“buono ma.........” 3 su 5 stelle
Recensione di Liviangior

Liviangior
Al n.3 in classifica su 58 Ristoranti a Montegrotto Terme
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“buono ma.........”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ristorante con una bella location, sia esterna che all'interno. Ambiente curato, legno e stile classico, tavoli ben preparati, solo un appunto sulla scelta dei bicchieri per l'acqua...Il menu offre sia piatti di pesce che di terra, dando l'impressione di poter assaporare sapori particolari e non banali. Se dopo 3 giorni faccio pero' fatica nel ricordare cosa ho scelto...be' forse e' perche' nulla ha lasciato il segno". Infatti i gamberetti su letto di asparagi erano buoni, ma...con sapore neutro "piatto"... nel tris di primi si eleva solo la crema di fagioli, senza gusto il riso mantecato al gorgonzola, banali i ravioli. La frittura poi di crostacei e capesante...direi buona, ma....niente di che. Il conto, per cio' che abbiamo mangiato direi "salato", soprattutto a causa del coperto e del costo caffe', pur essendo accompagnato da picola pasticceria.
Quindi, buono, ma sicuramente lontano dagli standard di altri ristoranti ai quali Liviangior da l'idea di volersi avvicinare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle

VARESE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ristorante elegante e molto curato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata a cena in occasione di un weekend a montegrotto e su consiglio siamo andati in questo ristorante:decisamente ottimo.molto elegante,curato,è come essere in una casa.personale gentilissimo e molto professionale.portano un bicchiere di prosecco di benvenuto con un entra che quasi basta come antipasto.noi abbiamo scelto il pesce e devo dire che era veramente ottimo,freschissimo.prima del dolce portano dei pasticcini fatti da loro che sono la fine del mondo e il dolce potrebbe anche essere evitato.prezzo totale sui 50€ a testa prendendo 2portate,dolce vino,

• 4 su 5 stelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo bellissimo ristorante almeno 8 anni fa e da allora ogni volta che siamo in zona ci andiamo a cena, il posto e' veramente stupendo non e' facile trovarne uno simile, la cucina di pesce e' ottima preparata con cura e con ottimi ingredienti, il servizio e' professionale e cordiale, inoltre e' da sottolineare anche la gente che lo frequenta, elegante alla moda. Si passa sempre una bellissima serata!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo e raffinato, da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo capitati in questo ristorante grazie alla segnalazione del nostro albergo, cui avevamo chiesto un consiglio per scoprire qualche ristorante della zona.. ImPatto ottimo, un bellissimo viale prima di arrivare al ristorante, che e' una vecchia casa dicamPag a tenuta benissimo. Raffinato all' interno, camino acceso e personale gentilissimo ci hanno offerto un prosecco subito! Antipasto di gamberi e asparagi eccelso, pesce spada freschissimo e delicata la marinatura , la crema di asparagi stRa buona.. Dolci buoni. Prima di portare il dolce portano il pre dessert!! Impensabile ormai!! Vini ottimi con ricarichi corretti. Il posto merita per la qualità del cibo,per il servizio e per il posto .. Speso €90 in 2 con vino. Cosa volete di più'? Io ci torno sicuramente. Consiglio vivamente

Porto Santo Stefano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“consigliato dagli amici di Tripadvisor!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo letto la recensione di questo ristorante e ci siamo affidati. Ottima scelta. Il locale è curato e dà subito una piacevolissima impressione. Il servizio è di ottimo livello, con prosecco di benvenuto, entreé e predessert, tutte attenzioni che stanno scomparendo.. Il cibo è anch'esso ai massimi livelli. Da segnalare la vellutata di asparagi con code di gambero, la pepata di cozze. Ci torneremo scenz'altro per provare altri piatti e dessert.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Liviangior hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Liviangior? Condividi la tua esperienza!