“Atmosfera impagabile e chateaubriant eccezionale” 4 su 5 stelle
Recensione di Liviangior

Liviangior
Al n.3 in classifica su 58 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Atmosfera impagabile e chateaubriant eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A cena con mia moglie per una ricorrenza. Atmosfera molto bella e romantica. Arredo molto curato e accoglienza calorosa. Il posto é molto bello ma lo sarebbe di piú se avesse un pochino di giardino in piú o una siepe che oscuri alla vista il parcheggio di fronte ad alcuni tavoli. Eravamo all'ingresso, sotto la tettoia e a lume di candela. La vista delle auto nel piazzalino stonava con la bella atmosfera. Abbiamo preso un antipasto di verdure e culatello molto buono. Poi la chateaubriant che giudico eccezionale. Tutto accompagnato da un ottimo primitivo di mandria leone de castris. Inoltre ci hanno offerto prosecco all'arrivo e dolci in chiusura. Prezzo all'altezza dei piatti e del servizio. Ci sentiamo di consigliarlo a chi passa in zona.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“Bello, buono... che esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sceglieremo questo ristorante per il nostro rinfresco di nozze (per la precisione la loro Villa), e siamo stati a cena qualche sera fa per discutere alcuni dettagli.
Il locale è curatissimo, con sale verandate e vista sul giardino che in questo periodo dà il meglio di sè. Il personale è accogliente ma disinvolto. Il menu è stagionale e varia in continuazione.
Ci è stata portata una entree di crema di asparagi con spek croccante accompagnata da un calice di prosecco; dal menu abbiamo ordinato un tris di primi (rotolino di crespelle al basilico con scampo, risotto Liviangior con piselli pollo e curry e tagliolini fatti in casa con asparagi bianchi), poi io una frittura di pesce e verdure, il mio fidanzato una tagliata, la mia amica una tartare di tonno, il tutto accompagnato da contorno misto di verdure al forno o grigliate.
Siamo stati tutti completamente soddisfatti dei piatti, in quanto a sapore, presentazione e quantità.
Al momento dei caffè sono stati serviti dei mini-cannoli della casa.
Il conto per questa cena è sui 30 euro a testa, senza vino.
Consigliato per cene eleganti, ma non essendo pretenzioso va benissimo anche per una cena tra amici un po' diversa dal solito.

• Visitato a Maggio 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“delizioso e bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante, il posto è davvero molto bello...intimo, arredato con gusto, niente lasciato al caso...dalla luce...alla musica, alla discrezione e professionalità dei camerieri!
Il cibo è molto buono, credo che ogni giorno cambino menù...i dolci secondo me,sono deliziosi e il pesce lo sanno cucinare molto bene.L'atmosfera, il buon cibo, e la location fanno di questo ristorante un luogo ideale per passare una piacevole serata romantica, come quelle che passiamo ogni volta che andiamo lì!!
L'unica nota dolente ...a nostro parere un pochino caro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“buono ma.........”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ristorante con una bella location, sia esterna che all'interno. Ambiente curato, legno e stile classico, tavoli ben preparati, solo un appunto sulla scelta dei bicchieri per l'acqua...Il menu offre sia piatti di pesce che di terra, dando l'impressione di poter assaporare sapori particolari e non banali. Se dopo 3 giorni faccio pero' fatica nel ricordare cosa ho scelto...be' forse e' perche' nulla ha lasciato il segno". Infatti i gamberetti su letto di asparagi erano buoni, ma...con sapore neutro "piatto"... nel tris di primi si eleva solo la crema di fagioli, senza gusto il riso mantecato al gorgonzola, banali i ravioli. La frittura poi di crostacei e capesante...direi buona, ma....niente di che. Il conto, per cio' che abbiamo mangiato direi "salato", soprattutto a causa del coperto e del costo caffe', pur essendo accompagnato da picola pasticceria.
Quindi, buono, ma sicuramente lontano dagli standard di altri ristoranti ai quali Liviangior da l'idea di volersi avvicinare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
VARESE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ristorante elegante e molto curato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata a cena in occasione di un weekend a montegrotto e su consiglio siamo andati in questo ristorante:decisamente ottimo.molto elegante,curato,è come essere in una casa.personale gentilissimo e molto professionale.portano un bicchiere di prosecco di benvenuto con un entra che quasi basta come antipasto.noi abbiamo scelto il pesce e devo dire che era veramente ottimo,freschissimo.prima del dolce portano dei pasticcini fatti da loro che sono la fine del mondo e il dolce potrebbe anche essere evitato.prezzo totale sui 50€ a testa prendendo 2portate,dolce vino,

• 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Liviangior hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Liviangior? Condividi la tua esperienza!