“Una favola” Punteggio 5 su 5
Recensione di Liviangior

Liviangior
Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Montegrotto Terme
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Una favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo bellissimo ristorante almeno 8 anni fa e da allora ogni volta che siamo in zona ci andiamo a cena, il posto e' veramente stupendo non e' facile trovarne uno simile, la cucina di pesce e' ottima preparata con cura e con ottimi ingredienti, il servizio e' professionale e cordiale, inoltre e' da sottolineare anche la gente che lo frequenta, elegante alla moda. Si passa sempre una bellissima serata!!

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo e raffinato, da scoprire”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Siamo capitati in questo ristorante grazie alla segnalazione del nostro albergo, cui avevamo chiesto un consiglio per scoprire qualche ristorante della zona.. ImPatto ottimo, un bellissimo viale prima di arrivare al ristorante, che e' una vecchia casa dicamPag a tenuta benissimo. Raffinato all' interno, camino acceso e personale gentilissimo ci hanno offerto un prosecco subito! Antipasto di gamberi e asparagi eccelso, pesce spada freschissimo e delicata la marinatura , la crema di asparagi stRa buona.. Dolci buoni. Prima di portare il dolce portano il pre dessert!! Impensabile ormai!! Vini ottimi con ricarichi corretti. Il posto merita per la qualità del cibo,per il servizio e per il posto .. Speso €90 in 2 con vino. Cosa volete di più'? Io ci torno sicuramente. Consiglio vivamente

Porto Santo Stefano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“consigliato dagli amici di Tripadvisor!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo letto la recensione di questo ristorante e ci siamo affidati. Ottima scelta. Il locale è curato e dà subito una piacevolissima impressione. Il servizio è di ottimo livello, con prosecco di benvenuto, entreé e predessert, tutte attenzioni che stanno scomparendo.. Il cibo è anch'esso ai massimi livelli. Da segnalare la vellutata di asparagi con code di gambero, la pepata di cozze. Ci torneremo scenz'altro per provare altri piatti e dessert.

• Visitato a Marzo 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ottimo..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Bel ristorante situato in posizione appartata... elegante all'interno, gentile il personale. Il cibo è stato ottimo con una buona scelta di vini. Il servizio di buon livello. Da segnalare il prezzo assolutamente non eccessivo per la qualità offerta. Tra le portate non vi è stata una differenza in qualità tutto si è attestato son un buon livello. In conlusione un ristorante dove andare se si passa nella zona. Non rimarrete scontenti.

Visitato a Marzo 2012
Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Un posto fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Un po' discosto da Montegrotto, sulla stada per Abano, il ristorante è immerso in uno splendido parco e vi si accede per un lungo viale. l'ambiente è assolutamente di atmosfera, l'ospitalità è ottima e la cucina veramente ottima! I prezzi sono medio-alti, ma ne vale la pena, per una bella cenetta romantica!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Liviangior hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Liviangior? Condividi la tua esperienza!