“Il mio matrimonio, tutto perfetto”
Recensione di Liviangior

Liviangior
Al n.2 in classifica su 71 Ristoranti a Montegrotto Terme
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018

Ho festeggiato al Liviangior il mio matrimonio recentemente. Sono rimasto veramente soddisfatto dalla qualità del cibo, la cortesia di tutto il personale e dell'organizzazione in generale.
Grazie ancora ad Adina e a tutto lo staff per averci seguito in questo evento.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di alta qualità porzioni abbondanti piatti preparati con cura e attenzione personale molto gentile prezzi adeguati un esperienza da riprovare

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con una coppia di amici, devo dire che il locale è stupendo, accogliente e molto raffinato.
La cena è stata come da aspettativa molto buono il crudo e il tonno in crosta.
Da ritornare e consigliare.
Il cameriere che ci ha seguito molto gentile e professionale.
Voto 10.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono un carnivoro e quindi mi sono buttato sul menù di carne, eccezionale. Chi era con me ha optato per il pesce crudo e la soddisfazione é stata altrettanto elevata.
Fatevi consigliare sui vini perché hanno una scelta ampia e di qualità.
Non vedo l'ora di tornarci

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

É sempre una bellissima esperienza, pesce crudo buonissimo, personale gentile, trascorso una serata bellissima.
Bravi e ancora bravi !

Gli utenti che hanno visto Liviangior hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Abano Terme, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Liviangior? Condividi la tua esperienza!