essere ricontattati in periodi forse meno "di punta"...non ci è stata fornita una alternativa (potevamo prendere 3 camere, e accedere ugualmente alla Spa)...
Insomma...niente di niente...per noi gran delusione...e comunque gran dispiacere di un giro a vuoto.
Io ho lavorato per una catena d'alberghi di lusso (starwood preferred guest)...e il cliente viene prima di tutto...e in caso di disagi...lo si invita a tornare!Il cliente e' sinonimo di buona pubblicità...e soprattutto con gli € che porta...paga lo stipendio ai dipendenti, a fa contenta la proprieta'!!
A me tutto cio' non e' successo...anzi, mi son sentito quasi rifiutato.
Perciò, voglio portare a tutti la mia esperienza...che cadrà sicuramente persa in un mare di commenti positivi...ma e' giusto che il direttore della struttura ne venga a conoscenza.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Signor PPF, ci scrive una recensione senza essere stato qui, ci dispiace e non lo troviamo corretto. Essere al completo dovrebbe essere un buon segnale, ma lei addirittura si prende la libertà di dire che il parcheggio era vuoto, così come le stanze? Scusi ma non capiamo. Abbiamo tutto l'interesse a far entrare nuovi ospiti, che cerchiamo di far diventare ospiti abituali, raccontando la nostra struttura e fermandoci personalmente a chiacchierare, magari offrendo un caffè. Le giornate "uggiose" sono magnifiche per fare le terme, e comunque in un momento di festa è abbastanza ovvio essere al completo, ci preoccuperemo del contrario. Il fatto che ci faccia i "conti in tasca" mi fa piacere, ma non avevamo un posto libero per fare un massaggio, nè per una stanza, come le ho detto eravamo pieni, quindi i suoi conti fortunatamente non sono corretti. La cosa di cui la ringrazio è avermi detto che non le è stato chiesto un recapito, abbiamo al desk dei moduli che facciamo compilare a chi lo desidera per essere aggiornati sulle nostre novità, ci teniamo davvero molto, e spero mi voglia credere se le dico che lei è stato qui sicuramente in un momento sfortunato, dove appunto, essendo al completo, qualcosa può essere sfuggito. Se avesse telefonato prima di recarsi qui le avrebbero detto che non c'era posto, e avrebbe evitato la delusione. Il fatto che si sia sentito rifiutato mi rammarica, se legge i commenti che prevalgono dicono l'opposto, e fare sentire bene l'ospite è il nostro obiettivo principale.. vorrei fare qualcosa per farla ricredere, e credo che l'unico modo sia quello di contattarmi personalmente, sarò felice di farle visitare la struttura e sono certa si ricrederà.
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

