“Buonissimo”
Recensione di Ea Pecca

Ea Pecca
Prenota con
Ea Pecca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 65 Ristoranti a Montegrotto Terme
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono!!! Anche per i bambini. Piccolino ma accogliente. A me piace quando sono così. Come a casa

leopecca, Proprietario alle Ea Pecca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente la ringrazio per le belle parole dai lei spese.....ci impegnano ogni giorno per offrire prodotti freschi e genuini.....

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una sera io e il mio ragazzo siamo venuti a provare questa osteria (vera non come quei ristoranti di lusso che si spacciano per osterie) di cui ci avevano parlato bene e devo dire che ha confermato le aspettative.
La location è informale e semplice ma pulita e curata. Lo chef, molto simpatico e piacione, cucina con maestria piatti ben pensati ma soprattutto con ingredienti freschissimi, cosa davvero apprezzabile considerati i costi della materia prima.
Insomma se volete mangiare bene potete venire tranquillamente in quest'osteria.

Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non riesco a provare questo posto!!! Con Groupon mi annullano poche ore prima la prenotazione fatta con largo anticipo. Tuttavia nello stesso SMS di disdetta, si dichiarano disposti ad avermi come loro ospite la sera stessa (senza alcuna promozione, ovviamente). Con the Fork non accettano di praticare lo sconto evidenziato nelle proposte via internet. Insomma, tutto stò movimento a che prò, per una maggiore visibilità ?!!! Negativa però !

leopecca, Proprietario alle Ea Pecca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Gentile cliente......le recensioni si fanno se si è stati a mangiare.....di me si parla solo che bene........chi va con le promozioni a mangiare non saranno mai clienti perché abituati a cenare solo così......cordiali saluti

Recensito 1 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo si mangia veramente bene il personale cordiale e estremamente competente
Piatti tipici e anche particolari
Pasta e dolci fatti a mano

Recensito 30 maggio 2017

Si tratta di un bar con un angolo di ristorante con pochi tavoli, non è particolarmente intimo però, per un gruppetto di amici può andar bene. si mangia bene e il servizio è molto cortese. non applicano lo sconto che dice the fork ma loro dicono che è un errore di the fork e che stanno comunque cercando di porre rimedio. Comunque avvisano prima che uno di siede a tavola. abbiamo mangiato bene

Gli utenti che hanno visto Ea Pecca hanno visto anche

Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Ea Pecca? Condividi la tua esperienza!