“Cordialità e buona cucina”
Recensione di Ea Pecca

Ea Pecca
Al n.31 in classifica su 69 Ristoranti a Montegrotto Terme
Recensito 15 marzo 2018

Abbiamo cenato un lunedì sera, volevamo mangiare del pesce, nonostante la mancanza di pesce fresco, visto che il lunedì le pescherie sono chiuse, sono riusciti in qualche modo ad accontentarci, con una degustazione di una zuppa, e con un primo a base di sardoncini. Il personale è molto cordiale e i prezzi sono decisamente buoni.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale accogliente con una breve carta di piatti veneti. Ottima zuppa di pesce, bigoli con sugo di acciughe pure delizioso. Perfetto per un pranzo veloce ma anche cenetta. Circa 15 euro a testa scegliendo tutti un piatto di pesce e prosecco sfuso (che non potrebbe chiamarsi prosecco ma tant’è)

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Capitato a Montegrotto con mia moglie per puro caso ad ora di pranzo, mi infilo in questo posticino intimo e con pochi fronzoli. C'è un ragazzo (il proprietario), che si occupa di tutto praticamente da solo, che ha il dono della cucina.
Abbiamo mangiato specialità di pesce, io zuppa e mia moglie calamari, che si fa fatica a trovare nei migliori ristoranti e ad un prezzo decisamente onesto, in aggiunta l'oste è simpatico e molto alla mano come è giusto che sia (qualità in via di estinzione al giorno d'oggi).
Dalla qualità degli ingredienti e da come viene stato cucinato ogni singolo piatto si intuisce subito che c'è della passione in questo locale (per intenderci era fatto a mano pure il tartufo bianco - dessert)! Incomprensibili le recensioni negative...

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccezionale: location pessima cibo altrettanto!
Personale molto gentile... almeno quello....

leopecca, Proprietario alle Ea Pecca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Gentile cliente la ringrazio per la sua recensione. Purtroppo non corrisponde a cio che ho visto realmente......antipasto di salmone e patate fritte FRESCHE NON MCCAIN come siete abituati in giro.......risotto di pesce divorato in 2 minuti con tanto di complimenti e per finire un dolce in 2 mangiato con il coltello......si ricordi che i miei clienti vengono qui per gustare questo tipo di piatti ma forse siete state mandate per screditare l azienda infatti il numero della prenotazione risulta inesistente provando ripetutamente a contattarla per chiarimenti che cmq poteva fare ieri sera......so bene quello che faccio e questo tipo di recensione mi fanno ridere

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale domenica a cena. Avevo letto qualche recensione e mi aveva incuriosito. E devo ammettere che ha pienamente confermato le nostre aspettative. Il locale non è molto grande, ma ben curato e molto pulito. C'è anche la possibilità, durante la bella stagione, di mangiare all'esterno. Noi eravamo in due. Abbiamo preso un antipasto e la scelta è caduta sui moscardini in umido.. squisiti! Il mio compagno ha preso un'amatriciana che l' ha pienamente soddisfatto: perfettamente al dente, porzione abbondante e ben condita. Poi abbiamo preso un secondo e un contorno, scegliendo il pollo fritto e la verdura cotta. Il pollo cotto molto bene, doratura perfetta, carne tenera e saporita, per niente unto. A completamento della cena un misto di assaggini ha risolto il dilemma della scelta del dolce. Mangiato veramente bene e con un conto più che onesto. Ci ritorneremo presto...voglio assaggiare la zuppa di pesce che ha riscosso molto successo tra i nostri vicini di tavolo.

La ringrazio per la bellissima recensione la aspettiamo presto

Gli utenti che hanno visto Ea Pecca hanno visto anche

Saccolongo, Provincia di Padova

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Ea Pecca? Condividi la tua esperienza!