ottimo hotel con cucina molto ben curata e di ottima qualita' la proprietaria e' sempre presente a controllare che tutto sia perfetto! la cosa piu' bella e' comunque la nuova zona spa/terme. la piscina coperta e scoperta e' veramente molto molto bella e curatissima. sauna bagno turco, jacuzzi, ecc ecc nuovi e tenuti molto bene e puliti. personale gentile e premuroso . sicuramente da provare .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Avevo letto tutte le bellissime recensioni di questo hotel e non vedevo l'ora di scrivere la mia! Ho avuto modo di usufruire della spa e delle piscine con le mie amiche di domenica dopo le 19.00: è stato semplicemente spettacolare! Complimenti ai proprietari per quello che hanno realizzato, tutto è nuovissimo e curato con grande gusto e design... dai materiali usati per le piscine, alle luci, all'arredo... che sogno! La piscina esterna è meravigliosa! Non c'è confusione, ci si rilassa e coccola in un ambiente strepitoso! Non avere il cloro addosso poi è stato a dir poco piacevole! Siamo veramente rimaste estasiate e non vediamo l'ora di tornarci! Abbiamo chiamato prima di partire perchè sapevamo che le entrate libere sono limitate e non accettano prenotazioni. Vi consiglio di fare la stessa cosa! Se dovessi trovare qualcosa da consigliare all'hotel avrei due considerazioni: abbiamo preso più volte la tisana messa a disposizione che è fondamentale soprattutto dopo la sauna, ma come in tanti altri posti avrei apprezzato anche della frutta secca per riprendere un pò di sali minerali! In secondo luogo ci sarebbe piaciuto tantissimo poter ordinare qualcosa da bere direttamente dalla piscina, non so se preferiate evitare il via vai di camerieri, ma sarebbe bellissimo sorseggiare qualcosa direttamente in acqua! Dettagli a parte, 10 E LODE!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Relilax, Proprietario alle Relilax Hotel Terme Miramonti, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cara Giraldina siamo lusingati dalle sue parole e felici che lei e le sue amiche siate state così bene! Abbiamo messo veramente molto amore nella costruzione e nella scelta dei materiali delle Terme di Relilax, abbiamo fatto quello che avremo voluto trovare noi come clienti!
In questi giorni (tempo permettendo) sarà pronto il parco e la parte del bistrot all'aperto, e sicuramente verrà effettuato il servizio che chiede all'esterno! Per quanto riguarda il bere direttamente da dentro la piscina non è possibile, per questioni di sicurezza, immagine e pulizia. La ringraziamo per i suggerimenti costruttivi e per il tempo che ci ha dedicato, speriamo di poterla avere nuovamente qui a parco ultimato e con il sole splendente!
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Conosco questo albergo da anni perché abito nella zona e ogni tanto ci ritorno per una cena (è davvero sempre tutto squisito) o per un bel massaggio perché, per quanto il posto sia di classe, mi trovo sempre a mio agio. Il personale, che è sempre attentissimo, è di una cordialità unica. Quest'anno ero anche curiosa di ritornare per vedere come avevano rinnovato la Spa. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta.. è veramente favolosa. Questa volta ci siamo proprio regalati un w/e e abbiamo anche dormito lì. La stanza era proprio bella e silenziosa, e ho dormito come un ghiro dopo un bel massaggio. A mio avviso c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ho appena concluso una settimana al Relilax. Era + di un anno che non ci andavo perché è stato chiuso x lavori. WOW !! è l’espressione che si dovrebbe dire …. L’hotel è come sempre caldo, ti fa sentire a casa. E' stato un pò rinnovato ma per fortuna non ha perso il suo fascino.Al momento dell’arrivo mi hanno fatto una sopresa. Sapendo che arrivavo con mio marito e Poldo, il ns cane, ci hanno dato una stanza anche con terrazzino così Poldo aveva sempre un po’ di spazio in più. Il servizio del reparto cure è sempre di ottimo livello e ho provato anche 2 trattamenti nuovi.

La cucina è sempre impeccabile, rispetto all’anno scorso stanno spingendo molto di più sui cibi biologici e naturali. La clientela è sempre di alto livello ed è bello la sera durante le serate di gala vedere gli ospiti decisamente eleganti. Per intenderci qui il cliente in bermuda e infradito alla sera non lo vedrete mai. Ma la vera sorpresa sono le nuove piscine e tutta la nuova SPA.

Hanno veramente realizzato una nuova struttura, sono rimasta a bocca aperta. Avevo ricevuto una brochure con dei rendering ma vista dal vivo è ancora meglio. Il bistrot con la palma centrale è arredato con molto buon gusto ma la cosa che mi ha davvero sopreso è che nonostante l’hotel fosse pienissimo, nella spa non si aveva per nulla la sensazione di confusione. Pochissimi bambini, forse qs hotel non è ideale per loro. L’unica pecca è che il parco esterno non è ancora completato ma conto di ritornarci a maggio perché la psicina al magnesio che non lascia odore di cloro è una vera chicca !! Un consiglio: prenotate con un certo anticipo perché ho avuto qualche difficoltà a trovare posto.

Consiglio sulle camere: prenotate con un certo anticipo :)
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Apollo Hotel Terme
Apollo Hotel Terme
N. 11 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.5 su 5 303 recensioni

Conosci Relilax Hotel Terme Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relilax Hotel Terme Miramonti

Struttura: Relilax Hotel Terme Miramonti
Indirizzo: Piazza Roma 19, 35036 Montegrotto Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Montegrotto Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Montegrotto Terme
N. 7 hotel di lusso a Montegrotto Terme
N. 7 hotel con spa a Montegrotto Terme
N. 8 hotel romantici a Montegrotto Terme
N. 13 hotel per famiglie a Montegrotto Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Relilax Hotel Terme Miramonti 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relilax Hotel Terme Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relilax Montegrotto
Relilax Terme Miramonti Hotel Montegrotto Terme